Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su acquisto go-kart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    il 100 e' IL kart
    il 100 e' decisamente piu' difficile, ma ovviamente ti regalera' molte soddisfazione quando inizierai a "guidarlo" come si deve.
    Se sbagli, il 100 non ha motore per recuperare subito e ti pianti, con il 125 butti giu' una marcia e vai (male, ma vai)
    il 125 e' molto piu' "domenicale", nel senso che bene o male si inizia presto a divertircisi. Girare forte e' tutt'altra roba ovviamente.

ps. io ed il 100.....non siamo motlo amici
    Grazie come sempre Luca!
    Intanto da qui a iniziare a girare come si deve ne dovr? bruciare parecchia di miscela.... Quindi per iniziare senza troppi patemi meglio adnare su un 125 monomarcia giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Grazie come sempre Luca!
      Intanto da qui a iniziare a girare come si deve ne dovr? bruciare parecchia di miscela.... Quindi per iniziare senza troppi patemi meglio adnare su un 125 monomarcia giusto?
      be', io se dovessi iniziare da zero prendere un Rok o SuperRok.
      l'ho tenuto per un bel po di tempo e non mi ha mai dato noie. e' divertente da guidare e non richiede manutenzione....e soprattutto ha l'avviamento elettrico, che ti garantisco e' una cosa formidabile per chi usa il kart per divertimento.
      altrimenti, prendi un 125 a marce....cosi' ti diverti a smanettare con il cambio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        il 100 e' IL kart
        il 100 e' decisamente piu' difficile, ma ovviamente ti regalera' molte soddisfazione quando inizierai a "guidarlo" come si deve.
        Se sbagli, il 100 non ha motore per recuperare subito e ti pianti, con il 125 butti giu' una marcia e vai (male, ma vai)
        il 125 e' molto piu' "domenicale", nel senso che bene o male si inizia presto a divertircisi. Girare forte e' tutt'altra roba ovviamente.

ps. io ed il 100.....non siamo motlo amici
        d'accordissimo....con il 100 si impara a guidare e si prende una sensibilit? senza pari

il 125 ha una guida pi? "scema"...staccata, inserimento uscita e via...molto pi? automobilistica come guida

resta il fatto che quando si comincia ad andar forte davvero il 125 da grossissime soddisfazioni

personalmente dopo 4 anni di 100 sono passato in 125....

Comment

X
        Working...
        X