Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su acquisto go-kart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 4 mi sembra ottimo...magari vallo a vedere, per? se ti da anche carrellino e qualche ricambio non vai male..

Comment

• Font Size
      come prezzi come sono?

Comment

• Font Size
        3500/3900 mi sembrano abbastanza corretti se il materiale ? in ordine...

Comment

• Font Size
          Originally posted by swan View Post
          di seguiti un po' di annunci che ho trovato, solo che sul sito vendogo-kart, il link ? generico, ti manda solo alla pagina iniziale di ricerca quindi metto proprio le insersioni.
          cmq se hai tempo dacci un'occhio ce ne sono tanti e come ti dicevo per me sono tutti uguali.

1

2

3
          Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

4
          vendo kart intrepid praticamente nuovo usato pochissime volte...vendo tutto machron motore k9-b telaio carrellino tuta e altri pezzi causa inutilizzo...mai gare solo utilizzato per divertimento
          Telaio: Intrepid Motore: TM K9-B
          ? 3500

5
          INTREPID 12/2008 TM K9B SPECIAL
          Telaio REPARTO CORSE UFFICIALE INTREPID TEAM acquistato nuovo eusato 3 giornate,aggiornamnenti 2010. Telemetria Mychron 4 completa, pararuti posteriore. Motore Tm K9B max preparazione Tm piu messa a punto del preparatore, motore pronto gara molto competitivo. Vendo per inutilizzo, kart condizioni pari al nuovo.
          3900 ? Tratt.

7
          telaio crg road rebel +motore tm k9c massima preparazione 40 litri qualsiasi prova vendo anche separatamente
          Telaio: crg road reb Motore: tmk9c
          ? ?3500 completo

8
          vendo kart 125 con cambio
          CRG "ROAD REBELL" 2009 + TM K9C 2010 Prep. Rep. Corse Tm
          Kart usato 5 volte, motore ultima versione 2010 con 15 lt di vita totale da nuovo, mai aperto. Preparazione max con ultimi aggiornamenti Tm. Telemetria Mychron 4, radiatore grande. Regalo anche tuta, casco Omp, scarpe n 42, guanti, carrellino pista, olio Bardall, rapporti, getti. Tutto l'occorente per andare in pista. Vero Affare
          5500 ? Trattabili

9
          crg road rebel 2008+k9b special, come nuovo, freni nuovi, qualsiasi prova, svendo per problemi economici
          Telaio: crg 2008 Motore: k9bspecial
          ? 2600

10
          ? 3000
          Go kart completo con telaio CRG Road Rebel anno 2007, impianto frenante VEN '04 assale diametro 50, con motore TM K9 125 cc. In perfette condizioni, Con paraurti posteriore e strumento AIM My Chron 3.

11
          Tm K9C Max Preparazione, completo di tutto, 10 Lt all'attivo. Vendo per immaediato realizzo causa cessata attivita.
          ? 5500
          allora quando scrivono motore preparato da tm vuol dire che il motore e di cassetta e non e stato preparato da un preparatore cioe' ti sverniciano!
          quando scrivono motore con tot litri devi vedere se i tot litri li a solo il pistone o tutto il motore! nei 125 a marce si fa a 50 litri il pistone e a 100 tutto cioe cuscinetti di banco gabbie rulli pistone ecc!
          l'anno del telaio lo puoi verificare sulla targhetta di omologa posta sulla barra dietro al sedile!
          com su un telaio del 2009 ci devono essere per forza i dischi freno flottanti assale da 50 regolazioni ant e post altezza regolazioni camber e caster!
          i tubi devono essere da 30/32 oppure misti sempre su quelle misure!
          il motore k9c vale al massimo 2400 euro preparato non di cassetta cioe' deve avere albero 7 fori carter lavorati carburatore vhsh da 30 lucidato convogliatore 0 gradi piastra motore rialzata qupola testa riportante la scritta k9bb con le 2 b sovrapposte!
          e com se non ti intendi e facile prendere l'inculata attento!!!!

Comment

• Font Size
            attila ti ringrazio infinitamente per la delucidazione, ma dei kart che ho messo c'è ne uno o piu' di uno che reputi buoni (come mi ha detto wrc)??
            per il telaio devo guardare l'omologa dietro il sedile. per il motore devo fidarmi di chi me lo vende? giusto? cosi almeno inizio a inviare mail a quelli che reputate migliori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by swan View Post
              attila ti ringrazio infinitamente per la delucidazione, ma dei kart che ho messo c'? ne uno o piu' di uno che reputi buoni (come mi ha detto wrc)??
              per il telaio devo guardare l'omologa dietro il sedile. per il motore devo fidarmi di chi me lo vende? giusto? cosi almeno inizio a inviare mail a quelli che reputate migliori.
              per il telaio se e leggermente storto se non sai cosa fare non te ne accorgi!
              per il motore idem!
              o trovi qualcuno che se ne intende e che tu ti fidi!
              se vuoi ti posso dare il numero di uno che potrebbe avere delle occasioni sempre spendendo 4000/4500 euro non e un venditore corre in kart da 20 anni a livello amatoriale ed e una persona onesta e un presidente di un karting club e uno dei creatori di kartkafe!
              io avevo preso il kart da lui e un tipo introverso quasi lo devi minacciare per farti vendere un kart ma e una persona competente che puo risolvere i tuio problemi ed indirizzarti e spiegarti come e il mondo del kart!
              pero e di bergamo!
              vedi tu se vuio io ti do il numero cosi parli diretto con lui!

Comment

• Font Size
                si dammi il numero di tel in pm, una chiamata la faccio volentieri anche perchè una persona in piu' che mi puo' aiutare fa sempre comodo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by attila82 View Post
                  allora quando scrivono motore preparato da tm vuol dire che il motore e di cassetta e non e stato preparato da un preparatore cioe' ti sverniciano!quando scrivono motore con tot litri devi vedere se i tot litri li a solo il pistone o tutto il motore! nei 125 a marce si fa a 50 litri il pistone e a 100 tutto cioe cuscinetti di banco gabbie rulli pistone ecc!
                  l'anno del telaio lo puoi verificare sulla targhetta di omologa posta sulla barra dietro al sedile!
                  com su un telaio del 2009 ci devono essere per forza i dischi freno flottanti assale da 50 regolazioni ant e post altezza regolazioni camber e caster!
                  i tubi devono essere da 30/32 oppure misti sempre su quelle misure!
                  il motore k9c vale al massimo 2400 euro preparato non di cassetta cioe' deve avere albero 7 fori carter lavorati carburatore vhsh da 30 lucidato convogliatore 0 gradi piastra motore rialzata qupola testa riportante la scritta k9bb con le 2 b sovrapposte!
                  e com se non ti intendi e facile prendere l'inculata attento!!!!

non esageriamo.... perdere 3/4 decimi per uno che si avvicina al karting non ? la fine del mondo e ha un prodotto un filo pi? affidabile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    non esageriamo.... perdere 3/4 decimi per uno che si avvicina al karting non ? la fine del mondo e ha un prodotto un filo pi? affidabile...
                    come affidabilita sono li!
                    come decimi fai conto che in un decimo ci sono 10 kart percio' se prendi 3/4 decimi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attila82 View Post
                      come affidabilita sono li!
                      come decimi fai conto che in un decimo ci sono 10 kart percio' se prendi 3/4 decimi!!!
                      per anni i suoi problemi saranno i secondi...non i decimi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        per anni i suoi problemi saranno i secondi...non i decimi
                        concordo!

Comment

• Font Size
                          un 100cc per iniziare può andare?

Ora come ora cerco un mezzo affidabile e non mi interessano le prestazioni...
                          Poi per iniziare meglio prendere un monomarcia o con cambio?

Comment

• Font Size
                            il 100 da ignorante che io sapppia è solo monomarcia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              il 100 da ignorante che io sapppia ? solo monomarcia
                              Credo anch'io.... Io ho provato solo quei cessi a noleggio.
                              Ora con un amico stimao valutando l'acquisto di due kart solo che il budget ? limitato e visto che siamo proprio agli inizi non ci interessa dei kart da gara o cmq prestazionali..... Ci interessa dei buoni kart con cui divertirsi e che siano pi? affidabili che potenti e una buona rivendibilit? non sarebbe male (nella prospettiva che ci prenda bene con questi kart e si passi successivamente a un modello superiore).

Anche a livello di manutenzione non so se ? meglio un 100 o un 125 e se ? emglio monomarcia o con cambio.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Credo anch'io.... Io ho provato solo quei cessi a noleggio.
                                Ora con un amico stimao valutando l'acquisto di due kart solo che il budget ? limitato e visto che siamo proprio agli inizi non ci interessa dei kart da gara o cmq prestazionali..... Ci interessa dei buoni kart con cui divertirsi e che siano pi? affidabili che potenti e una buona rivendibilit? non sarebbe male (nella prospettiva che ci prenda bene con questi kart e si passi successivamente a un modello superiore).

Anche a livello di manutenzione non so se ? meglio un 100 o un 125 e se ? emglio monomarcia o con cambio.....
                                il 100 e' IL kart
                                il 100 e' decisamente piu' difficile, ma ovviamente ti regalera' molte soddisfazione quando inizierai a "guidarlo" come si deve.
                                Se sbagli, il 100 non ha motore per recuperare subito e ti pianti, con il 125 butti giu' una marcia e vai (male, ma vai)
                                il 125 e' molto piu' "domenicale", nel senso che bene o male si inizia presto a divertircisi. Girare forte e' tutt'altra roba ovviamente.

ps. io ed il 100.....non siamo motlo amici

Comment

X
                                Working...
                                X