Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su acquisto go-kart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su acquisto go-kart

forse ? gia' stato chiesto ma volevo tutte le info possibili sull'acquisto di un kart.
    mi serve a marce, non devo fare gare professionistiche quindi non c'? bisogno che sia il top ma neanche una schifezza. motore 125 se possibile spiegatemi le varie sigle (k9/10...c,b... ).
    grazie

• Font Size
    ottima scelta i 125 a marce!

per quanto riguarda il telaio dammi retta...fai come dico io

gira nelle piste dove andrai di solito e dai un'occhata alla pesone che stanno girando

fatti una "statistica" sulle marche dei telai (facile, basta guardare gli adesivi), e la marca vincente ? quella giusta per te...avrai sempre persone a cui chiedere e una mano sulle regolazioni

mediamente altrimenti scegli una marca (vanno bene tutte per iniziare) di cui il negozio che spesso ? in pista ? rivenditore

per i motori... tm e vai sul sicuro....parlo sempre per una questione di ricambistica

i pezzi del tm li trovi anche dal farmacista

k7,k8,k9,k9b,k9c.... sono in ordine cronologico i motori usciti per la classe 125 marchiati tm

dal k9 in poi vai tranquillo..sono cmq motori "recenti" e affidabili

meglio un k9b...

prezzo....per un 125 non mi terrei sotto i 2000/2500 .... a meno soldi troveresti mezzi magari carini a vedersi ma che poi darebbero qualche problemino qua....

Comment

• Font Size
      Originally posted by swan View Post
      forse ? gia' stato chiesto ma volevo tutte le info possibili sull'acquisto di un kart.
      mi serve a marce, non devo fare gare professionistiche quindi non c'? bisogno che sia il top ma neanche una schifezza. motore 125 se possibile spiegatemi le varie sigle (k9/10...c,b... ).
      grazie
      saro' breve: tony-vortex o tm(K9b va gia bene)

con 3500-4000 soldi prendi un mezzo che ti permette di divertirti e fare anche qualche MTL......visto che poi alla fine ci si arriva sempre

ancora breve: le sigle b-c......sono le evoluzioni del motore K9

Comment

• Font Size
        i kart tutti blu che marca sono???
        tra la sigla b e c nel motore che differenze ci sono?? ogni quanti litri necessitano di manutenzione??? (cosi' mi regolo nel comprarlo usato)
        conoscete qualcuno che vendo un kart in buone condizioni???

Comment

• Font Size
          auguri al tuo conto in banca

Comment

• Font Size
            tutto blu? il primo che mi viene in mente e' il Top Kart, Austerik o First

la manutenzione e' abbastanza frequente, diciamo che di solito ogni 30L cambi pistone e fasce ed ogni 60 revisioni tutto

Comment

• Font Size
              no benjo non mi smontare subito .....cmq lo avevo gia preventivato infatti iniziamo con un kart in 2 giusto per vedere se ? una cosa fattibile o meno.
              ah, comunque siamo barboni

Comment

• Font Size
                Originally posted by swan View Post
                no benjo non mi smontare subito
                se corri spesso non credere che costi meno che girare in pista in moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  tutto blu? il primo che mi viene in mente e' il Top Kart, Austerik o First

la manutenzione e' abbastanza frequente, diciamo che di solito ogni 30L cambi pistone e fasce ed ogni 60 revisioni tutto
                  forse anche intrepid usava il blu....se non ricordo male

quelle sono manutenzioni da gara di un 100...

per un 125 puoi senza alcunissimo problema raddoppiare l'intervallo soprattutto per uso amatoriale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    se corri spesso non credere che costi meno che girare in pista in moto
                    fidate che costa meno a parit? di livello...e soprattutto le piste con max 50? ci fai tutta la giornata
                    Last edited by wrc; 20-07-10, 09:53.

Comment

• Font Size
                      dipende da quanto abiti lontano dalla pista
                      piu sei lontano....meno spendi
                      se inizi a girare spesso,potrebbe diventare svenante....anche perche' che io mi ricordi, non c'e' stata volta che non ho rotto qualcosa (braccetti, assali, ecc ecc....)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        forse anche intrepid usava il blu....se non ricordo male

quelle sono manutenzioni da gara di un 100...

per un 125 puoi senza alcunissimo problema raddoppiare l'intervallo soprattutto per uso amatoriale
                        intrepid arancio se non sbaglio
                        cmq l'uso di una marca piuttosto che un'altra dipende molto anche dalla zona in cui ci si trova.
                        diciamo che per molti e' piu' una moda che altro. vedi girare forte uno con il tony....e tutti prendono il tony. lo vedi con il maranello e...tutti maranello

be' io ho sempre usato quei paramentri, sicuramente puoi anche raddoppiarli ma preferisco piu' stare tranquillo e cambiare spesso piuttosto che andare a girare con l'ansia di avere un motore "vecchio"

Comment

• Font Size
                          intrepid arancio se non sbaglio
                          cmq l'uso di una marca piuttosto che un'altra dipende molto anche dalla zona in cui ci si trova.
                          diciamo che per molti e' piu' una moda che altro. vedi girare forte uno con il tony....e tutti prendono il tony. lo vedi con il maranello e...tutti maranello

be' io ho sempre usato quei paramentri, sicuramente puoi anche raddoppiarli ma preferisco piu' stare tranquillo e cambiare spesso piuttosto che andare a girare con l'ansia di avere un motore "vecchio"
                          se parli di 100 ci siamo....per i 125 rifare il pistone a 30 litri e l'imbiellaggio a 60 sono soldi "buttati"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            se parli di 100 ci siamo....per i 125 rifare il pistone a 30 litri e l'imbiellaggio a 60 sono soldi "buttati"
                            125, tm o vortex

potrebbero essere soldi buttati, ma lo sono anche il fatto di montare gomme nuove a tutte le uscite.

e' piu' una questione di "testa" che altro (sono malato?) si

Comment

• Font Size
                              125, tm o vortex

potrebbero essere soldi buttati, ma lo sono anche il fatto di montare gomme nuove a tutte le uscite.

e' piu' una questione di "testa" che altro (sono malato?) si
                              ? una questione economica di rapporto beneficio

se te lo puoi permettere di usare un treno nuovo ogni uscita e rifare il motore ogni 30 litri OVVIO che ? meglio ...

Comment

X
                              Working...
                              X