Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ariel Atom......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ariel Atom......

Non so se qualcuno conosce questa macchina, ma io sono un paio di mesi che la sto valutando attentamente
    E' un'attrezzo all'apparenza inquietante....pero' ha un fascino unico.
    Non so, ma qualcosa mi dice che prima o poi....
    Qualcuno l'ha mai provata o vista in azione???

Info, notizie, consigli???

• Font Size
    Chi la prova subisce una trasformazione..

Non sembrerai pi? tu dopo

Se capisci l'inglese qua la provano (ed ? da qua che ? tratta l'immagine):
    [YOUTUBE]6v4YNkurhLk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      se hai la possibilit? comprala! ? un mezzo spettacolare ha il motore honda vtec se non sbaglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        Non so se qualcuno conosce questa macchina, ma io sono un paio di mesi che la sto valutando attentamente
        E' un'attrezzo all'apparenza inquietante....pero' ha un fascino unico.
        Non so, ma qualcosa mi dice che prima o poi....
        Qualcuno l'ha mai provata o vista in azione???

Info, notizie, consigli???
        se vuoi usarla pi? di due volte all'anno fossi in te prenderei in considerazione la caterham

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosmy88 View Post
          se vuoi usarla pi? di due volte all'anno fossi in te prenderei in considerazione la caterham
          perch? dici cosi?

Comment

• Font Size
            ma la atom da 245cv oppure quella da 300?
            per la caterham ovviamente la R500 hehe

Comment

• Font Size
              la caterham non mi dispiace, e' sempre una cosetta particolare......pero' l'Ariel per me e' spaziale!!!

cosmy,perche' hai detto che tra le 2 e' meglio la caterham se la si vuole usare un po piu' spesso ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                perch? dici cosi?
                la caterham non mi dispiace, e' sempre una cosetta particolare......pero' l'Ariel per me e' spaziale!!!

cosmy,perche' hai detto che tra le 2 e' meglio la caterham se la si vuole usare un po piu' spesso ?
                Probabilmente perch? la Caterham ha un minimo di tettuccio per proteggere dalle intemperie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  Probabilmente perch? la Caterham ha un minimo di tettuccio per proteggere dalle intemperie.
                  mah....non mi sembra proprio essenziale il tettuccio. credo sia per qualche altro motivo

Comment

• Font Size
                    mah....non mi sembra proprio essenziale il tettuccio. credo sia per qualche altro motivo
                    si se per caso ogni tanto piove

Comment

• Font Size
                      esteticamente no comment, tecnicamente e dinamicamente è l'auto da battere.. la versione 2000vtec turbizzata è allucinante

Comment

• Font Size
                        a parte che sembra un'auto intera e con una parvenza di senso estetico (e non una a cui hanno rubato i pannelli della carrozzeria)
                        ? pi? vivibile, ha un parabrezza e ha un tetto che, visto che non viviamo all'equatore, fanno sempre comodo

Comment

• Font Size
                          a parte che sembra un'auto intera e con una parvenza di senso estetico (e non una a cui hanno rubato i pannelli della carrozzeria)
                          ? pi? vivibile, ha un parabrezza e ha un tetto che, visto che non viviamo all'equatore, fanno sempre comodo
                          non se la porta in giro con un carrello chiuso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            ah, non ti bagni in pista se piove? cmq, di mezzi divertenti con cui non puoi andarci se non hai il casco e ti bagni se piove ci sono gi?, si chiamano moto e costano molto meno; o in alternativa per andare sul 4 ruote e portarli sul carrello per andare in pista ci sono anche loro, si chiamano go-kart

Comment

• Font Size
                              ma io praticamente vivo all'equatore!!!! sono in Nigeria (qui all'equatore quando piove....PIOVE. altro che i temporali in italia

Originally posted by Racing_34 View Post
                              ninete carrello. deve essere uno svago questa car, non uno sbattimento. prendi il carrello, carica tutto, fai tre ore di strada a 90all'ora....... no no.
                              per quello c'e' gia' il kart....anche se a dire il vero vado con il furgone

ah, non ti bagni in pista se piove? cmq, di mezzi divertenti con cui non puoi andarci se non hai il casco e ti bagni se piove ci sono gi?, si chiamano moto e costano molto meno; o in alternativa per andare sul 4 ruote e portarli sul carrello per andare in pista ci sono anche loro, si chiamano go-kart
                              a me una tra le cose che mi piacciono di questa macchina....e' il fatto che sia solo open
                              poi magari ti incaxxi se la lasci parcheggiata in centro e ti ci cagano dentro i piccioni....ma quello e' un'altro discorso

Comment

X
                              Working...
                              X