Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per venditori di auto : Pathfinder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ecchime rob?...

allora fatta qualche telefonata e visto il nostro servizio on line a pagamento per le valutazioni

la versione +++++ mega bombardata sta del 2005 con quei km 15.000?

TUTTI i miei collaboratori (io tratto poco mezzi simili ma hanno confermato la mia idea) hanno detto che a 15.000 quello se la da sui denti questo periodo e tutti mi hanno confermato dai 12 ai massimo 14.000 ? se ti senti generoso
    Io umile lavoratore delle cave che te faccio i prezzi a modo anche se non vendo una fava

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ma scusa..con che faccia chiede 24000??

Un negozio di Bracciano specializzato nei 4x4 ne ha una del 2006, allestimento top, e chiede 21000?.

E sono venditori....che dovrebbero spulciare sui vostri listini......no?

Bo....
      aspettano il pollo.... magari sono stati anche riritati male e pagati troppo

fatti mostrare il libretto e guarda da quanto tempo lo hanno intestato loro della concessionaria...cos? almeno vedo da quanto tempo lo hanno fermo...

Comment

• Font Size
        hondista rinnegato di un jappo....fai una figlia...vedrai come diventa insufficiente anche una station wagon di grosse dimensioni
        Scusa pietosa

E te lo dice chi di figlie ne ha due...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Scusa pietosa

ma quale scusa!

Sar? colpa pure di mia moglie, che ad ogni uscita porta un armadio....per? io con la mia Laguna SW (che piccola non ?) ci sto proprio stretto.
          Vero ? che Aurora sta crescendo....e ci si porta in giro meno giocattoli ingombranti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Scusa pietosa

sgamato

Comment

• Font Size
              ma quale scusa!

Sar? colpa pure di mia moglie, che ad ogni uscita porta un armadio....per? io con la mia Laguna SW (che piccola non ?) ci sto proprio stretto.
              Vero ? che Aurora sta crescendo....e ci si porta in giro meno giocattoli ingombranti....
              Mah, io ne ho due: una di 4 1/2 e una di 1 1/2 e nel mio Escalade c'entra tranquillamente tutto....

Comment

X
              Working...
              X