Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora fatta qualche telefonata e visto il nostro servizio on line a pagamento per le valutazioni
la versione +++++ mega bombardata sta del 2005 con quei km 15.000?
TUTTI i miei collaboratori (io tratto poco mezzi simili ma hanno confermato la mia idea) hanno detto che a 15.000 quello se la da sui denti questo periodo e tutti mi hanno confermato dai 12 ai massimo 14.000 ? se ti senti generoso
Io umile lavoratore delle cave che te faccio i prezzi a modo anche se non vendo una fava
Sar? colpa pure di mia moglie, che ad ogni uscita porta un armadio....per? io con la mia Laguna SW (che piccola non ?) ci sto proprio stretto.
Vero ? che Aurora sta crescendo....e ci si porta in giro meno giocattoli ingombranti....
Sar? colpa pure di mia moglie, che ad ogni uscita porta un armadio....per? io con la mia Laguna SW (che piccola non ?) ci sto proprio stretto.
Vero ? che Aurora sta crescendo....e ci si porta in giro meno giocattoli ingombranti....
Mah, io ne ho due: una di 4 1/2 e una di 1 1/2 e nel mio Escalade c'entra tranquillamente tutto....
Comment