Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per venditori di auto : Pathfinder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto tutti quelli che hanno detto che 24K su un'auto di 5 anni e 100.000 K son troppi, NON solo ma per me è puro delirio! Ma son troppi pure 22K!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Quoto tutti quelli che hanno detto che 24K su un'auto di 5 anni e 100.000 K son troppi, NON solo ma per me ? puro delirio! Ma son troppi pure 22K!
      quindi son troppi pure se mi prendo una Mercedes SL500....o una Porsche 996?

Si trovano Porsche 996 del 2005 attorno ai 15000??

Ovviamente sono ironico.
      Ok che i 24000 richiesti dal tipo sono tanti.....ma bisogna pure vedere stato della macchina ed allestimento...no? Incider? un qualcosa il costo del nuovo nel 2005???

Io chiedo....una macchina del genere...full optionals sia esterni che interni, cambio automatico, ottime condizioni, 100000 km (che sono circa 20k km l'anno....percorrenze non da agente di commercio...)...quanto pu? valere?

Secondo me 19000 potrebbe essere una cifra logica.

Attendo risposte sensate.

Comment

• Font Size
        sui magici libretti non sono riportati i fuoristrada e l'account on line di motornet stamattina non dava il collegamento...

riprovo oggi pomeriggio

ps so tanti pure 19000

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

Si trovano Porsche 996 del 2005 attorno ai 15000€?

Ovviamente sono ironico.
          Ok che i 24000 richiesti dal tipo sono tanti.....ma bisogna pure vedere stato della macchina ed allestimento...no? Inciderà un qualcosa il costo del nuovo nel 2005???

Io chiedo....una macchina del genere...full optionals sia esterni che interni, cambio automatico, ottime condizioni, 100000 km (che sono circa 20k km l'anno....percorrenze non da agente di commercio...)...quanto può valere?

Il fatto che nel 2005 ci sia stato un mentecatto che ha pagato un "trattore" furgonato una fucilata non esime dal dire che nel 2010 son soldi rubati

Visto il periodo se ne acceta 15k deve pure ritenersi fortunato.... Poi se ti supervaluta il tuo usato quello è un altro discorso...

PS- magicamente da noi le macchine fan tutte max 20k l'anno
          Last edited by Devilman; 19-07-10, 11:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Il fatto che nel 2005 ci sia stato un mentecatto che ha pagato un "trattore" furgonato una fucilata non esime dal dire che nel 2010 son soldi rubati

Visto il periodo se ne acceta 15k deve pure ritenersi fortunato.... Poi se ti supervaluta il tuo usato quello ? un altro discorso...

PS- magicamente da noi le macchine fan tutte max 20k l'anno
            capisco il discorso magia....ci saran poi da dimostrare i km con i tagliandi no?

Sul discorso trattore furgonato....beh...sono punti di vista.

Se prendessi una M3 ultimo modello....sarei pi? rispettato?

Comment

• Font Size

Si trovano Porsche 996 del 2005 attorno ai 15000??

Ovviamente sono ironico.
              Ok che i 24000 richiesti dal tipo sono tanti.....ma bisogna pure vedere stato della macchina ed allestimento...no? Incider? un qualcosa il costo del nuovo nel 2005???

Io chiedo....una macchina del genere...full optionals sia esterni che interni, cambio automatico, ottime condizioni, 100000 km (che sono circa 20k km l'anno....percorrenze non da agente di commercio...)...quanto pu? valere?

oggi con 20.000? ti prendi un 530d touring del 2005 con meno di 100.000km e stiamo parlando di una macchina che nuova veniva oltre 60.000?

Comment

• Font Size
                capisco il discorso magia....ci saran poi da dimostrare i km con i tagliandi no?

Sul discorso trattore furgonato....beh...sono punti di vista.

Se prendessi una M3 ultimo modello....sarei pi? rispettato?
                Guarda a me frega poco
                Io la ho guidata la macchina di cui parli e se per te vale quei soldi e li hai buon per te
                Ma se chiedi info poi non offenderti
                Se prendi un M3 vale quanto tanto
                In sto periodo il prezzo lo fa il mercato... se hai i soldi vendi a quanto vuoi te... Se no si fan buoni affari

PS- altra magia di certi mezzi son i proprietari... sempre anziani ligi ad inserire solo la seconda

PPS- Quella macchina li altro non ? che un navarra allestito... Quindi c'? poco da far gli schizinosi sul fatto sia un trattore furgonato

Comment

• Font Size
                  Guarda a me frega poco
                  Io la ho guidata la macchina di cui parli e se per te vale quei soldi e li hai buon per te
                  Ma se chiedi info poi non offenderti
                  Se prendi un M3 vale quanto tanto
                  In sto periodo il prezzo lo fa il mercato... se hai i soldi vendi a quanto vuoi te... Se no si fan buoni affari

PS- altra magia di certi mezzi son i proprietari... sempre anziani ligi ad inserire solo la seconda
                  Ma chi si offende!!!
                  Ok..se il prezzo lo fa il mercato e guardo quanto chiedono in giro....si torna ai 20000? che reputavo, io essere ignorante di trattori, un prezzo plausibile.

E siccome sono ignorante..chiedo info

PPS- Quella macchina li altro non ? che un navarra allestito... Quindi c'? poco da far gli schizinosi sul fatto sia un trattore furgonato
                  il Navara non potrebbe essere un SUV trattorizzato?

Comment

• Font Size
                    Ma chi si offende!!!
                    Ok..se il prezzo lo fa il mercato e guardo quanto chiedono in giro....si torna ai 20000? che reputavo, io essere ignorante di trattori, un prezzo plausibile.

Il navarra non ? un SUV ? un pic-up
                    Se ti serve per andarci a cantieri ? pure buono come mezzo... ma se lo pigli per andar con la famiglia e caricar la bici... Sbevazza a bestia
                    valuta pure la sterzata... Visto che sei cittadino

Comment

• Font Size
                      Ma chi si offende!!!

Presente! Felice possessore di Navara!
                      Non ? un SUV ma un pick up, se vai leggero di piede e scarico gli 11 km/l riesci a farli, in strada viaggi bene, non sei un missile ma con i suoi 174 cv si muove bene per quel che pesa
                      Da prendere solo se: sei un patito di pick up, o devi caricare (io sono in continua ristrutturazione casa da un anno e mi serve per caricare materiali ecc....).

Comment

• Font Size
                        Blade...Devil ha tirato in ballo il Navara..non io

Comment

• Font Size
                          Ops ho fatto confusione
                          Sorry

Comment

• Font Size
                            Io te lo ho tirato fuori per farti capire cosa è quello che valuti così tanti ghebeni
                            E le osservazioni che ti ho messo valgono per entrambi
                            Last edited by Devilman; 19-07-10, 14:33.

Comment

• Font Size
                              ecchime rob?...

allora fatta qualche telefonata e visto il nostro servizio on line a pagamento per le valutazioni

la versione +++++ mega bombardata sta del 2005 con quei km 15.000?

TUTTI i miei collaboratori (io tratto poco mezzi simili ma hanno confermato la mia idea) hanno detto che a 15.000 quello se la da sui denti questo periodo e tutti mi hanno confermato dai 12 ai massimo 14.000 ? se ti senti generoso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                ecchime rob?...

allora fatta qualche telefonata e visto il nostro servizio on line a pagamento per le valutazioni

la versione +++++ mega bombardata sta del 2005 con quei km 15.000?

TUTTI i miei collaboratori (io tratto poco mezzi simili ma hanno confermato la mia idea) hanno detto che a 15.000 quello se la da sui denti questo periodo e tutti mi hanno confermato dai 12 ai massimo 14.000 ? se ti senti generoso
                                Ma scusa..con che faccia chiede 24000??

Un negozio di Bracciano specializzato nei 4x4 ne ha una del 2006, allestimento top, e chiede 21000?.

E sono venditori....che dovrebbero spulciare sui vostri listini......no?

Bo....

Comment

X
                                Working...
                                X