Originally posted by Daniele 6k6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per venditori di auto : Pathfinder
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postquesto ? un conce di pisa....mi ritirerebbe dietro il mio vecchio usato....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsi ma porcoGGiuda 24000 per na macchina con più di 100 mila sono troppi...Last edited by Daniele 6k6; 16-07-10, 16:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by pippozxr400 View Postscusa desmone se mi intrometto,ma con quei soldi non ti ci compri la nissan quasquai nuova?? ok che non ? un fuoristrada,ma le strade bianche le fa tranquillamente.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postscusa desmone se mi intrometto,ma con quei soldi non ti ci compri la nissan quasquai nuova?? ok che non ? un fuoristrada,ma le strade bianche le fa tranquillamente.Originally posted by Daniele 6k6 View Post...credo abbia bisogno pi? delle dimensioni per il carico che non del fuoristrada vero e proprio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Posthondista rinnegato di un jappo....fai una figlia...vedrai come diventa insufficiente anche una station wagon di grosse dimensioni
ma 25k euro x un fuoristrada con 100.000km sono un inculata.... ovviamente tu da buon ducatista l'avrai considerato invece un affarone
Last edited by Scorpion; 16-07-10, 18:22.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnon dicevo x quello...
ma 25k euro x un fuoristrada con 100.000km sono un inculata.... ovviamente tu da buon ducatista l'avrai considerato invece un affarone
Il mio obiettivo sono 20000?...non 24
E' una macchina del 2005...100000 km sono 20000 l'anno....media buona di chi la macchina la usa normalmente.
Attendo i venditori per capire su che cifre verrebbe valutata da libretti magici
Comment
-
Ciao,
io vendo toyota ed il nostro sistema informatico(agganciato) a quattroruote lo valuat ?10000
Comment
-
Originally posted by WHITEDEVIL View PostCiao,
io vendo toyota ed il nostro sistema informatico(agganciato) a quattroruote lo valuat ?10000
desm?....ora non sono in ufficio ma anche se non tratto mezzi simili lunedi controllo
10.000 mi sembra "poco" ma decisamente molto pi? verso il reale valore rispetto ai 20/24..
Comment
-
Originally posted by wrc View Posteccomi!!!!!!!
desm?....ora non sono in ufficio ma anche se non tratto mezzi simili lunedi controllo
10.000 mi sembra "poco" ma decisamente molto pi? verso il reale valore rispetto ai 20/24..
Cmq...la ricerca su autoscout l'avevo fatta anche io....in effetti il prezzo plausibile di una 2005 aut. full optionals con 100000km potrebbe attestarsi sui 19000?.
Fammi cmq sapere il valore che viene dato dai magici libretti
Comment
X
Comment