Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per venditori di auto : Pathfinder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    ...soprattutto in una compravendita tra privati, visto che ha gi? pi? di 100.000 Km e sei fuori garanzia. Meglio cercarne una da qualche concessionario, o una manuale (anche se sono molto pi? rare, soprattutto le full)
    questo ? un conce di pisa....mi ritirerebbe dietro il mio vecchio usato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      questo ? un conce di pisa....mi ritirerebbe dietro il mio vecchio usato....
      Ops, ho visto l'inserzione su Subito e ho pensato che fosse un privato senza leggere... il prezzo mi sembra gi? pi? corretto allora, dovendo garantire comunque la meccanica del veicolo (e dovendo tenere un po' di margine per gli eventuali rientri). Beh, allora inizia a tirare il prezzo!

Comment

• Font Size
        si ma porcoGGiuda 24000 per na macchina con più di 100 mila sono troppi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma porcoGGiuda 24000 per na macchina con più di 100 mila sono troppi...
          Per me se andava li senza rientro la portava via a 21.5 - max 22
          Last edited by Daniele 6k6; 16-07-10, 16:04.

Comment

• Font Size
            scusa desmone se mi intrometto,ma con quei soldi non ti ci compri la nissan quasquai nuova?? ok che non ? un fuoristrada,ma le strade bianche le fa tranquillamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              scusa desmone se mi intrometto,ma con quei soldi non ti ci compri la nissan quasquai nuova?? ok che non ? un fuoristrada,ma le strade bianche le fa tranquillamente.
              ...credo abbia bisogno pi? delle dimensioni per il carico che non del fuoristrada vero e proprio

Comment

• Font Size
                Per me se andava li senza rientro la portava via a 21.5 - max 22
                guarda...ai 22 l'ho gi? tirata telefonicamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  ...credo abbia bisogno pi? delle dimensioni per il carico che non del fuoristrada vero e proprio
                  la Cascai mi fa letteralmente ribrezzo

Comment

• Font Size
                    guarda...ai 22 l'ho gi? tirata telefonicamente
                    Ecco, come volevasi dimostrare....

Comment

• Font Size
                      hondista rinnegato di un jappo....fai una figlia...vedrai come diventa insufficiente anche una station wagon di grosse dimensioni
                      non dicevo x quello...

ma 25k euro x un fuoristrada con 100.000km sono un inculata.... ovviamente tu da buon ducatista l'avrai considerato invece un affarone

Last edited by Scorpion; 16-07-10, 18:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        non dicevo x quello...

ma 25k euro x un fuoristrada con 100.000km sono un inculata.... ovviamente tu da buon ducatista l'avrai considerato invece un affarone

ma quale fuoristrada..quella la polvere non l'ha mai vista!

Il mio obiettivo sono 20000?...non 24

E' una macchina del 2005...100000 km sono 20000 l'anno....media buona di chi la macchina la usa normalmente.

Attendo i venditori per capire su che cifre verrebbe valutata da libretti magici

Comment

• Font Size
                          Ciao,

io vendo toyota ed il nostro sistema informatico(agganciato) a quattroruote lo valuat ?10000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by WHITEDEVIL View Post
                            Ciao,

io vendo toyota ed il nostro sistema informatico(agganciato) a quattroruote lo valuat ?10000
                            eccomi!!!!!!!

desm?....ora non sono in ufficio ma anche se non tratto mezzi simili lunedi controllo

10.000 mi sembra "poco" ma decisamente molto pi? verso il reale valore rispetto ai 20/24..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                eccomi!!!!!!!

desm?....ora non sono in ufficio ma anche se non tratto mezzi simili lunedi controllo

10.000 mi sembra "poco" ma decisamente molto pi? verso il reale valore rispetto ai 20/24..
                                10000 sembrano pochi anche a me...

Cmq...la ricerca su autoscout l'avevo fatta anche io....in effetti il prezzo plausibile di una 2005 aut. full optionals con 100000km potrebbe attestarsi sui 19000?.
                                Fammi cmq sapere il valore che viene dato dai magici libretti

Comment

X
                                Working...
                                X