Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

123d, 320d o TT diesel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Bianca ? difficile trovarla al giusto prezzo,

SE NON SBAGLIO il bianco essendo pastello e non metalizzato dovrebbe essere il meno caro..poi non se su BMW esce perlato...bho non ricordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      SE NON SBAGLIO il bianco essendo pastello e non metalizzato dovrebbe essere il meno caro..poi non se su BMW esce perlato...bho non ricordo
      credo che ormai il problema del bianco non sussista.....soprattutto se tratta di usato

Comment

• Font Size
        Apparte che parlo di usato, il problema del bianco in questo caso ? la moda

Comment

• Font Size
          Apparte che parlo di usato, il problema del bianco in questo caso ? la moda
          ahhh

ECHENESO che parli di usato

Comment

• Font Size
            ahhh

ECHENESO che parli di usato
            Macchine nuove non le compro, non c'? cosa pi? illogica

Comment

• Font Size
              beh............non sono completamente d'accordo

ma ognuno segue la proprio strada

Comment

• Font Size
                beh............non sono completamente d'accordo

ma ognuno segue la proprio strada
                gi? solo il fatto che appena ci poggi il culo sopra e tiri fuori la macchina dal conce perdi almeno almeno il 20% sinceramente a me fa girare le balls

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  bmw 163cv mai lamentele? Si spaccano le turbine.......
                  C'? passato mio padre da poco... avra avuto 60mila km....
                  BMW 320 d 163 cv.02/2007,ho cambiato prima turbina 06/2008 e 80.000 km, 10/09 e 166.000 km ho cambiato la 2? turbina, ora sono a 230.000 km e mi tocco le palle , a difesa di BMW posso solo dire che le turbine non le produce quindi il problema penso sia dovuto piu' ai produttori di turbine che alla tipologia di macchina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    ...inchia ? un anno che stai scegliendo auto! Tra le tre... 320d coup?...
                    perch? non lo conoscevi quando doveva cambiare moto....pens? a tutte le seguenti marche (in ordine sparso)..

yamaha
                    suzuki
                    kawasaki
                    triumph
                    honda
                    ducati...

fai te.... scorpion in copnfronto ? un dilettante

Comment

• Font Size
                      in effetti già confrontare un 320d con una z4 a benza è sbagliato in partenza.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        in effetti gi? confrontare un 320d con una z4 a benza ? sbagliato in partenza.....
                        Se mi garbano quelle cosa ci sarebbe di sbagliato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TAZ View Post
                          BMW 320 d 163 cv.02/2007,ho cambiato prima turbina 06/2008 e 80.000 km, 10/09 e 166.000 km ho cambiato la 2? turbina, ora sono a 230.000 km e mi tocco le palle , a difesa di BMW posso solo dire che le turbine non le produce quindi il problema penso sia dovuto piu' ai produttori di turbine che alla tipologia di macchina
                          Beh, io non ne sarei cos? convinto...

La turbina non ha un funzionamento standard su ogni motore, quindi il progetto bmw particolarmente al limite o tendenzialmente errato puo inificiare la durata di una turbina tendenzialmente affidabile...

Tanto per farti un esempio, la stessa turbina montata su una vettura stock dura molto di piu di una analoga montata sulla stessa vettura con elettronica rivista...

Ad esempio la turbina montata sulla mia, ? montata tale quale su molte altre auto, e probabilmente sar? lo stesso caso di bmw, non credo che si facciano costruire turbine prototipo in bassa scala solo per le loro vetture...

E se anche fosse questa storia delle turbine che partono facilmente ? ormai risaputa, quindi io penso cheil problema sia imputabile al progetto bmw piuttosto che al fornitore, anche perch? a quel punto si sarebbero gi? rivolti ad altri per l'aprovvigionamento turbocompressori...

Comment

• Font Size
                            Se mi garbano quelle cosa ci sarebbe di sbagliato?
                            che ? come se vai a bagashe e invece di una normale trottola vai con un trans

Comment

• Font Size
                              No, ? un bianco pastello ed ? gratis.

Su, questo sono poco d'accordo e parlo dopo le inculature prese...
                              Ad occhio stai per spendere circa 20/25.000eur e non stai prendendo un utilitaria... l?, la grossa inculatura ti f? rodere il cu2o, fidati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Su, questo sono poco d'accordo e parlo dopo le inculature prese...
                                Ad occhio stai per spendere circa 20/25.000eur e non stai prendendo un utilitaria... l?, la grossa inculatura ti f? rodere il cu2o, fidati
                                nooooooooo lui ? goloso d'inculate

Comment

X
                                Working...
                                X