Originally posted by cosmy88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
123d, 320d o TT diesel?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Gk#46 View PostDi differenza un pochina ce n'? effettivamente....
Comunque penso anche io che basti il 2.5 sulla Z il 3.0 ? esagerato secondo me, pi? che altro sar? peggio di un tombino per il bere
Pe? rimane il discorso dei consumi rispetto alla 320dOriginally posted by Gk#46 View PostMuoversi in citt? con quella sarebbe un bagno di sangue
se i consumi ti preoccupano tanto, e' inutile andare a comprare un 2.5 a benza. (cmq tra 2.5 e 3.0 prendi il 3.0 perche' tanto sono assetati entrambi )
chiaro che sono solo miei punti di vista eh, non voglio fare i conti in tasca a nessuno
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmmmmhhh......secondo me, e' meglio che prendi il 320d
se i consumi ti preoccupano tanto, e' inutile andare a comprare un 2.5 a benza. (cmq tra 2.5 e 3.0 prendi il 3.0 perche' tanto sono assetati entrambi )
chiaro che sono solo miei punti di vista eh, non voglio fare i conti in tasca a nessuno
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostNo no, ma anche per il 2.5 sarebbe una faticaccia starci dietro infatti
solo il 330 ed il 530 erano erano diesel....ma infatti son durati poco
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postti capisco, io ho sempre avuto auto (piu che altro bmw) a benza e quindi capisco i tuoi pensieri a riguardo...
solo il 330 ed il 530 erano erano diesel....ma infatti son durati poco
Uso citt? prevalentemente..
Quantificando in km/l su quanto si va?
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostMa il 330 si discosta tanto come consumi dal 320?
Uso citt? prevalentemente..
Quantificando in km/l su quanto si va?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Postbe'....vuoi mettere la spinta del 6 cilindri con il 4???
se non altro hai soddisfazione quando dai da bere a quei cavalli
Di motorizzazioni non ci chiappo na ceppa
Ora valuto, ma comunque il cambiamento da una clio 1.2 lo sento dai, poco ma sicuro
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostIo figurati ignoravo anche che fossero diversi come n. di cilindri
Di motorizzazioni non ci chiappo na ceppa
Ora valuto, ma comunque il cambiamento da una clio 1.2 lo sento dai, poco ma sicuro
vabbe' per il salto di categoria non preoccuparti.....io fatto di peggio, mooolto di peggio
sono passato dalla "vecchia" fiesta(presa la patente il 14 ottobre e cappottata la macchina l'1 novembre) a...tutt'altro genere
Comment
X
Comment