Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
123d : un motore da paura
320d : neanche morto
TTd : non mi esprimo neanche
cmq, dipende molto da che uso ne fai.
se guardi solo l'estetica ovviamente il 320 coupe' e' il migliore, ma a livello di guida e divertimento il 123d (possibilmente coupe') e' da urlo.
cmq se vuoi un consiglio.....cambia cilindrate
io le ho avute un po tutte le motorizzazione bmw, e ti garantisco che le cilindrate medie....non sono un granche'
123d : un motore da paura
320d : neanche morto
TTd : non mi esprimo neanche
cmq, dipende molto da che uso ne fai.
se guardi solo l'estetica ovviamente il 320 coupe' e' il migliore, ma a livello di guida e divertimento il 123d (possibilmente coupe') e' da urlo.
cmq se vuoi un consiglio.....cambia cilindrate
io le ho avute un po tutte le motorizzazione bmw, e ti garantisco che le cilindrate medie....non sono un granche'
Le devo usare parecchio per lavoro in citt? e non posso prendermi una diesel troppo grossa...il 123d coup? non mi garba per nulla
Perch? il 320d neache morto?
Le devo usare parecchio per lavoro in citt? e non posso prendermi una diesel troppo grossa...il 123d coup? non mi garba per nulla
Perch? il 320d neache morto?
be', se la devi usare in citta' e di conseguenza non ti serve un motore "brillante e divertente" allora il 320 puo' essere una scelta valida...ma se utilizzi la macchina anche per "divertimento" allora il 320 diventa la scelta meno adatta.
Fossi in te valuterei anche la tt 1.8 180cv... come consumi siamo là... e troveresti usati con un prezzo abbordabile...
Con una fava 2 piccioni... auto divertente e ridotti costi di esercizio...
be', se la devi usare in citta' e di conseguenza non ti serve un motore "brillante e divertente" allora il 320 puo' essere una scelta valida...ma se utilizzi la macchina anche per "divertimento" allora il 320 diventa la scelta meno adatta.
ma....nuova o usata?
Usata assolutamente...nuove ormai non vale pi? la pena comprarle
Fossi in te valuterei anche la tt 1.8 180cv... come consumi siamo l?... e troveresti usati con un prezzo abbordabile...
Con una fava 2 piccioni... auto divertente e ridotti costi di esercizio...
Siamo la con la 320d?
Il problema con il TT ? che comunque a parit? di consumi mi costa comunque di pi? essendo benzina
Ma sei sicuro che un 1.8 benzina con gli stessi cavalli di un 2000 diesel consumi uguale?
io voto la serie 1.. ma solo perch? tra le tre ? quella pi? versatile (se prendi la 5p che tanto sul serie 1 cambia pochissimo d'estetica) certo che il 123 consuma un p? di pi?.. il 120 proprio no?
io voto la serie 1.. ma solo perch? tra le tre ? quella pi? versatile (se prendi la 5p che tanto sul serie 1 cambia pochissimo d'estetica) certo che il 123 consuma un p? di pi?.. il 120 proprio no?
Scusa, ma quando sento ste bischerate non posso non intervenire... sui 2.0 bmw usa lo steptronic che aumenta i consumi del 15%, diminuisce le prestazioni del 15%... ed ? lento da morire, quindi va sempre usato in D... l'ho avuto! Niente a che vedere con DSG, multitronic, tip-tronic e s-tronic... quest'ultimo su un'altro pianeta di casa audi
guarda,vendo macchine da molti anni e ti posso dire che la mia esperienza nel campo c'?,dato che ogni giorno provo e cambio auto come fossero magliette
indipendentemente dalle prestazioni di un cambio o l'altro,ma se dovessi ragionare in questi termini direi DSG,personalmente se scelgo un cambio automatico lo voglio affidabile e su questo non c'? dubbio che il bmw sia una spanna sopra gli altri,che tra l'atro tale cambio ? pure lo stesso montato su audi A6 dal 2005 ad oggi,ho sentito parlare molto bene dell'ultimo cambio 7 marce montato su audi A4 nuovo modello ma per dire che ? affidabile ? un po' presto.
come motori,di 2.0 TDI 140 cv vw/audi ne ho visti una montagna fermi per problemi a volano,testa,iniettori e turbine,ma credimi,davvero tanti
il 2.0d bmw 163e 177 non ho mai sentito lamentele alcune,o comunque in maniera ridotta rispetto a quelli elencati prima.
Comment