Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

123d, 320d o TT diesel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Guarda, fosse per me l'avevo gi? comprata stai tranquillo
    Tranquillo e chi se preoccupa... solo se ogni 6 mesi chiedi info, escono altre 5 opzioni da poter scegliere

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Tranquillo e chi se preoccupa... solo se ogni 6 mesi chiedi info, escono altre 5 opzioni da poter scegliere
      Eh lo so, appunto mi informo

Comunque prima era Z4 e TT quindi si sono aggiunte il 123 e la 320

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        QUOTO MORE'

? la piu completa e la piu gnocca secondo me

magari bianca

tetto panoramico nero

cambio autom

Bianca ? difficile trovarla al giusto prezzo, magari nera o grigia..tetto panoramico va valutata e cambio automatico mai nella vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          320D o al massimo 123D

se prendi la TT diesel giuro che veniamo ad abusare di te io e dj crush
          detto da uno che ha preso la Spyder diesel...

Comment

• Font Size
            Ma per le 320d su che prezzi si dovrebbe viaggiare?

Comment

• Font Size
              123d : un motore da paura
              320d : neanche morto
              TTd : non mi esprimo neanche

cmq, dipende molto da che uso ne fai.
              se guardi solo l'estetica ovviamente il 320 coupe' e' il migliore, ma a livello di guida e divertimento il 123d (possibilmente coupe') e' da urlo.

cmq se vuoi un consiglio.....cambia cilindrate
              io le ho avute un po tutte le motorizzazione bmw, e ti garantisco che le cilindrate medie....non sono un granche'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                123d : un motore da paura
                320d : neanche morto
                TTd : non mi esprimo neanche

cmq, dipende molto da che uso ne fai.
                se guardi solo l'estetica ovviamente il 320 coupe' e' il migliore, ma a livello di guida e divertimento il 123d (possibilmente coupe') e' da urlo.

cmq se vuoi un consiglio.....cambia cilindrate
                io le ho avute un po tutte le motorizzazione bmw, e ti garantisco che le cilindrate medie....non sono un granche'
                Le devo usare parecchio per lavoro in citt? e non posso prendermi una diesel troppo grossa...il 123d coup? non mi garba per nulla
                Perch? il 320d neache morto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Le devo usare parecchio per lavoro in citt? e non posso prendermi una diesel troppo grossa...il 123d coup? non mi garba per nulla
                  Perch? il 320d neache morto?
                  be', se la devi usare in citta' e di conseguenza non ti serve un motore "brillante e divertente" allora il 320 puo' essere una scelta valida...ma se utilizzi la macchina anche per "divertimento" allora il 320 diventa la scelta meno adatta.

ma....nuova o usata?

Comment

• Font Size
                    Fossi in te valuterei anche la tt 1.8 180cv... come consumi siamo là... e troveresti usati con un prezzo abbordabile...
                    Con una fava 2 piccioni... auto divertente e ridotti costi di esercizio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      be', se la devi usare in citta' e di conseguenza non ti serve un motore "brillante e divertente" allora il 320 puo' essere una scelta valida...ma se utilizzi la macchina anche per "divertimento" allora il 320 diventa la scelta meno adatta.

ma....nuova o usata?
                      Usata assolutamente...nuove ormai non vale pi? la pena comprarle

Comment

• Font Size
                        Fossi in te valuterei anche la tt 1.8 180cv... come consumi siamo l?... e troveresti usati con un prezzo abbordabile...
                        Con una fava 2 piccioni... auto divertente e ridotti costi di esercizio...
                        Siamo la con la 320d?

Il problema con il TT ? che comunque a parit? di consumi mi costa comunque di pi? essendo benzina
                        Ma sei sicuro che un 1.8 benzina con gli stessi cavalli di un 2000 diesel consumi uguale?

Comment

• Font Size
                          io voto la serie 1.. ma solo perch? tra le tre ? quella pi? versatile (se prendi la 5p che tanto sul serie 1 cambia pochissimo d'estetica) certo che il 123 consuma un p? di pi?.. il 120 proprio no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            io voto la serie 1.. ma solo perch? tra le tre ? quella pi? versatile (se prendi la 5p che tanto sul serie 1 cambia pochissimo d'estetica) certo che il 123 consuma un p? di pi?.. il 120 proprio no?
                            Anche il 120 si perch? no....ma 5 porte mai Chris

Comment

• Font Size
                              Scusa, ma quando sento ste bischerate non posso non intervenire... sui 2.0 bmw usa lo steptronic che aumenta i consumi del 15%, diminuisce le prestazioni del 15%... ed ? lento da morire, quindi va sempre usato in D... l'ho avuto! Niente a che vedere con DSG, multitronic, tip-tronic e s-tronic... quest'ultimo su un'altro pianeta di casa audi
                              guarda,vendo macchine da molti anni e ti posso dire che la mia esperienza nel campo c'?,dato che ogni giorno provo e cambio auto come fossero magliette
                              indipendentemente dalle prestazioni di un cambio o l'altro,ma se dovessi ragionare in questi termini direi DSG,personalmente se scelgo un cambio automatico lo voglio affidabile e su questo non c'? dubbio che il bmw sia una spanna sopra gli altri,che tra l'atro tale cambio ? pure lo stesso montato su audi A6 dal 2005 ad oggi,ho sentito parlare molto bene dell'ultimo cambio 7 marce montato su audi A4 nuovo modello ma per dire che ? affidabile ? un po' presto.
                              come motori,di 2.0 TDI 140 cv vw/audi ne ho visti una montagna fermi per problemi a volano,testa,iniettori e turbine,ma credimi,davvero tanti
                              il 2.0d bmw 163e 177 non ho mai sentito lamentele alcune,o comunque in maniera ridotta rispetto a quelli elencati prima.

Comment

• Font Size
                                bmw 163cv mai lamentele? Si spaccano le turbine.......
                                C'è passato mio padre da poco... avra avuto 60mila km....

Comment

X
                                Working...
                                X