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123d, 320d o TT diesel?
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123d : un motore da paura
320d : neanche morto
TTd : non mi esprimo neanche
cmq, dipende molto da che uso ne fai.
se guardi solo l'estetica ovviamente il 320 coupe' e' il migliore, ma a livello di guida e divertimento il 123d (possibilmente coupe') e' da urlo.
cmq se vuoi un consiglio.....cambia cilindrate
io le ho avute un po tutte le motorizzazione bmw, e ti garantisco che le cilindrate medie....non sono un granche'
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Originally posted by Luka79 View Post123d : un motore da paura
320d : neanche morto
TTd : non mi esprimo neanche
cmq, dipende molto da che uso ne fai.
se guardi solo l'estetica ovviamente il 320 coupe' e' il migliore, ma a livello di guida e divertimento il 123d (possibilmente coupe') e' da urlo.
cmq se vuoi un consiglio.....cambia cilindrate
io le ho avute un po tutte le motorizzazione bmw, e ti garantisco che le cilindrate medie....non sono un granche'
Perch? il 320d neache morto?
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Originally posted by Gk#46 View PostLe devo usare parecchio per lavoro in citt? e non posso prendermi una diesel troppo grossa...il 123d coup? non mi garba per nulla
Perch? il 320d neache morto?
ma....nuova o usata?
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Fossi in te valuterei anche la tt 1.8 180cv... come consumi siamo là... e troveresti usati con un prezzo abbordabile...
Con una fava 2 piccioni... auto divertente e ridotti costi di esercizio...
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Originally posted by Luka79 View Postbe', se la devi usare in citta' e di conseguenza non ti serve un motore "brillante e divertente" allora il 320 puo' essere una scelta valida...ma se utilizzi la macchina anche per "divertimento" allora il 320 diventa la scelta meno adatta.
ma....nuova o usata?
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Originally posted by morenok5 View PostFossi in te valuterei anche la tt 1.8 180cv... come consumi siamo l?... e troveresti usati con un prezzo abbordabile...
Con una fava 2 piccioni... auto divertente e ridotti costi di esercizio...
Il problema con il TT ? che comunque a parit? di consumi mi costa comunque di pi? essendo benzina
Ma sei sicuro che un 1.8 benzina con gli stessi cavalli di un 2000 diesel consumi uguale?
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io voto la serie 1.. ma solo perch? tra le tre ? quella pi? versatile (se prendi la 5p che tanto sul serie 1 cambia pochissimo d'estetica) certo che il 123 consuma un p? di pi?.. il 120 proprio no?
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Originally posted by Chris PCM View Postio voto la serie 1.. ma solo perch? tra le tre ? quella pi? versatile (se prendi la 5p che tanto sul serie 1 cambia pochissimo d'estetica) certo che il 123 consuma un p? di pi?.. il 120 proprio no?
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Originally posted by morenok5 View PostScusa, ma quando sento ste bischerate non posso non intervenire... sui 2.0 bmw usa lo steptronic che aumenta i consumi del 15%, diminuisce le prestazioni del 15%... ed ? lento da morire, quindi va sempre usato in D... l'ho avuto! Niente a che vedere con DSG, multitronic, tip-tronic e s-tronic... quest'ultimo su un'altro pianeta di casa audi
indipendentemente dalle prestazioni di un cambio o l'altro,ma se dovessi ragionare in questi termini direi DSG,personalmente se scelgo un cambio automatico lo voglio affidabile e su questo non c'? dubbio che il bmw sia una spanna sopra gli altri,che tra l'atro tale cambio ? pure lo stesso montato su audi A6 dal 2005 ad oggi,ho sentito parlare molto bene dell'ultimo cambio 7 marce montato su audi A4 nuovo modello ma per dire che ? affidabile ? un po' presto.
come motori,di 2.0 TDI 140 cv vw/audi ne ho visti una montagna fermi per problemi a volano,testa,iniettori e turbine,ma credimi,davvero tanti
il 2.0d bmw 163e 177 non ho mai sentito lamentele alcune,o comunque in maniera ridotta rispetto a quelli elencati prima.
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