Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina allagata!!! AIUTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Macchina allagata!!! AIUTO!!!

    Ciao a tutti!
    ieri a seguito di un temporale incredibile, la mia ragazza ? rimasta bloccata in strada in auto ed ? stata "salvata" dai pompieri...
    la macchina non si ? mai spenta ma l'acqua ? arrivata a inzuppare completamente tutta la moquette e ovviamente i tappetini...
    che faccio?!?!?

    Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    secondo me la miglior cosa ? portarla prima che si asciughi in un buon lavaggio dove rigenerano anche le tappezzerie.. se si asciuga poi puzzer? da far paura.. ti conviene portargliela subito.. spenderai anche 150 euro ? capace ma almeno ti ripuliscono tutta la macchina da cima a fondo con un bel lavaggio delle tappezzerie..e ritieniti fortunato che non l'ha fatta spengere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un lavaggio di quelli seri ti risolve il problema.....per? 150? credo che siano un p? pochini.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        controlla anche che gli scarichi del parabrezza non si siano intasati sennò alla prima pioggia sei alle solite

        Comment


        • Font Size
          #5
          aggiornamento...
          ieri sono riuscito a trovare un carrozziere che mi fa un lavoraccio...
          le opzioni erano 3:
          - lasciarla al sole ad asciugare (la macchina, non la morosa )
          - farla asciugare nel forno del carrozziere
          - rimuovere completamente tutta la moquette, asciugarla e cambiare tutto il fonoassorbente sul pianale della macchina

          con le prime 2 opzioni sicuramente la puzza di marcio rimarr? all'infinito...
          mi sono deciso per la 3? opzione... spendo un p? ma almeno spero venga un lavoro come di deve...

          ho fatto una cagata?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe dipende anche dal valore dell'auto,
            se è un catorcio hai fatto uan cagata :d se invece è un auto recente hai fatto benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? una opel corsa del 2002... visto che deve andare avanti ancora qualche annetto (diciamo 4-5 anni...) secondo me l'investimento non ? male...
              p.s. grazie per la schiettezza
              Last edited by NitroOscar#41; 13-07-10, 06:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a quanto ammonta la spesa? se la macchina ? tenuta bene, anche fossero 500 euro tra + e - le vale cmq...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  riesci a fare il lavoraccio a 300 + o -... mi sembra un buon investimento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NitroOscar#41 View Post
                    riesci a fare il lavoraccio a 300 + o -... mi sembra un buon investimento...
                    300 euro non sono pochi...ma se la macchina la devi tenere altri 4 o 5 anni... Direi che hai fatto bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per 300 euro lo avrei fatto ad occhi chiusi! gi? solo a doverla dare indietro sarebbe stata peggiore.. e cmq ? un piccolo investimento se ci pensi.. un caff? al giorno circa per un anno.. ma se hai in progetto di tenerla altri 4 circa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io l ho fatto su una macchina che però si era allagata fino al tetto.... smontatata tutta e aperto anche il motore... sono arrivato ad avere la scocca nuda e cruda e tutti cablaggi vettura in mano.... ma la macchina però di valore passava i 250 mila euro...
                        Last edited by DesmoduePR; 17-07-10, 16:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un'asciugatina al sole e poi un alberello Magique?

                          Scherzo, hai fatto bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            io l ho fatto su una macchina che per? si era allagata fino al tetto.... smontatata tutta e aperto anche il motore... sono arrivato ad avere la scocca nuda e cruda e tutti cablaggi vettura in mano.... ma la macchina per? di valore passava i 250 mila euro...
                            ellapeppa e che macchina avevi?
                            Last edited by pierry; 18-07-10, 10:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lavora in ferrari mi pare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X