Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come caspio funge???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Si ma la versione POP (base) con il nuvo 900 cc bicilndrico...con su 4 caxxate i cerchi e con il metallizzato passa i 19mila euro...
    Davvero stiamo esagerando caxxo !! Fiat, fanculizzati !!!
    Dai su non pu? essere, con quei soldi ti pigli la Abarth !!!
    ergal...ma ***** dici????

le vendo...e una pop con il nuovo bicilindrico (che costa come il 1.3 mjet) te la do a 13000

e su...non diciamo le solite cazzate.... mi fate avvelenare quando parlate a sproposito

Comment

• Font Size
      wrc quando la provi ci fai due righe con le impressioni?
      Mi incuriosisce il motore in se... ma la 1200 che ho provato era ferma andante (+ di quello che mi aspettassi per intenderci) e temo che con questo sarà pure peggio.... Ma sbaglio sicuro
      PS- sulla "topolino" (o come si chiamerà la nuova minimacchina) andrà benissimo... Sempre che non la faccian pesare una valanga...

Comment

• Font Size
        ancora non ci arrivano.... spero di averla qui a breve per provarla

il motore mi incurioscisce non poco.... a livello di potenza ? cmq superiore all'attuale 1200 4 cilindri

a mio parere costa troppo

ovvio che ergal parlando di 19.000 l'ha sparata li.... per? pur costando molto meno ? cmq equiparato al prezzo del diesel.... vediamo come andr?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          ancora non ci arrivano.... spero di averla qui a breve per provarla

il motore mi incurioscisce non poco.... a livello di potenza ? cmq superiore all'attuale 1200 4 cilindri

a mio parere costa troppo

ovvio che ergal parlando di 19.000 l'ha sparata li.... per? pur costando molto meno ? cmq equiparato al prezzo del diesel.... vediamo come andr?
          da precedenti esperienze (sempre fiat) son sempre stato deluso da motori piccoli (sostitutivi di cubature maggiori) e con qualche cv in +...
          La bravo col 1200 16v... (prima 1400 8v)
          La punto col 1200 16v... (prima 1400 8v)

Son scettico insomma... ma, ripeto, il motore in se mi intrippa a bestia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            da precedenti esperienze (sempre fiat) son sempre stato deluso da motori piccoli (sostitutivi di cubature maggiori) e con qualche cv in +...
            La bravo col 1200 16v... (prima 1400 8v)
            La punto col 1200 16v... (prima 1400 8v)

Son scettico insomma... ma, ripeto, il motore in se mi intrippa a bestia!
            be ovvio che i 16v di piccola cilindrata deludono... hanno un filo pi? in alto degli 8 valvole ma sono, causa la cubatura piccola, sono vuoti da morire...

il bicilindrico va a lavorare proprio in questa direzione...

Comment

• Font Size
              su cubature basse i 16v sono una minkiata.. proprio dove peccano.. cioè in coppia in basso per bassa cubatura le 16v accentuano il vuoto..

mi ricordo quanto era piu' goduriosa da guidare il 106 rallye 1.6 8v rispetto al 16v seppur avesse 20cv in piu'... sotto dormiva a confronto

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                su cubature basse i 16v sono una minkiata.. proprio dove peccano.. cio? in coppia in basso per bassa cubatura le 16v accentuano il vuoto..

mi ricordo quanto era piu' goduriosa da guidare il 106 rallye 1.6 8v rispetto al 16v seppur avesse 20cv in piu'... sotto dormiva a confronto
                Per questo ha la fasatura iper variabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post

ergal...ma ***** dici????

le vendo...e una pop con il nuovo bicilindrico (che costa come il 1.3 mjet) te la do a 13000

e su...non diciamo le solite cazzate.... mi fate avvelenare quando parlate a sproposito
                  Wrc, io ho guardato sul sito Fiat...non l'ho sparata li cos? !!

Ho fatto una configurazione con il configuratore on-line per una Pop 900 con il nuovo bicilndrico turbo...e mi sono spaventato, sia del prezo base che per il risultato finale...

0.9 TwinAir turbo 85cv 500 Pop
                  Euro 16.750,00 iva incl.

Colore esterni: Rosso Sfrontato Euro 400,00
                  Interni: ROSSO/NERO CAP.NERO Euro 0,00
                  Cerchioni: Ruote in lega convertibile da 16" x 6,5j con pneumatici 195/45 (non catenabili) Euro 900,00

Optional Prezzo
                  ESP Sistema di controllo elettronico della stabilit? + ASR/MSR, HBA, Hill Holder Euro 250,00
                  Fendinebbia Euro 180,00
                  Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento Euro 150,00
                  Kit Fumatori Euro 30,00
                  Ruotino di scorta Euro 75,00
                  Sedile posteriore sdoppiato 50/50 con appoggiatesta

Euro 18.895,00 iva incl.

Comment

• Font Size
                    Alla fine ricontrollo e vedo che dal sito Fiat se clikki su "configura la tua 500 twin air", vieni rimandato sul sito 500.com ...peccato che il nuovo motore...lo puoi configurare solo per la "C", ovvero la cabrio...
                    Caxxo non me ne ero accorto, scusatemi..
                    Ritiro tutto, i prezzi che ho visto sono per la "C"
                    In effetti mi sembrava impossibile...
                    Last edited by ERGAL; 10-07-10, 23:16.

Comment

• Font Size
                      se parliamo della cabrio il discorso ? diverso.... va paragonata con le concorrenti senza essere fanculizzata

se pensiamo a quanto si pagava una micra cabrio o altre merdate simili...

poi ovvio che non ha senso prendere la pop e mettere 900 ? di cerchi ma quello giustamente ? un discorso a parte

calcola poi sul prezzo netto un 1000/1200 di sconto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Alla fine ricontrollo e vedo che dal sito Fiat se cerchi la configurazione del nuovo 900 vieni rimandato sul sito 500.com ...peccato che il nuovo motore...lo puoi configurare solo per la "C", ovvero la cabrio...
                        Caxxo non me ne ero accorto, scusatemi..
                        Ritiro tutto, i prezzi che ho visto sono per la "C"
                        In effetti mi sembrava impossibile...

resta il fatto come dicevo prima che in ogni caso il bicilindrico secondo me lo hanno messo troppo su di prezzo.

doveva a mio parere essere una via di mezzo tra bz e mjet ed invece ? in linea con quest'ultimo

non sar? facile venderlo

Comment

X
                        Working...
                        X