Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto guardando su national geographic la costruzione di una fiorano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto guardando su national geographic la costruzione di una fiorano

SONO ALLIBITO.....

ogni motore uno stampo nuovo di sabbia compattata , tutte fatte come fossero modelli unici.. che figata...

ma saranno piu' affidabili delle antenate?

• Font Size
    Dev'essere una figata!

Comment

• Font Size
      si a parte un po' di errori di traduzione e regia ( in molte scene inquadrano il 430 in costruzione...)

pero' sono rimasto basito dalla qualita' dello stabilimento ferrari..

luce solare... piante intorno alle postazioni di montaggio ( per areare, rendere piu' bello e accogliente e per rendere ideali il clima per assemblaggio e fusione dei componenti!)

l'estremizzazione della tecnologia moderna...

in parte è meraviglioso.. in gran parte è uno schiaffo alla miseria...

in effetti pero' quegli operai sono degli artisti.. non semplici metalmeccanici, tapezzieri o informatici....

super figata i robot ROMEO E GIULIETTA...

ROMEO PRENDE L'ANELLO SEDE DELEL VALVOLE.. LO TINGE NELL'AZOTO LIQUIDO PER RESTRINGERLO A -180° !.. POI LO PORGE ROMANTICAMENTE A GIULIETTA CHE PRIMA LO POGGIA SU UN FERMO E POI LO FA INSERIRE NELLA TESTATA DEL MOTORE PER POI FARLO ESPANDERE COL RISCALDAMENTO..

uno che passa tutta la macchina con un ferretto di 1 mm per far si che tutta l'auto, carrozzeria, portiere, tutte le fessure abbiano la medesima distanza

roba che ora che lo so.. se vedo uno che parcheggiando si appoggia penso a giornate di lavoro buttate da operai millimetrati!

Comment

• Font Size
        hehehe quella della fabbrica bellissima l'avevo visto anche io... sui canali tedeschi fanno spesso vedere i clienti che vanno a prendersela in ditta e giú di champagne

Comment

• Font Size
          l'ho visto anch'io tempo addietro.

le ferrari non sono auto,ma opere d'arte.

Comment

• Font Size
            anche l'assemblaggio delle slr 722 mclaren ? notevole da vedere .......

Comment

• Font Size
              visto anche io tempo fa, e anche per me che analizzo i processi industriali come parte del piano di studi, ? stata devvero una bella scoperta

Comment

X
              Working...
              X