Originally posted by Ste75ts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW Xdrive
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postbe' si, la filosofia collettiva delle case automobilistiche prevede un'auto sottosterzante in quanto piu' semplice da gestire da parti di qualunque guidatore.....ma bmw mi sembra abbia un po esagerato visto che cmq questo problema si riscontra anche sui modelli di "nicchia"
ad ogni modo piu che criticare o meno la scelta del sottosterzo (che c'? eccome nei bmw da ormai 20 e passa anni) c'? da criticare la scelta del 320d, io ne posseggo una e se devo dirla tutta.... aaah come vorrei non aver lesinato sul motore!!! con una touring steptronic da 1600 e rotti kg ci sta un 3000cc, ma che vuoi mai, sono un italiano quindi oltre al 2000cc non ci ragiono mai
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postbei tempi eh quelli della E30!
ad ogni modo piu che criticare o meno la scelta del sottosterzo (che c'è eccome nei bmw da ormai 20 e passa anni) c'è da criticare la scelta del 320d, io ne posseggo una e se devo dirla tutta.... aaah come vorrei non aver lesinato sul motore!!! con una touring steptronic da 1600 e rotti kg ci sta un 3000cc, ma che vuoi mai, sono un italiano quindi oltre al 2000cc non ci ragiono mai
quella si che era un bel 320..... is magari
io invece sono sempre stato il contrario della filosofia "italiana", ed ho sempre scelto bmw sopra i 2000cc, eccezion fatta per la prima che era un 318is
poi son passato subito al 330 pero'
poi ho preso quello che per me era il massimo delle bmw (ma son gusti soggettivi ovviamente)Last edited by Luka79; 09-07-10, 16:22.
Comment
X
Comment