Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Xdrive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Concordo, quasi tutte le TP da "uso quotidiano" sono un p? sottosterzanti, ma ? una cosa voluta in fase di progetto probabilmente per rendere le auto pi? semplici da guidare a tutti!
    be' si, la filosofia collettiva delle case automobilistiche prevede un'auto sottosterzante in quanto piu' semplice da gestire da parti di qualunque guidatore.....ma bmw mi sembra abbia un po esagerato visto che cmq questo problema si riscontra anche sui modelli di "nicchia"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      be' si, la filosofia collettiva delle case automobilistiche prevede un'auto sottosterzante in quanto piu' semplice da gestire da parti di qualunque guidatore.....ma bmw mi sembra abbia un po esagerato visto che cmq questo problema si riscontra anche sui modelli di "nicchia"
      bei tempi eh quelli della E30!

ad ogni modo piu che criticare o meno la scelta del sottosterzo (che c'? eccome nei bmw da ormai 20 e passa anni) c'? da criticare la scelta del 320d, io ne posseggo una e se devo dirla tutta.... aaah come vorrei non aver lesinato sul motore!!! con una touring steptronic da 1600 e rotti kg ci sta un 3000cc, ma che vuoi mai, sono un italiano quindi oltre al 2000cc non ci ragiono mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        bei tempi eh quelli della E30!

ad ogni modo piu che criticare o meno la scelta del sottosterzo (che c'è eccome nei bmw da ormai 20 e passa anni) c'è da criticare la scelta del 320d, io ne posseggo una e se devo dirla tutta.... aaah come vorrei non aver lesinato sul motore!!! con una touring steptronic da 1600 e rotti kg ci sta un 3000cc, ma che vuoi mai, sono un italiano quindi oltre al 2000cc non ci ragiono mai
        E30.....grande mezzo!!!
        quella si che era un bel 320..... is magari

io invece sono sempre stato il contrario della filosofia "italiana", ed ho sempre scelto bmw sopra i 2000cc, eccezion fatta per la prima che era un 318is
        poi son passato subito al 330 pero'
        poi ho preso quello che per me era il massimo delle bmw (ma son gusti soggettivi ovviamente)
        Last edited by Luka79; 09-07-10, 16:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          le quote.....in che senso???
          camber e..? fai prima se mi spieghi per filo e per segno che c'? da fargli per sistemarla, escludendo l'assetto per?..

Comment

• Font Size
            Io ho una 330 xd. con gomme invernali sulla neve vai quasi ovunque (e curvi )

Comment

X
            Working...
            X