Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo, quasi tutte le TP da "uso quotidiano" sono un p? sottosterzanti, ma ? una cosa voluta in fase di progetto probabilmente per rendere le auto pi? semplici da guidare a tutti!
be' si, la filosofia collettiva delle case automobilistiche prevede un'auto sottosterzante in quanto piu' semplice da gestire da parti di qualunque guidatore.....ma bmw mi sembra abbia un po esagerato visto che cmq questo problema si riscontra anche sui modelli di "nicchia"
be' si, la filosofia collettiva delle case automobilistiche prevede un'auto sottosterzante in quanto piu' semplice da gestire da parti di qualunque guidatore.....ma bmw mi sembra abbia un po esagerato visto che cmq questo problema si riscontra anche sui modelli di "nicchia"
bei tempi eh quelli della E30!
ad ogni modo piu che criticare o meno la scelta del sottosterzo (che c'? eccome nei bmw da ormai 20 e passa anni) c'? da criticare la scelta del 320d, io ne posseggo una e se devo dirla tutta.... aaah come vorrei non aver lesinato sul motore!!! con una touring steptronic da 1600 e rotti kg ci sta un 3000cc, ma che vuoi mai, sono un italiano quindi oltre al 2000cc non ci ragiono mai
ad ogni modo piu che criticare o meno la scelta del sottosterzo (che c'è eccome nei bmw da ormai 20 e passa anni) c'è da criticare la scelta del 320d, io ne posseggo una e se devo dirla tutta.... aaah come vorrei non aver lesinato sul motore!!! con una touring steptronic da 1600 e rotti kg ci sta un 3000cc, ma che vuoi mai, sono un italiano quindi oltre al 2000cc non ci ragiono mai
E30.....grande mezzo!!!
quella si che era un bel 320..... is magari
io invece sono sempre stato il contrario della filosofia "italiana", ed ho sempre scelto bmw sopra i 2000cc, eccezion fatta per la prima che era un 318is
poi son passato subito al 330 pero'
poi ho preso quello che per me era il massimo delle bmw (ma son gusti soggettivi ovviamente)
Comment