Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti corrono in macchina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    Be' diciamo che per testare il potenziale della tua auto Franciacorta non e' proprio il massimo. La vedo piu' come una pista per dei 1600 o max dei 2000.
    Io ci ho girato spessissimo fino allo scorso anno perche' vivevo a Bergamo e con poco potevo arrivarci, pero' al massimo potevi appoggiare la quarta...quindi grosse soddisfazioni non le regala visto anche che tutte le curve erano lente.
    Comunque se vuoi provare Franciacorta con poco traffico puoi andare il 15-20 o 29 luglio dalle 18.00 alle 21.00
    Organizzano dei turni serali da 25min dove di solito non c'e' molta gente e si gira tranquillamente.
    Altrimenti per provare a dovere la tua auto, puoi andare ad Imola il 17e18 luglio.....ma li di gente ce n'e' una marea
    Ovviamente giri su una pista di tutto rispetto
    Se poi vuoi altre date o info....dimmi

be' dai il rischio c'e' e su questo non si discute...pero' non e' cosi' elevato.
    io lo scorso anno ho fatto qualcosa come 100-120 turni in pista piu' qualche OPL e 3-4 manifestazioni/show ed una gara...ma sinceramente (sgrat sgrat) non e' mai successo nulla.
    ps. spesso mi e' andata di culo e tanti angioletti mi han salvato
    Ottimi consigli, grazie.
    In quelle date sono via per lavoro, ma guarder? sul sito dell'autodromo se c'? qualcos'altro, magari in agosto.
    Son d'accordo con te: la pista (che conosco avendoci girato varie volte in moto) non permette di godere appieno i 470 cv della mia bambina, ma d'altra parte Adria ? ancora peggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Ottimi consigli, grazie.
      In quelle date sono via per lavoro, ma guarder? sul sito dell'autodromo se c'? qualcos'altro, magari in agosto.
      Son d'accordo con te: la pista (che conosco avendoci girato varie volte in moto) non permette di godere appieno i 470 cv della mia bambina, ma d'altra parte Adria ? ancora peggio...
      ovviamente, cosa da non sottovalutare, e' quella di montare delle "scarpe" giuste alla tua car.
      ho girato un paio di volte con il 996turbo a monza e grazie alla trazione integrale il problema gomme si soffriva relativamente poco rispetto alla mia che e' posteriore, pero' 4 gomme giuste son sempre comode

Comment

• Font Size
        Io ho fatto qualche test e un paio di garette 7 8 anni fa, poi ho subito finito gli "sponsor"

106 N tra l'altro abbastanza distrutto a monza interno all'uscita della lesmo 2 , lupo cup, mx-5 trophy e uniroyal fun cup...

quanto mi piacerebbe avere qualche piccolo sponsor per rifare qualsiasi cosa ma con ste vacche magre Ho visto giusto lo scorso we il rally 111 minuti dalle mie parti...che voglia che mi ? risalita

Comment

• Font Size
          io vorrei portare la mia zeta a fare un giretto a rekkia ma vorrei evitare che mi salisse anche la scimmia di correre in macchina oltre che in moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Io ho fatto qualche test e un paio di garette 7 8 anni fa, poi ho subito finito gli "sponsor"

106 N tra l'altro abbastanza distrutto a monza interno all'uscita della lesmo 2 , lupo cup, mx-5 trophy e uniroyal fun cup...

quanto mi piacerebbe avere qualche piccolo sponsor per rifare qualsiasi cosa ma con ste vacche magre Ho visto giusto lo scorso we il rally 111 minuti dalle mie parti...che voglia che mi ? risalita
            sponsor? io non so neanche cosa siano gli sponsor
            non ne ho mai trovati (di seri)....ma sinceramente non mi son mai sbattuto piu' di tanto nel cercarli

Originally posted by benjofactory View Post
            io vorrei portare la mia zeta a fare un giretto a rekkia ma vorrei evitare che mi salisse anche la scimmia di correre in macchina oltre che in moto
            consiglio: non ci andare perche' la scimmia e' li che ti aspetta dopo la prima curva

Comment

• Font Size
              io ho la fortuna di girare spesso in pista con le auto per lavoro, ma pilota mai fatto

Non ne avrei nemmeno le capacità! eheh

Comment

• Font Size
                io corro con questi :

Comment

• Font Size
                  Io vado qualche volta in pista... dico qualche volta perchè le date per auto sono molto, molto meno rispetto alle moto... Tipo: Vallelunga un paio di giorni l'anno... stessa cosa per l'isam, una pistina vicino Roma, 3/4 volte l'anno. Ci sono pochissimi autoclub che organizzano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Io vado qualche volta in pista... dico qualche volta perch? le date per auto sono molto, molto meno rispetto alle moto... Tipo: Vallelunga un paio di giorni l'anno... stessa cosa per l'isam, una pistina vicino Roma, 3/4 volte l'anno. Ci sono pochissimi autoclub che organizzano
                    gia'....al contrario del "nord" dove e' possibile girare tutti i santi giorni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      gia'....al contrario del "nord" dove e' possibile girare tutti i santi giorni
                      Siamo sfigati... ma non pensare che a nord abbiano piste con pi? date per le auto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Siamo sfigati... ma non pensare che a nord abbiano piste con pi? date per le auto...
                        be', si gira fisso il week-end oltre a vari appuntamenti serali....
                        fino allo scorso anno abitavo li....ed era un continuo andare a girare

Comment

• Font Size
                          Io giravo spesso con una Lancer Evo 9 (450 cavalli) in varie piste.

Mugello giravo in 2:12 con le semi slick...

un video ricordo che gir? un mio amico proprio mentre ero al Mugello:

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HU2Luc-qk4E&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HU2Luc-qk4E&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

A 6 minuti e 05 il grande compagno di pistate Luca Cadalora (si il campione del mondo) anche lui con la Mitzu!!
                          Last edited by pialletto; 30-07-10, 15:09.

Comment

X
                          Working...
                          X