Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti corrono in macchina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eccomi

    Vettura Opel Corsa 1.200 8v 45cv del 1994




    BMW 320d



    non conta il mezzo conta quaqnto gas gli dai!!!

    cmq non corro campionati

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      strano che nessuno risponda,se non hai 350cv non sei considerato e qua dentro di uno 45 con 350cv ce ne sono tante.........quindi tanti che sanno e tanti che corrono,dove non lo so,ma corrono....

      dove siete popolo cavALLIrizzo??????
      io sto aspettando la valanga di gente con M3 e exige

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        io sto aspettando la valanga di gente con M3 e exige
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #19
          ecco la mia belva....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gabri44 View Post
            eccomi

            Vettura Opel Corsa 1.200 8v 45cv del 1994




            BMW 320d



            non conta il mezzo conta quaqnto gas gli dai!!!

            cmq non corro campionati
            corri per strada o nei TD?

            Originally posted by Scorpion View Post
            io sto aspettando la valanga di gente con M3 e exige
            ho ho aperto questa discussione perche' leggevo sempre di commenti su auto megasportive, quindi credevo che ci fosse qualche pistaiolo accanito.....
            forse mi sbagliavo?

            ps. anche M5 dai...non solo M3!!!
            Last edited by Luka79; 09-07-10, 05:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by wrc View Post
              un quinto il materiale non lo prendo neanche la squadra che corre al mondiale

              FORSE al mondiale si riescono a ripagare le spese
              Il discorso ? semplice, se per fare un italiano open (che in italia quando correvo io era il max) ti servivano 10 telai 20 motori (esclusi botti e incidenti) di certo non si pagavano tutti e 10 i telai e i 20 motori . Diciamo che se hai un po di piede e ne vale la pena, ti fanno pagare meno. Dovresti sapere che quando corri a quel livello i telai non sono tuoi, ma ne provi di svariati e corri con quelli che pi? ti si addicono.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luka79 View Post
                ho ho aperto questa discussione perche' leggevo sempre di commenti su auto megasportive, quindi credevo che ci fosse qualche pistaiolo accanito.....
                forse mi sbagliavo?

                ps. anche M5 dai...non solo M3!!!
                no no... anzi...

                ma come al solito a parole sono tutti piloti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by colombino View Post
                  Il discorso ? semplice, se per fare un italiano open (che in italia quando correvo io era il max) ti servivano 10 telai 20 motori (esclusi botti e incidenti) di certo non si pagavano tutti e 10 i telai e i 20 motori . Diciamo che se hai un po di piede e ne vale la pena, ti fanno pagare meno. Dovresti sapere che quando corri a quel livello i telai non sono tuoi, ma ne provi di svariati e corri con quelli che pi? ti si addicono.
                  ovvio....discorso diverso

                  amici che corrono a livelli alti (europeo) provano spesso direttamente per le case i materiali nuovi....

                  ma come ben saprai a differenza di quello che crede il 99% delle persone che cerca sponsor....per correre si paga, non si ? pagati....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by colombino View Post
                    Il discorso ? semplice, se per fare un italiano open (che in italia quando correvo io era il max) ti servivano 10 telai 20 motori (esclusi botti e incidenti) di certo non si pagavano tutti e 10 i telai e i 20 motori . Diciamo che se hai un po di piede e ne vale la pena, ti fanno pagare meno. Dovresti sapere che quando corri a quel livello i telai non sono tuoi, ma ne provi di svariati e corri con quelli che pi? ti si addicono.
                    ora come ora ce ne sono una marea di categorie in cui correre spendendo cifre ragionevoli.
                    nei kart ad esempio, puoi iniziare con la Rok o super-rok (125 senza marce), categoria molto combattuta ma dai costi non proprio esorbitanti.
                    Ovviamente non si deve pretendere di stare tra i primi....
                    C'e' poi sempre l'opzione del "noleggio tutto compreso", dove con pochi euri ti permetti il lusso di correre. Solitamente nel prezzo c'e' compreso il kart,l'assistenza,materiali di consumo,trasporto e 1 treno di gomme. Naturalmente rotture escluse....e come ben si sa nel kart le toccate sono all'ordine del giorno,quindi qualche extra da pagare lo si trova sempre.

                    o altrimenti puoi correre nella 125 MTL(125 a marce), categoria terra-terra nella quale si muovono i primi passi nelle competizioni.

                    un modo per iniziare a correre c'e' sempre.....il problema secondo me(io vedo i miei amici) sta piu' nell'avere il coraggio di confrontarsi con gli altri

                    Originally posted by Scorpion View Post
                    no no... anzi...

                    ma come al solito a parole sono tutti piloti
                    dai che piano piano qualcuno esce fuori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho corso tra il 95 ed il 98. ho corso con Kubika, Rosberg hamilton, in gara. è stata una grandissima esperienza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wrc View Post
                        ovvio....discorso diverso

                        amici che corrono a livelli alti (europeo) provano spesso direttamente per le case i materiali nuovi....

                        ma come ben saprai a differenza di quello che crede il 99% delle persone che cerca sponsor....per correre si paga, non si ? pagati....
                        sono tra il 99% delle persone..non lo sapevo allora mi sa che addio corse..per? il kart, dopo aver ripreso la moto, ? d'obbligo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io intendevo corse vere e proprie
                          comunque riguardo ai track days, bisogna vedere su quale pista vorresti andare e con che auto.io quest'anno sono fuori italia per lavoro quindi mi limitero' a qualche garetta e trackday , pero' fino allo scorso anno tra gare e track day posso dire di aver "finito" la mia car-retta
                          Beh, pensavo Adria e Franciacorta, le due pi? vicine.
                          L'auto ? una 996 Turbo.
                          Volevo solo provarla in (quasi) tutto il suo potenziale e per strada non si pu?.

                          Per? non vorrei ritrovarmi in mezzo a un'orda di fanatici e rimetterci la carrozzeria!
                          Pareri, consigli, proposte?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Beh, pensavo Adria e Franciacorta, le due pi? vicine.
                            L'auto ? una 996 Turbo.
                            Volevo solo provarla in (quasi) tutto il suo potenziale e per strada non si pu?.

                            Per? non vorrei ritrovarmi in mezzo a un'orda di fanatici e rimetterci la carrozzeria!
                            Pareri, consigli, proposte?
                            eh purtroppo quello ? un rischio (come in moto, solo che in macchina i danni sono molto + alti)

                            io ho girato con la macchina 2 volte a monza con il fiat coup? (ma erano dei turni riservati al club) e un altra volta a franciacorta con l'exige di un amico\ex preparatore dove portavo il coupe...

                            ? molto divertente, ma i rischi di tornare a casa con parecchi danni sono alti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Beh, pensavo Adria e Franciacorta, le due pi? vicine.
                              L'auto ? una 996 Turbo.
                              Volevo solo provarla in (quasi) tutto il suo potenziale e per strada non si pu?.

                              Per? non vorrei ritrovarmi in mezzo a un'orda di fanatici e rimetterci la carrozzeria!
                              Pareri, consigli, proposte?
                              Be' diciamo che per testare il potenziale della tua auto Franciacorta non e' proprio il massimo. La vedo piu' come una pista per dei 1600 o max dei 2000.
                              Io ci ho girato spessissimo fino allo scorso anno perche' vivevo a Bergamo e con poco potevo arrivarci, pero' al massimo potevi appoggiare la quarta...quindi grosse soddisfazioni non le regala visto anche che tutte le curve erano lente.
                              Comunque se vuoi provare Franciacorta con poco traffico puoi andare il 15-20 o 29 luglio dalle 18.00 alle 21.00
                              Organizzano dei turni serali da 25min dove di solito non c'e' molta gente e si gira tranquillamente.
                              Altrimenti per provare a dovere la tua auto, puoi andare ad Imola il 17e18 luglio.....ma li di gente ce n'e' una marea
                              Ovviamente giri su una pista di tutto rispetto
                              Se poi vuoi altre date o info....dimmi

                              Originally posted by Scorpion View Post
                              eh purtroppo quello ? un rischio (come in moto, solo che in macchina i danni sono molto + alti)

                              io ho girato con la macchina 2 volte a monza con il fiat coup? (ma erano dei turni riservati al club) e un altra volta a franciacorta con l'exige di un amico\ex preparatore dove portavo il coupe...

                              ? molto divertente, ma i rischi di tornare a casa con parecchi danni sono alti

                              be' dai il rischio c'e' e su questo non si discute...pero' non e' cosi' elevato.
                              io lo scorso anno ho fatto qualcosa come 100-120 turni in pista piu' qualche OPL e 3-4 manifestazioni/show ed una gara...ma sinceramente (sgrat sgrat) non e' mai successo nulla.
                              ps. spesso mi e' andata di culo e tanti angioletti mi han salvato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ? una volta ho fatto una di quelle gare a due manche coi go cart limitati a 40 all ora che sei hai il vento contro diventano 35 nel pistino di cesenatico

                                sono arrivato secondo..

                                peccato perch? se avevo uno sponsor ero gi? in f1
                                Last edited by tsunami; 10-07-10, 16:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X