Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie 2 bimbe: Mazda RX8 & BMW 335i M-SPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    sei un pirla da competizione

quotto...
    anche perche una volta M, AMG, ecc erano sinonimi di motori incazzerecci... ora spesso sono sinonimi di bombature o di estetica....

pero' appunto non e' che una lettera con l'uniposca dia il fascino che merita.. nel senso che M e' davvero tutt'altrarobba....
    nonostante anche io avevo il patacchino malossi sulla marmitta originale, appena comperari il Fifty... poi mi evolvessi....
    no no ora ? cosi: "M-sport" = bombature ed estetica e motore pompato
    M = motori e telai "incazzerecci", con un ingegneria di progetto pi? votata alla pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luisss View Post
      Ma cosa stracaxxo ve ne frega che lavoro f? e perch? o per come ha comprato le sue auto??
      Uno posta la foto di un qualcosa per condividere una passione e deve essere vittima di insinuazioni????? Ma siete fuori!!!!!
      Ma fate i bravi, non fate i poppanti e limitatevi ad esprimere pareri sulle auto che ha postato.

Originally posted by Ste___86 View Post
      Mi permetto di rispondere a quanto scritto sopra relativamente all'informatica...
      "informatica" ? una parola molto comune e stra-abusata.

Ci sono informatici che non sono altro che "operai" che, invece del tornio, usano una tastiera. Alla stessa maniera c'? chi si specializza, e/o ha molta esperienza ed abilit?, e di conseguenza pu? ambire a posizioni di maggior prestigio...
      Ma questo mi auguro esista in tutti i settori...

Io non mi lamento ma altro che nababbi..... se non ti fai il culo il primo indiano che passa ti fa: ciao ciao

Soldi facili non ne esistono (pi??) e l'IT ormai ? saturo
      Soldi facili non sono mai esistiti secondo me .

Quando parlo dei miei amici informatici mi riferisco a gente tutt'altro che operai ed anche loro mi parlano degli Indiani che fanno il culoo quadro ... ma mi dicono anche che con l'intraprendenza e la voglia di fare si possono asfaltare gli indiani traendone profitto

Almeno ... visti i risultati , penso che loro facciano cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mala111 View Post
        no no ora ? cosi: "M-sport" = bombature ed estetica e motore pompato
        M = motori e telai "incazzerecci", con un ingegneria di progetto pi? votata alla pista
        lo so lo so...
        solo che sono un romanticone...
        e alla lettera M associo sempre lo stock di cavalli...
        e non solo le terocconeipols bombature

Comment

• Font Size
          io la prenderei M sport

un 335 non può non essere bombardato (anche esteticamente)

tanto le targhette le tirerei via tutte....così magari lo prendono per un 320 e....sai le mazzate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            io la prenderei M sport

un 335 non pu? non essere bombardato (anche esteticamente)

tanto le targhette le tirerei via tutte....cos? magari lo prendono per un 320 e....sai le mazzate!
            Le mazzate arrivano quando devi pagare bollo assicurazione e al distributore

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              quotto...
              anche perche una volta M, AMG, ecc erano sinonimi di motori incazzerecci... ora spesso sono sinonimi di bombature o di estetica....

pero' appunto non e' che una lettera con l'uniposca dia il fascino che merita.. nel senso che M e' davvero tutt'altrarobba....
              nonostante anche io avevo il patacchino malossi sulla marmitta originale, appena comperari il Fifty... poi mi evolvessi....
              be' dai, una Msport assomiglia un po esteticamente alla M, ma la componentistica e' tutt'altra roba.
              quel che conta e' la sostanza e sulla M ce ne sta'

Originally posted by mala111 View Post
              sono daccordo che non devono esistere paragoni, il paragone l ha fatto bmw stessa chiamandola "M-sport", mica io
              bmw deve vendere, mica tutti possono prendersi l'M purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ai fini vostri di fare i conti in tasca a Devistar , sapere che lavoro fa non penso serva a qualcosa . Mi spiego meglio con un esempio lampante .

Io ho almeno 4 amici che lavorano in campo informatico e guadagnano davvero tanti quattrini , eppure se leggi in 4 chiacchere ne emerge un quadro disastroso : in informatica pagano uan miseria , non ci sono posti di lavoro , si ? sfruttati e non c'? assolutamente nessun modo per emergere o per migliorarsi . Insomma , si ? spacciati . Invece questi 4 miei amici , facendo lo stesso lavoro , si permettono diversi lussi e vivono da nababbi .

Capisci quindi che il tipo di lavoro che uno fa conta ma solo fino ad un certo punto .... dipende dall'abilit? di questa persona nel porsi all'interno del proprio contesto e mettendo a frutto le proprie doti ... famoso pargone della partita a poker
                Non finisco di leggere nemmeno il topic per quotarti. Bravo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Le mazzate arrivano quando devi pagare bollo assicurazione e al distributore
                  se ci arrivi...per uno come me con il "rosso perenne"

Comment

• Font Size
                    onestamente, mica capisco che cambi, se glie l'hanno comperate perchè è ricco di famiglia, o se le ha comperate da solo?

Avendone la possibilità*, siamo onesti, cosa avreste detto: "No, Pà! non le voglio! voglio una punto usata"

* Non parlo di Stardevil, anche perchè non so' (ne onestamente mi interessa) come le abbia.
                    L'importante è che le abbia
                    Complimenti per le due auto

Molto carino anche il gazebo, ma le tieni li anche di inverno?
                    Last edited by StN; 09-07-10, 09:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StN View Post
                      onestamente, mica capisco che cambi, se glie l'hanno comperate perch? ? ricco di famiglia, o se le ha comperate da solo?

Avendone la possibilit?*, siamo onesti, cosa avreste detto: "No, P?! non le voglio! voglio una punto usata"

* Non parlo di Stardevil, anche perch? non so' (ne onestamente mi interessa) come le abbia.
                      L'importante ? che le abbia

Infatti, nessuno (anzi, meglio che io parli per me) gli avrebbe detto nulla se gliele avesse prese, chess?, il padre. Pure a me la prima moto ? stata regalata. Solo che mi sarebbe piaciuto sapere che lavoro fa uno di quell'et? per potersele permettere...

Comment

• Font Size
                        e tu che lavoro fai, vedo che hai 2 moto
                        Giro le mele annurche nei campi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StN View Post
                          onestamente, mica capisco che cambi, se glie l'hanno comperate perch? ? ricco di famiglia, o se le ha comperate da solo?

Avendone la possibilit?*, siamo onesti, cosa avreste detto: "No, P?! non le voglio! voglio una punto usata"

* Non parlo di Stardevil, anche perch? non so' (ne onestamente mi interessa) come le abbia.
                          L'importante ? che le abbia

perch?, hai paura che ci nevichi sopra?

Comment

• Font Size
                            perch?, hai paura che ci nevichi sopra?
                            no ma io sono malato, e se piove a vento?
                            e se ho appena finito di passargli la Gera mi si impolverano tutte?

Comment

• Font Size
                              Infatti, nessuno (anzi, meglio che io parli per me) gli avrebbe detto nulla se gliele avesse prese, chess?, il padre. Pure a me la prima moto ? stata regalata. Solo che mi sarebbe piaciuto sapere che lavoro fa uno di quell'et? per potersele permettere...
                              Si appunto, ma magari non deve "permettersele" lui

Lui le guida

Anche a me, mio Pap?, il classico self-made-man, ha dato TANTISSIMO, e non mi sono mai vergognato di questo

Anzi, vado orgoglioso di essere suo figlio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StarDevil View Post

mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X