Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma cosa stracaxxo ve ne frega che lavoro fà e perchè o per come ha comprato le sue auto??
Uno posta la foto di un qualcosa per condividere una passione e deve essere vittima di insinuazioni????? Ma siete fuori!!!!!
Ma fate i bravi, non fate i poppanti e limitatevi ad esprimere pareri sulle auto che ha postato.
Ma cosa stracaxxo ve ne frega che lavoro f? e perch? o per come ha comprato le sue auto??
Uno posta la foto di un qualcosa per condividere una passione e deve essere vittima di insinuazioni????? Ma siete fuori!!!!!
Ma fate i bravi, non fate i poppanti e limitatevi ad esprimere pareri sulle auto che ha postato.
bravo, ora hai detto la tua... puoi anche andare
Uno non pu? chiedere che lavoro fa? Basta saperlo prima
bravo, ora hai detto la tua... puoi anche andare
Uno non pu? chiedere che lavoro fa? Basta saperlo prima
Bravo, hai dato la tua risposta da ebete... adesso puoi anche andare
Non che ce ne fosse il bisogno di darla, l'avevi gi? ampiamente dimostrato nell'evolversi della discussione, ma cos? hai tolto ogni dubbio
Ma cosa stracaxxo ve ne frega che lavoro f? e perch? o per come ha comprato le sue auto??
ma il buon Stardevil....non potrebbe rispondere alla fatidica domanda???....cos? da chiudere l'utilissima discussione su chi te la paga o chi se la paga???
non ci vedo nulla di problematico....mica fa il sicario o il magnaccio
insomma uno vede suon di mila euro di macchine, legge l eta e non è normale che gli venga la curiosità di sapere che lavoro fa?!?!
o bo, a me è venuta...
cmq rx8 fantastica
"serie M" un oltraggio, una finta M3
Ai fini vostri di fare i conti in tasca a Devistar , sapere che lavoro fa non penso serva a qualcosa . Mi spiego meglio con un esempio lampante .
Io ho almeno 4 amici che lavorano in campo informatico e guadagnano davvero tanti quattrini , eppure se leggi in 4 chiacchere ne emerge un quadro disastroso : in informatica pagano uan miseria , non ci sono posti di lavoro , si ? sfruttati e non c'? assolutamente nessun modo per emergere o per migliorarsi . Insomma , si ? spacciati . Invece questi 4 miei amici , facendo lo stesso lavoro , si permettono diversi lussi e vivono da nababbi .
Capisci quindi che il tipo di lavoro che uno fa conta ma solo fino ad un certo punto .... dipende dall'abilit? di questa persona nel porsi all'interno del proprio contesto e mettendo a frutto le proprie doti ... famoso pargone della partita a poker
Mi permetto di rispondere a quanto scritto sopra relativamente all'informatica...
"informatica" ? una parola molto comune e stra-abusata.
Ci sono informatici che non sono altro che "operai" che, invece del tornio, usano una tastiera. Alla stessa maniera c'? chi si specializza, e/o ha molta esperienza ed abilit?, e di conseguenza pu? ambire a posizioni di maggior prestigio...
Ma questo mi auguro esista in tutti i settori...
Io non mi lamento ma altro che nababbi..... se non ti fai il culo il primo indiano che passa ti fa: ciao ciao
Soldi facili non ne esistono (pi??) e l'IT ormai ? saturo
insomma uno vede suon di mila euro di macchine, legge l eta e non ? normale che gli venga la curiosit? di sapere che lavoro fa?!?!
o bo, a me ? venuta...
cmq rx8 fantastica
"serie M" un oltraggio, una finta M3
dare della finta M a un 335i ? un attimo azzardato..
Bravo, hai dato la tua risposta da ebete... adesso puoi anche andare
Non che ce ne fosse il bisogno di darla, l'avevi gi? ampiamente dimostrato nell'evolversi della discussione, ma cos? hai tolto ogni dubbio
quotto...
anche perche una volta M, AMG, ecc erano sinonimi di motori incazzerecci... ora spesso sono sinonimi di bombature o di estetica....
pero' appunto non e' che una lettera con l'uniposca dia il fascino che merita.. nel senso che M e' davvero tutt'altrarobba....
nonostante anche io avevo il patacchino malossi sulla marmitta originale, appena comperari il Fifty... poi mi evolvessi....
Comment