Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e se vi dicessi che il 335i di un mio amico nonch? venditore in BMW, con scarico filtro (solo pannello presumo) e centralina va quanto l'M3 originale? ovvio per? che l'M3 ha un altro handling.. ma dritto per dritto sono li..
dritto per dritto, anche l'M3 e92 va quasi come la mia M (quasi)....pero' poi come arrivano le curve
ma che hai capito?
il problema con la mia "car-retta" e' proprio quando arrivano le curve!!!
ps. cmq, era tutto per dire che i cv contano fino un certo punto per andar forte. se hai una macchina da 2 tonnellate, anche con 500cv non ci faresti nulla
commento fuori luogo....
e se facesse chessò..il modello, percependo 30.000 euro al mese?
e lo facesse dall'età di 18 anni?
e se quelle car gliele passasse uno sponsor con sconti?
tu cosa ne sai????
che brutta bestia l'invidia!
perche dimmi cosa c'e' di fuoriluogo, ho solo detto che fa benone...
1 ti ho gia' detto che eccedi con la confidenza...
2 sei piu pesaaaaante di un ottantenne con l'alzaimer e col grilletto che non tira piu...
3 ma mollami un po'....
mammamia che pesantezza...
ripeto puo' averle come gli pare, ho solo detto che fa benone....
che i soldi nn sian suoi, beh e' na supposizione me ne scuso se si e' offeso (te chi sei? l'avvocatopesantezza che lo deve difendere???) se gli sta su la mia risposta me lo dice e me ne scuso.....
eccheppallle.......
anche se, le perculate che ti prendi via pm nn han prezzo...
senti alle iene se ti prendono a fare il "moralizzatore..."
Invidia? beh sinceramente, in parte si perche sono 2 grandissimi mezzi, in parte no, perche se volessi me li compererei, boh.... se vuoi ti dico che lo invidio, magari sei piu sereno...
ma che hai capito?
ps. cmq, era tutto per dire che i cv contano fino un certo punto per andar forte. se hai una macchina da 2 tonnellate, anche con 500cv non ci faresti nulla
perche dimmi cosa c'e' di fuoriluogo, ho solo detto che fa benone...
1 ti ho gia' detto che eccedi con la confidenza... chiedo sucsa, comincer? a darLe del Lei
2 sei piu pesaaaaante di un ottantenne con l'alzaimer e col grilletto che non tira piu... cavolate..75 kg non mi sembra eccessivo. godo di ottima salute
3 ma mollami un po'....
mammamia che pesantezza...
ripeto puo' averle come gli pare, ho solo detto che fa benone....
che i soldi nn sian suoi, beh e' na supposizione me ne scuso se si e' offeso (te chi sei? l'avvocatopesantezza che lo deve difendere???) se gli sta su la mia risposta me lo dice e me ne scuso.....
eccheppallle.......
anche se, le perculate che ti prendi via pm nn han prezzo...
senti alle iene se ti prendono a fare il "moralizzatore..." davvero?? potrei piangere?!?
Invidia? beh sinceramente, in parte si perche sono 2 grandissimi mezzi, in parte no, perche se volessi me li compererei, boh.... se vuoi ti dico che lo invidio, magari sei piu sereno...
ma che hai capito?
ma infatti diciamo la stessa cosa.. M3 is better! almeno le gira!
che porcheria di macchine , non vorrai presentarti in giro con quelle blaaaa
guarda ti vengo in aiuto giusto perche sei di ddg e te le scambio alla pari con la mia polina
Apparte gli scherzi belle belle
per? si efettivamente 2 berline ... avrei optato per berlina e suv
Comment