Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azzz... la Zonda...
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi un po di anni fa, era la BMW con Nick Heidfeld...ovviamente dovettero rialzarla per non farla scoccare al Karussel.
Mi sembra fosse il 2008....
[YOUTUBE]0ceX5Wk-zSY[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by Maxinho View PostLA ZONDA R STABILISCE IL NUOVO RECORD sul giro del Nordschleife in 6'47". Fino a ieri, la migliore era stata la Ferrari 599XX, che ad aprile aveva fatto fermare il cronometro a 6'58". La Zonda R ? dunque oggi la derivata da un modello stradale pi? veloce nella storia del Ring.
Realizzata in soli 15 esemplari, pesa solo 1.070 kg e sotto al cofano ha un V12 AMG di 6.0 litri derivato dalle competizioni, che sviluppa 750 CV e 710 Nm di coppia. Grazie al rapporto peso-potenza di 1,43 kg/CV, la Zonda R brucia lo "0-100" in meno di 2,7 secondi e raggiunge i 350 km/h. Costa quasi un milione e mezzo di euro.
Comment
-
Io non mi fido molto di questi temponi al Ring specie se taroccati. In molti non sanno che al ring quando girano le auto e le moto nei giorni in cui girano anche altre auto i tempi si prendono dalla prima curva dopo il lungo rettilineo fino alla curva che immetta al lungo rettilineo dove si esce dal circuito e pagare per fare un nuovo giro. In pratica in molti fanno i temponi su 17 km anichè su 20 km.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postc'? un video on board da qualche parte o dobbiamo aspettare il prox numero di evo??
A riguardo della F1:
Si quella di Heidfeld era solo una dimostrazione pubblicitari, alzava il piede in molti curvoni e sono convinto che se fosse possibile farci una vera gara di F1 almeno in molti di quei tratti passerebbero in pieno. La F1 non si batte ? troppo sofisticata.
Comment
-
quanto mi piaceva questa, ricordo spesso andavo a vedere le corse e nel paddock qualcuno faceva sfoggio di tale opera d'arte italiana.... costava 1 miliardo allora
Comment
X
Comment