libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 ITR tutte assieme...domenica a Modena
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostLa guida a destra :-)
Che figata!!!!!!!!! Qui ne ho viste solo 2-3 in giro, e sono in mano a gentaglia.... :-(
poi pensa ke ieri c eravam trovati a un distributore ma poi un camion doveva far manovra e c siam spostati tutti a un altro parkeggio trovato in una zona isolata....a un certo punto arriva una ITR bianca, tutta stock, fari opachi, sedili sbiaditi, gommata federal (gomme d merda ke ho ankio)...ci kiedevamo tutti ki fosse del forum...scende un tizio attempato col parrukkino e le maniche (corte) della camicia arrotolate...gli mancava il pakketto d sigarette...
ahaha era uno del posto ke credeva di esser l'unico ad averla e si ? trovato al suo paese il raduno nazionale ahahahah ke roba! e l'abbiam tirato dentro al pranzo
Comment
-
-
Al di l? del bello o brutto , del fascino che pu? avere una macchina particolare , del lato tecnico che peculiarizza un mezzo meccanico ... trovo davvero affascinante questa manifestazione di passione per una specifica macchina : bravi ! Bella cosa !
Figata anche la perfetta coreografia dei parcheggi !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl di l? del bello o brutto , del fascino che pu? avere una macchina particolare , del lato tecnico che peculiarizza un mezzo meccanico ... trovo davvero affascinante questa manifestazione di passione per una specifica macchina : bravi ! Bella cosa !
Figata anche la perfetta coreografia dei parcheggi !
tralaltro ho fatto fare le magliette personalizzate per ognuno del colore della propria auto e con su il numero di serie di ognuno
? stato divertente!
sta macchina la adoriamo proprio....e ki la da via lo fa solo xk? tenendola maniacalmente si rende conto di aver fatto 10mila km in 3 anni
Comment
X
Comment