Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a capire. le jeep ed i suv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    allora non mi conosci!

io compro tutto....e poi non compro mai niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono passato dalla lotus, al motard, alla jeep....ed ancora non hai visto nulla!!

eheheheh

sono un sognatore!
    Ti conoscer? ad agosto per ora ti immagino bello, alto, biondo, ricco e gaio

ora apro un topic per chiedere cosa ne pensate della Ferrari Enzo... sai, sono un sognatore pure io

Comment

• Font Size
      allora non mi conosci!

sono passato dalla lotus, al motard, alla jeep....ed ancora non hai visto nulla!!

eheheheh

sono un sognatore!

no

sei un cazzaro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        no

sei un cazzaro!
        vedi vedi... non sono l'unico a dirlo!

Comment

• Font Size
          ecco...sempre a darmi contro

se avessi una psiche labile e mi appendessi mi avreste tutti sulla coscienza!

Comment

• Font Size
            ecco...sempre a darmi contro

se avessi una psiche labile e mi appendessi mi avreste tutti sulla coscienza!

tiè

datti da fare...

Last edited by giuseppe_d; 30-06-10, 09:18.

Comment

• Font Size
              ecco perchè i nordici odiano i terroni

Comment

• Font Size
                Mi bastano le TERMICHE... è un altra vita!!!

io ho una ypsilon 1.2 benzina da 60 cv... a parte la cavalleria bassa... vado ovunque... questo inverno che ha buttato giu' tantissimo... mai fermo... andato in valle d'aosta senza problemi, anche su strade totalmente innevate... solo in pendenza forte sentivo il problema di slittamento... ma niente di che....

Comment

• Font Size
                  ps. troppo figo vedere i suv e company bloccati che slittano, oppure a bordo strada fermi a metter le catene e tu con la utilitaria li passi loro ti guardano scioccati

Poi è utilissimo per le lievi spruzzate che arrivano, ti evitano quei piccoli pit stop di montare le catene quando la neve e' proprio poca...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Mi bastano le TERMICHE... ? un altra vita!!!
                    quoto!

p.s. finch? non trovi sotto il lastrone di ghiaccio, e li son rimasto fregato con le termiche...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      ps. troppo figo vedere i suv e company bloccati che slittano, oppure a bordo strada fermi a metter le catene e tu con la utilitaria li passi loro ti guardano scioccati

Poi ? utilissimo per le lievi spruzzate che arrivano, ti evitano quei piccoli pit stop di montare le catene quando la neve e' proprio poca...
                      Basta accelerare e, in salita, sali pure con l'X5 con i gommoni da estate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Basta accelerare e, in salita, sali pure con l'X5 con i gommoni da estate
                        S?, ma a me le termiche son costate 320 euro compresi i 4 cerchi in ferro.. l'X5 costa 50.000 euro piu' della mia ypsilon...

? per dire che in montagna, o con le nevicate che ci son qui a milano, e quelle poche volte che vai in montagna.. non val troppo la pena di pensare a Jeep e company che fanno 4 km/l a 50 all'ora...se abiti a milano

Comment

• Font Size
                          a MIlano si gira solo in spuuter

con le termiche
                          ehheeh

Comment

• Font Size
                            allora non mi conosci!

eheheheh

sono un sognatore!

Comment

• Font Size
                              la nve ? una cosa e il ghiaccio ? un altra, se metti ghiaccio e disces non fermi nulla senza catene e devi solo sperare che la discesa finisce prima di una curva, qualsiasi cosa hai sotto il culo. certo che con un macchina da 18 quintali devi temere di pi? che con una punto.
                              poi io di catene se so gi? che vado in neve ne ho 4, e allora dopo si inizia a ragionare perch? senza vai ovunque con gomme sgonfie a velocit? abbstanza sostenuta se la macchina galleggia, ma se molli o per qualsiasi ragione non galleggia pi? poi ti trovi come un pirla (a caso, io non ne so nulla) che ha la neve ad altezza finestrino e c'? solo da palare per portar fuori la macchina, oppure di aspettare aprile che scioglie.
                              se hai problemi con la neve su strade asfaltate ti fai un panda due catene da pochi soldi e sei a posto.

Comment

• Font Size
                                blade
                                se ho capito bene

la jeep, cos? di serie (anche senza gomme da neve?), andrebbe ovunque anche sulla neve (magari senza esagerare) ma non puoi strafare con il 4x4 (inserirlo solo in caso di necessit?)

il suv devi per forza cambiare le gomme...e devi usarlo con coscienza perch? se no lo distruggi!
                                prendi il cherokee 2.8 crd ha il differenziale centrale e puoi mettere le 4x4 tranquillamente anche su strada
                                personalmente come linea preferisco il vecchio modello con fari tondi

Comment

X
                                Working...
                                X