Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pick up da lavoro: Tata o Great Wall?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pick up da lavoro: Tata o Great Wall?

Un amico deve acquistare un pick up da utilizzare durante la settimana come mezzo da lavoro e nei w.e. per il tempo libero.
    Non interessa la marca, richiede 5 posti (o 4), deve costare poco (? la 3? macchina), abbia una discreta affidabilit? e non abbia tanta elettronica.

Io gli ho detto di dare un'occhiata a questo:

O a questo:

Great Wall rafforza la propria presenza sul mercato italiano. Dopo la Suv Hover, debutta il pick up 5 posti Steed, con cabina lunga. Il motore è il 4

A dir la verit? ho guardato solo il prezzo come discriminante rispetto ai giapponesi (navara, Ls 200, D-max, hilux) ho fatto bene?

• Font Size
    Originally posted by serio View Post
    Un amico deve acquistare un pick up da utilizzare durante la settimana come mezzo da lavoro e nei w.e. per il tempo libero.
    Non interessa la marca, richiede 5 posti (o 4), deve costare poco (? la 3? macchina), abbia una discreta affidabilit? e non abbia tanta elettronica.

Io gli ho detto di dare un'occhiata a questo:

O a questo:

Great Wall rafforza la propria presenza sul mercato italiano. Dopo la Suv Hover, debutta il pick up 5 posti Steed, con cabina lunga. Il motore è il 4

A dir la verit? ho guardato solo il prezzo come discriminante rispetto ai giapponesi (navara, Ls 200, D-max, hilux) ho fatto bene?
    a guardare solo un aspetto non si fa mai bene.

cmq tra i 2 eviterei la GW...solo xk? son cinesi...

Comment

• Font Size
      Anche io eviterei i Cinesi...ma gli altri della Tata sono Indiani....
      Alla larga, i loro standard (cinesi sopratutto) non sono i nostri, forse meglio un usato messo bene.
      Ovviamente la mia esperienza non ? sulle auto...ma su tutto il resto che arriva dalla Cina (senza marchi)...ma se tanto mi da tanto...io starei alla larga !!!
      China...NO GRAZIE !! o perlomeno, non ancora...magari tra una decina d'anni ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Anche io eviterei i Cinesi...ma gli altri della Tata sono Indiani....
        allora un bel pick-up inglese? ...ke so....della Jaguar.....

Comment

• Font Size
          Non so i prezzi.... Ma di D-max in cava ne ho visti girare a lungo...
          Di tata pure... ma con minor durata

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            allora un bel pick-up inglese? ...ke so....della Jaguar.....
            Sfotti solo, oppure parli con cognizione di causa ?
            Cina ed India...non sono dei gran produttori di automobili...e la qualit&#224; dei loro prodotti ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni...

Non sono ancora all'altezza dei produttori europei, ma nemmeno Koreani.
            Io credo sia ancora presto per entrare nel nostro mercato.
            Last edited by ERGAL; 28-06-10, 13:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Sfotti solo, oppure parli con cognizione di causa ?
              Cina ed India...non sono dei gran produttori di automobili...e la qualit? dei loro prodotti ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni...

Non sono ancora all'altezza dei produttori europei, ma nemmeno Koreani.
              Io credo sia ancora presto per entrare nel nostro mercato.
              ironizzavo solo sul fatto ke la Tata possiede la Jaguar

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                ironizzavo solo sul fatto ke la Tata possiede la Jaguar
                E la Land Rover

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  E la Land Rover
                  NOOOOOOOOOOO

Questa non la sapevo

Comment

• Font Size
                    NOOOOOOOOOOO

Questa non la sapevo
                    Sono ormai 2 anni, TATA ha acquistato il pacchetto Jaguar/Land Rover dalla Ford.

Comment

• Font Size
                      Gi?, hanno i soldi per farlo...come i cinesi che hanno comprato la Benelli...ma loro le moto e le auto...non le sanno fare, sanno fare i soldi..chiss? come poi...visto che in India la percentuale di chi muore di fame ? molto..molto..alta..

Comment

• Font Size
                        Per esperienza ti sconsiglio i Tata, al di l&#224; di prestazioni e finiture MOLTO modeste, i motori hanno vita breve, 60.000 km o poco pi&#249;...

se cerchi un pick up discreto a prezzo basso piuttosto guarda gli Isuzu D-Max, oppure un L200 o Toyota usati, anche se non &#232; facile trovarli "freschi"

Comment

• Font Size
                          Io possiedo un L200 del 2004, versione diesel 2mila5 turbo,
                          cavalli attorno ai 110, un trattorone pagato 14mila (immatricolato autocarro) con 60milakm...ed oltretutto anche per la mia famiglia &#232; la terza macchina

adesso ne ha 100mila e non ha nessunissimo problema...

per l'elettronica beh....l'unica cosa elettronica sono i tergicristalli anteriori ellettrici (appunto) no ABS no ESP TC cazzi e mazzi

sul bagnato scappa parecchio e mi diverto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by miky 4 View Post
                            Io possiedo un L200 del 2004, versione diesel 2mila5 turbo,
                            cavalli attorno ai 110, un trattorone pagato 14mila (immatricolato autocarro) con 60milakm...ed oltretutto anche per la mia famiglia ? la terza macchina

adesso ne ha 100mila e non ha nessunissimo problema...

per l'elettronica beh....l'unica cosa elettronica sono i tergicristalli anteriori ellettrici (appunto) no ABS no ESP TC cazzi e mazzi

sul bagnato scappa parecchio e mi diverto...

Anch'io ho pensato a questo ma con 14k euri il cinese e l'indiano te lo danno nuovo...

Comment

• Font Size
                              Anch'io ho pensato a questo ma con 14k euri il cinese e l'indiano te lo danno nuovo...
                              Si ma tra i due non c'? paragone....a favore ovviamente dell'L200
                              PS: l'ho avuto per parecchi anni anch'io

Comment

X
                              Working...
                              X