Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su un auto sportiva color argento..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

su un auto sportiva color argento..

premetto che dopo il periodo di fissa con il nero.. e dopo l'attuale decisione di prendere una macchina blu... mi sot inscimmiando parecchio con l'argento.. sar? merito del moltiplicarsi delle macchine bianche.. ma ? passato (nella mia testa) da colore ultimo in graduatoria a "primo della lista"

ora la mia domanda ? questa... impotizzando di poter abbinare gli interni del colore che pi? aggrada... su una vettura sportiva 2 posti.. con un po' di inserti in carbonio a vista ... che colore abbinereste??? totale libert? di scelta.. dall'arancio salmone al viola melanzana.. passano magari per colori decenti...

• Font Size
    dipende dall'auto e dal livello di "sportivo"

La norma VORREBBE nero o rosso, posto che non prenderei l'auto sportiva grigia, prenderei forse un grigio più scuro. Giusto perché il rosso non lo posso tollerare

Ah, parlo del grigio chiaro.

Se si parla di grigio scuro/antracite/canna di fucile...bianco, assolutamente

Comment

• Font Size
      beh argento... come colore non lascia spazio a dubbi (per essere certo di non fraintenderci specifico grigio chiaro)... :-P

macchina molto sportiva.. per intenderci non una scirocco od una serie 3 coupè..

su su avanti con le teorie... alla fine dico le mie idee e vediamo un po'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        premetto che dopo il periodo di fissa con il nero.. e dopo l'attuale decisione di prendere una macchina blu... mi sot inscimmiando parecchio con l'argento.. sar? merito del moltiplicarsi delle macchine bianche.. ma ? passato (nella mia testa) da colore ultimo in graduatoria a "primo della lista"

ora la mia domanda ? questa... impotizzando di poter abbinare gli interni del colore che pi? aggrada... su una vettura sportiva 2 posti.. con un po' di inserti in carbonio a vista ... che colore abbinereste??? totale libert? di scelta.. dall'arancio salmone al viola melanzana.. passano magari per colori decenti...

ecco Marco appunto.....fatti tornare la fissa per il nero....
        che ? mooooolto pi? sportivo

come interni con l'argento....vedrei bene un nero (visto che parli di inserti in carbonio....mix tra tessuto sportivo e pelle )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post

come interni con l'argento....vedrei bene un nero (visto che parli di inserti in carbonio....mix tra tessuto sportivo e pelle )

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nera proprio no... quando mai sar?... gi? ? piccina di suo come macchina nera poi pare una micromachine...

venghino siori venghino...

e tu animaccia attacca msn!!!

Comment

• Font Size
            naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nera proprio no... quando mai sar?... gi? ? piccina di suo come macchina nera poi pare una micromachine...

venghino siori venghino...

e tu animaccia attacca msn!!!
            la sparo....comincia per L e finisce per S?

lo avrei gi? attaccato da un pezzo se non dovessi andare a nanna ci sentiamo domani sera!

Comment

• Font Size
              su argento per me ci vuole l' interno pelle rosso mattone tutta la vita

Comment

• Font Size
                sicuramente interni in pelle rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post

io adoro le macchine nere... ma questa ? l'ultima che compro

si sporca subito... un bordello per lavarla BENE...

Comment

• Font Size
                    Grigio scuro is the way

Comment

• Font Size
                      poi, il colore può avere anche una certa "storia" su una determinata car

a me, il verde fa cagare.
                      ma se prendessi una lotus/bentley/jaguar....la vorrei verde

il grigio mi sa troppo di utilitaria..
                      ma se prendessi una mercedes ci farei un grosso pensierino!

Quoto Virgo....

se poi sei troppo sborone....5000 euro in più e vai di nero opaco!

Comment

• Font Size
                        ho capito prendi questa argento con interni in pelle nera

Comment

• Font Size
                          La mia: Argento lichtblau con interni pelle totale Blu moolto sportiva ma 2+2

Comment

• Font Size

GIALLO ZIO CARO

Comment

• Font Size
                              interni rossi se auto sborona sportiva estrema

marroni se si vuole una parvenza di eleganza.

Comment

X
                              Working...
                              X