Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lancia delta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbè, la mia avventura con il gruppo FIAT terminerà con questa auto.
    Mi han chiamato oggi per il preventivo del problema.... probabile cuscinetto del cambio, 470 euro SOLO per smontare e vedere.
    Finirà come l'altra volta, ossia 30.000 KM, stesso problema e 700 euro.
    Senza contare il tetto che si apre a metà....

Comment

• Font Size
      Che ti fa il cambio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karolis View Post
        Che ti fa il cambio?
        senti il tatatattatata anche quando lasci il gas... come nella bicicletta quando metti la carta tra i raggi.. che pacco

Comment

• Font Size
          Prendi la Scirocco, ? pi? giovanile

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            Prendi la Scirocco, ? pi? giovanile
            No, Golf GTD

Comment

• Font Size
              honda civic e non ci pensi pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by aero-design View Post
                Esatto.... non capisco le persone che paragonano la nuova Delta (ma anche la seconda serie) alla Delta Integrale... ma non centra una mazza... la Delta Integrale ? una trasformazione totale della Delta LX... macchina che venne fatta alla fine degli anni """"70""""... con l'intenzione di creare una berlinetta elegante per l'utilizzo familiare... poi che venne usata per farne un'auto da rally nelle diverse evoluzioni poco importa... ma rimane il fatto che non centra nulla dire frasi del tipo: hanno disonorato il nome della Delta; la vera Delta ? solo una ecc ecc ecc... un discorso simile potrei capirlo, per fare un'esempio, per la Strato's... auto nata per pordurre gli esemplari da rally, nata da sportiva pura e passata alla storia, in questo caso si che si potrebbe storcere il naso su un eventuale remake... ma mettetevi in testa che la vera Delta non ? l'integrale... ma ? questa...

quindi secondo me hanno continuato perfettamente la filosofia della Delta... cio? l'eleganza... e ci sono riusciti alla grande !
                bravo hai ragione
                per? adesso vogliamo la versione integrale ...voglio vedere come fanno

Comment

• Font Size
                  Fatti la Giulietta. E' bellizzima!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    No, Golf GTD

Peccato

Comment

• Font Size
                      peccato davvero!belin io dico...ma ci vuole così tanto a migliorare gli standard e rendere le auto italiane un pelo più affidabili?con 5000 km sulla schiena posso solo dire bene della mia..scricchiola poco(forse per le strade di merda e i cerchi da 18) ha un motore infinito e consuma il giusto (media sui 5000 km dei 15)....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luisss View Post
                        Molto molto bella la Delta, ma pi? da 30enne avanzato che da 25 enne
                        il problema sta' nello spot....

se avessero scelto un calciatore di grido, tanto per fare un esempio, al posto di Richard Gere.....hehehe

cmq....io ho la versione MTJ 1600 a gasolio e va' che e' una bellezza non consuma una mazza...ma...

ma la versione intermedia che ho io costa la bellezza di 25000 euri....

e' vero interni in pelle di serie......pero'.....sono soldi....

per un 25 enne???

meglio al golf...anche se anche la golf ha perso con gli anni la sua nomea di affidabilita' e appeal per i giovani.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          L'anno prossimo vorrei cambiare auto... ero decisissimo sulla Golf... per? ora mi ? capitato di guardare molto bene la Lancia Delta... mizzega mi pare stupenda

Secondo voi ? affidabile?
                          Ah.. ho 25 anni...mi dicon tutti che ? da "vecchio" o uomo maturo.. voi che dite?
                          Meglio un golf grigio scuro?

Proprio bella.. poi ho una lancia ypsilon... sarebbe carino fare il passaggio a lancia delta
                          Nno ? che una Golf grigio pentola acciaio inox sia poi cos? pi? giovanile della Lancia..

Io andrei di Delta tra le due!

Oppure piccoolo sacrificio e scelta virata su Giulietta o A3!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Nno ? che una Golf grigio pentola acciaio inox sia poi cos? pi? giovanile della Lancia..

Io andrei di Delta tra le due!

Oppure piccoolo sacrificio e scelta virata su Giulietta o A3!
                            Il fatto e' questo e vorrei portare un minimo di chiarezza.
                            Quell'auto, come molte altre auto del gruppo, a livello meccanico possono ritenersi non dico indiscusse ma quasi proprio perche' nel gruppo fiat alfa e lancia i motori li sanno fare.
                            Il problema e' che si perdono nelle cagate di assemblaggio!
                            Non puoi pagarle un botto se poi l'assemblaggio motori elettrici, sensori del dual drive, catalizzatori, filtri e tutte queste altre piccole cazzatine vengono montate male e con materiale in economia.
                            Su questo dovrebbero puntare.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              Il fatto e' questo e vorrei portare un minimo di chiarezza.
                              Quell'auto, come molte altre auto del gruppo, a livello meccanico possono ritenersi non dico indiscusse ma quasi proprio perche' nel gruppo fiat alfa e lancia i motori li sanno fare.
                              Il problema e' che si perdono nelle cagate di assemblaggio!
                              Non puoi pagarle un botto se poi l'assemblaggio motori elettrici, sensori del dual drive, catalizzatori, filtri e tutte queste altre piccole cazzatine vengono montate male e con materiale in economia.
                              Su questo dovrebbero puntare.....
                              ti dico che la nostra delta ha 40mila km 1600 diesel niente di tutto quello che dici.
                              cmqe non prenderla a prescindere,saresti turbato per tutta la tua vita di ogni piccolo scricchiolio o di una lampadina bruciata, cose che su altre auto,vedi la bmw 177cv quando saltano i motori,viene vanificato in "puo succedere" te lo dice uno a cui son saltati 2 motori bmw in famiglia.
                              non la prendere,qualsiasi cavolata sarebbe un macigno da digerire. posso capirti. prendi quella che piu ti fa star tranquillo,cosi se avrai problemi anche grossi,saprai assorbirli in tranquillit?,come i cambi automatici vw,saltano,ma non essendo fiat si fa uno sforzo di 8000 euro per riavere l'auto efficente. l'auto perfetta non esiste,l'auto sfigata si. si va ad intuito e fortuna. a casa nostra sono bandite le bmw anche se i motori da 3000 in su diesel sono i migliori al mondo...... questo dovrebbe farti pensare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                ti dico che la nostra delta ha 40mila km 1600 diesel niente di tutto quello che dici.
                                cmqe non prenderla a prescindere,saresti turbato per tutta la tua vita di ogni piccolo scricchiolio o di una lampadina bruciata, cose che su altre auto,vedi la bmw 177cv quando saltano i motori,viene vanificato in "puo succedere" te lo dice uno a cui son saltati 2 motori bmw in famiglia.
                                non la prendere,qualsiasi cavolata sarebbe un macigno da digerire. posso capirti. prendi quella che piu ti fa star tranquillo,cosi se avrai problemi anche grossi,saprai assorbirli in tranquillit?,come i cambi automatici vw,saltano,ma non essendo fiat si fa uno sforzo di 8000 euro per riavere l'auto efficente. l'auto perfetta non esiste,l'auto sfigata si. si va ad intuito e fortuna. a casa nostra sono bandite le bmw anche se i motori da 3000 in su diesel sono i migliori al mondo...... questo dovrebbe farti pensare.
                                gi?, ma i quasi 800 euro spesi oggi, come 30.000 km fa mi fan girare le balle.. ? possibile spendere 1700 e passa euro in 30.000 km per il cambio? di una lancia Ypsilon?

Comment

X
                                Working...
                                X