Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lancia delta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La lancia delta..

    L'anno prossimo vorrei cambiare auto... ero decisissimo sulla Golf... per? ora mi ? capitato di guardare molto bene la Lancia Delta... mizzega mi pare stupenda

    Secondo voi ? affidabile?
    Ah.. ho 25 anni...mi dicon tutti che ? da "vecchio" o uomo maturo.. voi che dite?
    Meglio un golf grigio scuro?

    Proprio bella.. poi ho una lancia ypsilon... sarebbe carino fare il passaggio a lancia delta

  • Font Size
    #2
    Molto molto bella la Delta, ma più da 30enne avanzato che da 25 enne

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luisss View Post
      Molto molto bella la Delta, ma pi? da 30enne avanzato che da 25 enne
      Ma perch? in lancia non fanno una auto intermedia... o la Ypsilon, che va bene a 18/20 anni... o la Delta che va bene dai 35 in su... ? bellissima per?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Ma perchè in lancia non fanno una auto intermedia... o la Ypsilon, che va bene a 18/20 anni... o la Delta che va bene dai 35 in su... è bellissima però.
        Bah e chi li capisce... facessero una rivisitazione della gloriosa Delta integrale evoluzione, magari con motorizzazioni appetibili ne venderebbero vagonate e vagonate...
        Last edited by Luisss; 26-06-10, 12:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'importante è cambiare la ypsilon che è da donna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se accetti un consiglio prendi la golf.....se ti guardi intorno golf vecchie in giro ancora ne trovi, ma lancia delta vecchie, a patto che non si parli della hf turbo non ne vedi...
            un motivo ci sara', non trovi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Se accetti un consiglio prendi la golf.....se ti guardi intorno golf vecchie in giro ancora ne trovi, ma lancia delta vecchie, a patto che non si parli della hf turbo non ne vedi...
              un motivo ci sara', non trovi?
              che cagata pazzesca che hai detto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                prenditi l'anonima golf grigia.....


                lascia perdere la delta che ? una figata pazzesca.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il design della Delta non tutti lo apprezzano... o ti piace o ti fa schifo...
                  A me piace parecchio... dovessi acquistare un'auto, in questo momento, prenderei la Delta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avessi 30 anni... ma ne ho 25.. mi sembra da adulto raffinato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Avessi 30 anni... ma ne ho 25.. mi sembra da adulto raffinato
                      forse hai ragione,ma va a regioni,da noi snobbano le mini perch? ? da ragazza e guai a di o la cayenne......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto bella la delta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          forse hai ragione,ma va a regioni,da noi snobbano le mini perch? ? da ragazza e guai a di o la cayenne......
                          eheh io ho la Lancia Ypsilon avorio Paganini, tetto apribile, cerchi da 16".. messa molto bene.. ha un fascio ed una eleganza unici (se replicati a macchine dello stesso segmento).

                          Ho guardato la Lancia, perch? ho il concessionario amico di famiglia che mi tratta benissimo ma... chiedendo in giro, e vedendo soprattutto chi c'e' sopra... capisco che dovr? aspettare 5 anni almeno

                          La Alfa Romeo Giulietta costa molto di piu' della Golf....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me l'estetica del Delta non va proprio gi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo la golf e' piu' anonima ma sicuramente piu' rivendibile la delta non mi pare piaccia molto......me compreso (de gustibus....)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X