Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
settimana scorsa ho montato un filtro k&n....belin lo stesso effetto che mi faceva sulla moto...in basso è diventata mooolto più fuida....tanto che se n è accorta persino mia moglie!!!
settimana scorsa ho montato un filtro k&n....belin lo stesso effetto che mi faceva sulla moto...in basso ? diventata mooolto pi? fuida....tanto che se n ? accorta persino mia moglie!!!
io l'ho messo sulla 147 a benzina!stesso risultato!!
A novembre son sopra innsbruck a far i test... I miei son "artigianali"... Costruiti ma mai messi in produzione come sono (e visto come ti ribalit ? ammissibile )...
Ma forse prendo anche altro
si dai hanno la leva del cambio e il volante nelle stesse posizioni...........hahahahah....vabbè dai sono dello stesso gruppo....qualche analogia c è!
Io ho la delta hard black, il nero opaco per me e' una figata, e molti curiosi si girano per osservarla da vicino, ha 190 cv e faccio 15 km/l concedendomi anche qualche aperta, con le sospensioni elettroniche ha un'ottima tenuta di strada e anche un buon confort. Dentro hai tanto spazio.
Difetti: il cambio prima che la temperatura del motore va a regime e' un Po duro, la corsa della frizione e' un Po lunga, i freni sono potentissimi ma poco modulabili, nei posti dietro se 6 più alto di 1.85 sbatti la testa. Gli manca solo un tocco di grinta estetica in più, forse abbassandola e distanziando un pochino i cerchi............ Cmq con i cerchi da 18 già va meglio.
Comment