Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite della brera?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh qui in questo forum faccio fatica a farmi capire ed ogni tanto scrivo normalmente per poi vedermi polemizzare (oggi hanno fatto polemica per errata definizione di "attore" invece che "concorrente" riferito a tarricone ) ... ok l'insofferenza nota e consociuta ma a volte mi pongo il quesito se sia io a scrivere poco chiaramente o a leggere in modo erratoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ? Vuoi dire che una volta su un milione io sono stato fortunato ?
La mia gaTTa ha 80'000 Km e la frizione non fa una grinza
per quanto riguarda invece la storia della polemica su Tarricone non cercare di far passare gli altri per pirla,la polemica ? venuta fuori sul tuo post fuori luogo in cui tanti ti han quotato per farti notare che la storia del vedere o no il grande fratello c'entrava poco con l'argomento,se non avessi scritto quella roba nessuno ti avrebbe fatto notare il resto
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postmi sa che non leggi bene la storia dei 50 euro di frizione ai vucumor? era riferita a djcrush che ha detto che gli han rifatto la frizione con 50 euro di mano d'opera.
per quanto riguarda invece la storia della polemica su Tarricone non cercare di far passare gli altri per pirla,la polemica ? venuta fuori sul tuo post fuori luogo in cui tanti ti han quotato per farti notare che la storia del vedere o no il grande fratello c'entrava poco con l'argomento,se non avessi scritto quella roba nessuno ti avrebbe fatto notare il resto
Ho letto testualmente :La TT ha la frizione che si compra dai vucumpr? e montata dalla caritas a 50?
Quanto al topic di Taricone ... io di fuoriluogo non ho scritto niente . Penso di aver il diritto di scrivere quello che ho scritto . Che poi si debba cercare dsempre di polemizzare ? un altro discroso . Difatti alcuni hanno concordato con me mentre altri no ... si chiamano topic di discussione proprio per questo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhaah mi insegui per tutto il forum ... ma sono il tuo incubo ?
Ho letto testualmente : ed ho dedotto fosse una metafora per definirla una frizione problematica ... e mis ono preoccupato che potesse essere imminente la fine della mia . Ho chiesto semplicemente ... non posso sapere tutti i trascorsi di tutti gli utenti : abbi pazienza ! Visto che le cose non stanno cosi , mi rallegro che la mia frizione non corre alcun pericolo
Quanto al topic di Taricone ... io di fuoriluogo non ho scritto niente . Penso di aver il diritto di scrivere quello che ho scritto . Che poi si debba cercare dsempre di polemizzare ? un altro discroso . Difatti alcuni hanno concordato con me mentre altri no ... si chiamano topic di discussione proprio per questo
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma certo figurati,puoi scrivere tutto ci? che vuoi,cos? come ? normale che la gente ti abbia detto che hai scritto una vaccata,? la normale prassi su un forum
in stile "cerca l'errore" della settimana enigmistica!
serve per l'autostima???
Last edited by dj crush; 30-06-10, 07:24.
Comment
-
Originally posted by BO View Posta parte che la cagata sara' la roba cha hai a casa tua e nel tuo garage
si vede che se uno che se ne intende... ottime prestazioni la brera
poi, gRANDE ESPERTO, VAI A FARE I TAGLIANDI DELLA BRERA, , FAGLI LE CINGHIE ECC... POI MI PORTI LE FATTURE E NE DISCUTIAMO........
per il resto ti ha risposto sgamino
ah, ne faccio ogni settimana
Comment
X
Comment