Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che figo... anche io ti chiameró bimbo prodigio da adesso!
Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che piú ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv
che figo... anche io ti chiamer? bimbo prodigio da adesso!
Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che pi? ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv
anche il costo non ? indifferente nella scelta!!!
io penso che mi far? la z4 perch? c'? mio zio che, al posto di regalarla al conce per la permuta, la regala (quasi) a me!!!!!!
che figo... anche io ti chiamer? bimbo prodigio da adesso!
Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che pi? ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv
anche il costo non ? indifferente nella scelta!!!
io penso che mi far? la z4 perch? c'? mio zio che, al posto di regalarla al conce per la permuta, la regala (quasi) a me!!!!!!
beh grazie al piffero, era talmente scontato che ho evitato di dire che l'acquisto ? commisurato al portafoglio
se ti leggi l' intervento di venerdi' del bimbo prodigio... lui dice che se uno vuole andar forte si compra l' M3 ecc... da qui il mio discorso che secondo me non solo le supercar devono avere prestazioni adeguate
beh grazie al piffero, era talmente scontato che ho evitato di dire che l'acquisto ? commisurato al portafoglio
no, nel senso che, magari tu eri orientato verso altro di simile ma la grande occasione ti ha fatto cambiare idea!
es. voelvo l'slk ed alla fine prendo la z4 per i motivi di cui sopra!
no, nel senso che, magari tu eri orientato verso altro di simile ma la grande occasione ti ha fatto cambiare idea!
es. voelvo l'slk ed alla fine prendo la z4 per i motivi di cui sopra!
mmmm non ? andata proprio cos?, ma passi per il tuo esempio. Io invece mi sento un po' una merda perch? ce l'ho da 18 mesi e sto gi? pensando con cosa rimpiazzarla
Certamente ! Quel "Se" per? non ? a tuio favore mi sa (casso costa una barbarit? )
Voi due smettetela di bisticciare altrimenti mando in vacanza entrambi !
Si ... con motore meno prestante del mio ma , forse , pi? emozionante del mio
a be' certo... il signore si mette a tritarmi le pelotas in ogni post dove scrivo, poi , viullenza delle viullenze , da' della cagata alla mia auto, posta link per darmi del buriono o tamarro e tu mandi in vacanza anche me
a be' certo... il signore si mette a tritarmi le pelotas in ogni post dove scrivo, poi , viullenza delle viullenze , da' della cagata alla mia auto, posta link per darmi del buriono o tamarro e tu mandi in vacanza anche me
very interesting
Non sto a sindacare dai Andrea ... per? oggi hai iniziato tu a tampinarlo .
Comment