Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite della brera?
Collapse
X
-
che figo... anche io ti chiameró bimbo prodigio da adesso!
Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che piú ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda :
La tua Golf in versione normale e non GTI (che so ... 100/150 Cv) l'avresti comprata ? Io dubito .
Io la mia TT in versione normale l'avrei comprata anche a 100/150Cv .
Comprix ?
Comment
-
Originally posted by alepan View Postche figo... anche io ti chiamer? bimbo prodigio da adesso!
Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che pi? ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv
io penso che mi far? la z4 perch? c'? mio zio che, al posto di regalarla al conce per la permuta, la regala (quasi) a me!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alepan View Postche figo... anche io ti chiamer? bimbo prodigio da adesso!
Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che pi? ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postanche il costo non ? indifferente nella scelta!!!
io penso che mi far? la z4 perch? c'? mio zio che, al posto di regalarla al conce per la permuta, la regala (quasi) a me!!!!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno, per?, se la compri, me la presti per l'aperitivo?????
Originally posted by dj crush View Poste e e
non puoi pretendere che gli altri non ti tocchino se tu tocchi loro...
latte prontoooooooooooooooo
(ps. "se uno vuole andar forte si compra l'm3"...mi sembra che Lele abbia detto che lui non vuole andare forte...quindi niente M3...)Originally posted by BO View Postse ti leggi l' intervento di venerdi' del bimbo prodigio... lui dice che se uno vuole andar forte si compra l' M3 ecc... da qui il mio discorso che secondo me non solo le supercar devono avere prestazioni adeguateOriginally posted by BO View Posta si??? e io ti avrei toccato??? mettici un po' di rum nel tuo latte che ti sveglia
Originally posted by BO View Postse non sbaglio c'erano anche versioni non 3.2 da 250 cv...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posthttp://www.facebook.com/pages/I-tama...-4/72505596464
Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!
bbbbbbbbbuhauhauhahuahah
prova tu a fare la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by alepan View Postbeh grazie al piffero, era talmente scontato che ho evitato di dire che l'acquisto ? commisurato al portafoglio
es. voelvo l'slk ed alla fine prendo la z4 per i motivi di cui sopra!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postno, nel senso che, magari tu eri orientato verso altro di simile ma la grande occasione ti ha fatto cambiare idea!
es. voelvo l'slk ed alla fine prendo la z4 per i motivi di cui sopra!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCertamente ! Quel "Se" per? non ? a tuio favore mi sa (casso costa una barbarit? )
Voi due smettetela di bisticciare altrimenti mando in vacanza entrambi !
Si ... con motore meno prestante del mio ma , forse , pi? emozionante del mio
very interesting
Comment
-
Originally posted by BO View Postma vedi cucciolo, io non ho mai negato di essere un tamarro e mai ho ostentato la mia inesistente raffinatezza
Che poi mica è un dispregiativo !
E fin qui tutto bene ... che non va bene invece è che non vedo tu abbia ben chiaro il concetto di "smettete di bisticciare" !
Ultimo avviso .Last edited by Lele-R1-Crash; 29-06-10, 09:33.
Comment
-
Originally posted by BO View Posta be' certo... il signore si mette a tritarmi le pelotas in ogni post dove scrivo, poi , viullenza delle viullenze , da' della cagata alla mia auto, posta link per darmi del buriono o tamarro e tu mandi in vacanza anche me
very interesting
Da ora evitatevi in pubblico .
Comment
X
Comment