Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite della brera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    e e e
    non puoi pretendere che gli altri non ti tocchino se tu tocchi loro...
    latte prontoooooooooooooooo

(ps. "se uno vuole andar forte si compra l'm3"...mi sembra che Lele abbia detto che lui non vuole andare forte...quindi niente M3...)
    a si??? e io ti avrei toccato??? mettici un po' di rum nel tuo latte che ti sveglia

Comment

• Font Size
      che figo... anche io ti chiameró bimbo prodigio da adesso!
      Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che piú ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Domanda :

La tua Golf in versione normale e non GTI (che so ... 100/150 Cv) l'avresti comprata ? Io dubito .

Io la mia TT in versione normale l'avrei comprata anche a 100/150Cv .

Comprix ?
        se non sbaglio c'erano anche versioni non 3.2 da 250 cv...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          che figo... anche io ti chiamer? bimbo prodigio da adesso!
          Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che pi? ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv
          anche il costo non ? indifferente nella scelta!!!
          io penso che mi far? la z4 perch? c'? mio zio che, al posto di regalarla al conce per la permuta, la regala (quasi) a me!!!!!!

Comment

• Font Size
            che figo... anche io ti chiamer? bimbo prodigio da adesso!
            Le macchine son tutte prestazionali da una certa categoria in su ma alla fine ci prendiamo quello che pi? ci piace facendo il rapporto tra prestazioni ed estetica. Che dovrei dire altrimenti io della mia gialla da 170cv
            che e' troppo gialla???

Comment

• Font Size

Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

bbbbbbbbbuhauhauhahuahah
              Last edited by dj crush; 29-06-10, 09:25.

Comment

• Font Size
                anche il costo non ? indifferente nella scelta!!!
                io penso che mi far? la z4 perch? c'? mio zio che, al posto di regalarla al conce per la permuta, la regala (quasi) a me!!!!!!
                beh grazie al piffero, era talmente scontato che ho evitato di dire che l'acquisto ? commisurato al portafoglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  che e' troppo gialla???
                  non ? MAI troppo gialla

Comment

• Font Size
                    no, per?, se la compri, me la presti per l'aperitivo?????
                    Certamente ! Quel "Se" per? non ? a tuio favore mi sa (casso costa una barbarit? )

e e e
                    non puoi pretendere che gli altri non ti tocchino se tu tocchi loro...

latte prontoooooooooooooooo

(ps. "se uno vuole andar forte si compra l'm3"...mi sembra che Lele abbia detto che lui non vuole andare forte...quindi niente M3...)
                    se ti leggi l' intervento di venerdi' del bimbo prodigio... lui dice che se uno vuole andar forte si compra l' M3 ecc... da qui il mio discorso che secondo me non solo le supercar devono avere prestazioni adeguate
                    a si??? e io ti avrei toccato??? mettici un po' di rum nel tuo latte che ti sveglia
                    Voi due smettetela di bisticciare altrimenti mando in vacanza entrambi !

se non sbaglio c'erano anche versioni non 3.2 da 250 cv...
                    Si ... con motore meno prestante del mio ma , forse , pi? emozionante del mio

Comment

• Font Size
                      http://www.facebook.com/pages/I-tama...-4/72505596464

Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

bbbbbbbbbuhauhauhahuahah
                      ma vedi cucciolo, io non ho mai negato di essere un tamarro e mai ho ostentato la mia inesistente raffinatezza

prova tu a fare la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        beh grazie al piffero, era talmente scontato che ho evitato di dire che l'acquisto ? commisurato al portafoglio
                        no, nel senso che, magari tu eri orientato verso altro di simile ma la grande occasione ti ha fatto cambiare idea!
                        es. voelvo l'slk ed alla fine prendo la z4 per i motivi di cui sopra!

Comment

• Font Size
                          no, nel senso che, magari tu eri orientato verso altro di simile ma la grande occasione ti ha fatto cambiare idea!
                          es. voelvo l'slk ed alla fine prendo la z4 per i motivi di cui sopra!
                          mmmm non ? andata proprio cos?, ma passi per il tuo esempio. Io invece mi sento un po' una merda perch? ce l'ho da 18 mesi e sto gi? pensando con cosa rimpiazzarla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Certamente ! Quel "Se" per? non ? a tuio favore mi sa (casso costa una barbarit? )

Voi due smettetela di bisticciare altrimenti mando in vacanza entrambi !

Si ... con motore meno prestante del mio ma , forse , pi? emozionante del mio
                            a be' certo... il signore si mette a tritarmi le pelotas in ogni post dove scrivo, poi , viullenza delle viullenze , da' della cagata alla mia auto, posta link per darmi del buriono o tamarro e tu mandi in vacanza anche me

very interesting

Comment

• Font Size
                              ma vedi cucciolo, io non ho mai negato di essere un tamarro e mai ho ostentato la mia inesistente raffinatezza
                              E vorrei ben vedere ... come pensi di poter nascondere il tuo essere tamarro ? (ricordo uan tua sola foto con la giacchetta dfemminile )

Che poi mica è un dispregiativo !

E fin qui tutto bene ... che non va bene invece è che non vedo tu abbia ben chiaro il concetto di "smettete di bisticciare" !

Ultimo avviso .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-06-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                                a be' certo... il signore si mette a tritarmi le pelotas in ogni post dove scrivo, poi , viullenza delle viullenze , da' della cagata alla mia auto, posta link per darmi del buriono o tamarro e tu mandi in vacanza anche me

very interesting
                                Non sto a sindacare dai Andrea ... per? oggi hai iniziato tu a tampinarlo .

Da ora evitatevi in pubblico .

Comment

X
                                Working...
                                X