Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite della brera?
Collapse
X
-
Originally posted by fabien5 View Postahaha si e' scatenato un vespaio...
siete troppo forti.... e ho chiesto solo di una brera ......
SE POI PROPRIO TI PIACE ESTETICAMENTE e' un altro discorso...ma non guardare oltre l' estetica
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Post-costa poco mantenerla (se vai a cambiare le pastiglie freni a questa non ? la stessa cosa di falro ad una bmw)
Stavolta la fregnaccia l'hai detta grossa.
Secondo te le pastiglie di una serie3 coup? (2.000cc per lo stesso livello) e quelle di una brera 2.200 non ? la stessa cosa? N'amo bene...
Te possino...
Ma informati bene prima di scrivere, no?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostCrush, stai peggiorando la tua situazione
Secondo te le pastiglie di una serie3 coup? (2.000cc per lo stesso livello) e quelle di una brera 2.200 non ? la stessa cosa? N'amo bene...
Te possino...
ma io sono quello che ho pagato 250 euro la frizione del TT.....magari non faccio testo!"
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostCrush, stai peggiorando la tua situazione
Te possino...
Comment
-
serie pattini freno brera 128,5 + iva
serie pattini freno bmw coup? 126,4 + iva
dischi freni brera 134 + iva cad
dischi freni bmw 98 + iva cad
direi che i prezzi dei ricambi non incidono proprio per un cazz
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon saprei da te...ma dalle mie parti i pezzi di ricambio di alfa/lancia/fiat te li tirano dietro!
!"
lo so a mie spese.....
Fiat ultimamente (non so bene, forse per un discorso di costi e indotto) fa pagare molto la propria ricambistica....
il discorso ci poteva stare ai tempi della (mitica ) Uno o della punto prima serie....adesso si sono allineati....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postserie pattini freno brera 128,5 + iva
serie pattini freno bmw coup? 126,4 + iva
dischi freni brera 134 + iva cad
dischi freni bmw 98 + iva cad
direi che i prezzi dei ricambi non incidono proprio per un cazz
questo centra poco
i listini sono una cosa, quanto un meccanico riesce a "tirare" ? un'altra.
anche il mio carrello veniva di listino 1250 euro + iva...
io l'ho pagato molto meno del prezzo senza iva!
questo per dire che, tutti i meccanici che conosco, su pezzi lancia/alfa/fiat hanno parecchio margine.
su altri no!!!!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcrush, il motorino alzacristalli della nostra Gp costa un buon 20% dell'analogo meccanismo montato su Mercedes classe A e B.....
lo so a mie spese.....
Fiat ultimamente (non so bene, forse per un discorso di costi e indotto) fa pagare molto la propria ricambistica....
il discorso ci poteva stare ai tempi della (mitica ) Uno o della punto prima serie....adesso si sono allineati....
Comment
X
Comment