Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite della brera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Si, si, nella brera hai molto pi? spazio... Te possino...

Dimenticavo: anche la brera, come il tt, ha i posti post omologati per persone non pi? alte di 140cm...
    Si ma la Brera ? molto molto molto pi? spaziosa della mia TT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      In effetti la mia TT capisco che non piaccia a tutti ... ma io ieri sera la guardavo e pi? la guardo pi? me ne innamoro

Ceh ci vuoi fare ... l'amore non ha occhi
      Perch? tu... fondamentalmente sei un cryptogay

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Si, si, nella brera hai molto pi? spazio... Te possino...

Dimenticavo: anche la brera, come il tt, ha i posti post omologati per persone non pi? alte di 140cm...
        purtroppo queste auto son riuscito a vederle giusto in foto e dalle foto la brera mi sembrava piu' spaziosa dietro !!
        cmq non l'avrei certo comprata senza provarla e credo me ne sarei accorto

Comment

• Font Size
          ? gi? arrivato il consiglio: "compra un M3"????

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            ti prego, non pensare nemmeno di comprare quel polmone!!!!!!!!!

il mio migliore amico ha la 3.2 V6 Q4.... e va poco

ho provato una volta il jts 2.2 te le suonano con le punto sporting

per il resto la Q4 ha una bella guida anche se molto morbida.

Ora lui ha fatto assetto Bistlein B8 + molle Eibach Sline e la macchina e' davvero OK

per il resto la brera ha uno stile inconfondibile, sia dentro che fuori, specie se tutta pelle.

Aime' pero' pesa come un bilico carico e comsuma pure come un bilico carico.

Quella del mio amico fa , in citta' 4 con un litro
            Bo, non ti offendere, ma se uno deve CORRERE non compra ne una breva...ne una golf e ne una punto abarth!

se un opensa a CORRERE prende una M3 o cose del genere...

una brera si prende:
            -per il fascino Alfa....e non se ne discute
            -per il sound non indifferente
            -per delle ottime prestazioni!

secondo me macchine come la tua GTI, l'Astra OPC e cagate del genere non hanno senso.
            non sono sportive...mica sono pensate per quello. E non sono nemmeno funzionali per il motivo per il quale sono state costruite (essere comode, consumare il giusto ecc)

cmq, a me la Brera piace da impazzire e non ho sentito gravi difetti (a parte benjo che, sulla spider, ha spellato la vernice)

io stò facendo un grosso pensiero alla spider...ma vorrei prendere il 2.4 diesel

nota molto importante...quando vai a fare un tagliando...o quando ti serovno pezzi di ricambio..non vai in audi/wv/bmw eccetera dove ti arriva una sventola per ogni minchiata!
            Last edited by dj crush; 25-06-10, 11:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              una brera si prende:
              -per il fascino Alfa....e non se ne discute magari una volta ma oggi...
              -per delle ottime prestazioni! discrete...paragonata a mororizzazioni simili mi sembra davvero moscia...

secondo me macchine come la tua GTI, l'Astra OPC e cagate del genere non hanno senso.
              mah dipende cosa intendi per non hanno senso? allora tutto cio che fa piu dei 130 km/h nn ha senso? manco le moto SS se vai in pista nn ha senso? manco le Ferrari o le porche sempre se non pisti, poi anche se pisti con la meta' dei cavalli per come guida la macchina o la moto l'utende medio, andrebbero uguali ...

non sono sportive...mica sono pensate per quello
              Scusa cosa vuol dire essere sportive? perche anche in 106 Rally e' sportiva secondo me...

E non sono nemmeno funzionali per il motivo per il quale sono state costruite (essere comode, consumare il giusto ecc) Dubito dei motori tipo la OPC sian stati costruiti per consumare poco, ma magari son stati costruiti per divertirsi senza sperndere i soldi di Supercar...

cmq, a me la Brera piace da impazzire e non ho sentito gravi difetti (a parte benjo che, sulla spider, ha spellato la vernice)

io st? facendo un grosso pensiero alla spider...ma vorrei prendere il 2.4 diesel

nota molto importante...quando vai a fare un tagliando...o quando ti serovno pezzi di ricambio..non vai in audi/wv/bmw eccetera dove ti arriva una sventola per ogni minchiata!
              ah, ma secondo me se uno dice a me piace, la compererei, ci credo ma di sti giudizi superprecisi boh...
              sara' a me fa caga.re e ci sta, come motore anche il 3.2 rispetto ad altri della stessa categoria e' meno sportivo ed e' palese, il resto e' puro gusto estetico...

Comment

• Font Size
                sgamino...
                se io volessi correre...non prenderei una golf.
                falla come vuoi ma sempre una golf resta!

lo stesso vale per tutte le altre.

chi vuole correre non prendere una brera!

chi vuole correre prende altro.
                una 350Z, una s2000, una lotus!
                sono auto studiate per rendere al massimo.
                la golf è studiata per la famiglia...e gli hanno messo un motore enorme ed un assetto valido. ma è la base che è diversa. ed è per questo che non la considero un'auto sportiva.

lo stesso vale per la 106 rally, per la clio williams...auto divertenti ma non auto sportive!

il fascino alfa credo non sia mai morto.
                infatti si vede le varie 147, mito, 159 ecc come fanno il culo (come linea) alle concorrenti!!!

PS: ma hai una emiparesi o ti hanno abilitato un solo tipo di faccine? (edit: due)
                Last edited by dj crush; 25-06-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                  PS: ma hai una emiparesi o ti hanno abilitato un solo tipo di faccine? (edit: due)
                  no, solitamente le metto logicamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    no, solitamente le metto logicamente
                    cio?
                    ? logico/scontato che le metti
                    o
                    le metti con conglizione, con logicit????

Comment

• Font Size
                      Bo, non ti offendere, ma se uno deve CORRERE non compra ne una breva...ne una golf e ne una punto abarth!

se un opensa a CORRERE prende una M3 o cose del genere...

una brera si prende:
                      -per il fascino Alfa....e non se ne discute
                      -per delle ottime prestazioni!

non sono sportive...mica sono pensate per quello. E non sono nemmeno funzionali per il motivo per il quale sono state costruite (essere comode, consumare il giusto ecc)

io st? facendo un grosso pensiero alla spider...ma vorrei prendere il 2.4 diesel

a parte che la cagata sara' la roba cha hai a casa tua e nel tuo garage

si vede che se uno che se ne intende... ottime prestazioni la brera

poi, gRANDE ESPERTO, VAI A FARE I TAGLIANDI DELLA BRERA, , FAGLI LE CINGHIE ECC... POI MI PORTI LE FATTURE E NE DISCUTIAMO........

per il resto ti ha risposto sgamino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        a parte che la cagata sara' la roba cha hai a casa tua e nel tuo garage

si vede che se uno che se ne intende... ottime prestazioni la brera

poi, gRANDE ESPERTO, VAI A FARE I TAGLIANDI DELLA BRERA, , FAGLI LE CINGHIE ECC... POI MI PORTI LE FATTURE E NE DISCUTIAMO........

per il resto ti ha risposto sgamino
                        ahahah
                        ci sei rimasto male perch? ti hanno offeso l'auto???
                        povero...

per me...resta una cagata mettere su una car di segmento B motori del genere...e farle passare per sportive!

lo stesso vale per la Gpunto abarth...oppure per la opc...o per la focus RS ecc ecc

cmq....lamia cagata che ho in garage ? costata di pi? della tua...e sommata anche la moto ne potevi prendere 1 e mezza della tua!

saranno cacche di valore...ma tant'?!

Comment

• Font Size
                          Passi per dj crush che è giovane, ma BO che si mette a fare il ragazzino per una macchina

Meraviglia delle meraviglie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Passi per dj crush che ? giovane, ma BO che si mette a fare il ragazzino per una macchina

Meraviglia delle meraviglie
                            senza averne le basi tralaltro

Comment

• Font Size
                              senza averne le basi tralaltro
                              Tu invece ne sei munito ???

sicuro sicuro ????

Comment

• Font Size
                                siculo siculo semmai.:-)

Comment