Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite della brera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    In effetti il sound della mia macchina ? parecchio sopito ... bello si ma parecchio sopito . Pensa che quando "tiro" spengo la radio per gustare il motore

L'estetica a me piace da imapzzire la mia ovviamente , ma anche la Brera non ? affatto male .

(cmq guarda che l'altra volta non ho pi? insistito sul qui pro quo ... ma ci siamo solo intesi male : io non ho detto che la Brera sia una macchina da competizione ... ho detto che definire un 3.2 con aggettivi degni di una panda lo trovato esagerato . Che poi sia un motore sornione o che sia uan vettura pesante e che ce ne siano di pi? performanti ... beh i numeri parlano chiaro quindi c'? poco da darti contro )

Te cap? ?
    il problema non sono i decimi di secondo sullo 0-100 il probleme e' che sto motore e' "appannato", non sale di giri in fretta, alluga, si, ma troppo tardi...
    Quando poi si parla di auto "sportive" di grossa cilindrata...be' io mi aspetto qualcosa di piu' che non quello che offre la brera 3.2.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      se ti piace prendila se ti fa caga.re non prenderla...
      fine dei giochi...
      il resto son tutte impressioni da "quattroruote" sulla tazza quando non mi scappa...

scusa, ma lui ha chiesto perei di gente che l'ha provata, non dati scritti sul giornale Quindi probabilmente non sa se gli piace o meno, perche' ancora non l'avra' provata a meno che tu ti riferisca all' estetica

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        il problema non sono i decimi di secondo sullo 0-100 il probleme e' che sto motore e' "appannato", non sale di giri in fretta, alluga, si, ma troppo tardi...
        Quando poi si parla di auto "sportive" di grossa cilindrata...be' io mi aspetto qualcosa di piu' che non quello che offre la brera 3.2.
        Messa con queste parole posso essere d'accordo con te

Comment

• Font Size
          Messa con queste parole posso essere d'accordo con te
          per favore, son giusto 4 gg che non piove

Comment

• Font Size
            Originally posted by serio View Post
            Penso che la maggior parte delle risposte alla domanda del post verter? sui chili di troppo...
            ...e di una linea che in confronto l'orchite ? un piacere

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              per favore, son giusto 4 gg che non piove

Fancullo ... ho visto le previsioni del meteo ... ma caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Se non ? V8 o turbo ? una merda di default!
                Ricorda che sei su DDG
                ......
                Quoto, ed aggiungo anche se non fa i deraponi alle rotonde.

PS: a me piace, ? un'auto di classe e non da calciatori.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  PS: a me piace, ? un'auto di classe e non da calciatori.
                  Su questo concordo pur io

Per me il gusto estetico ? predominante sui microsecondi di accellerazione o sui km/l o qualunque altro dato strumentale ... per? tutto deve avere uan valutazione

Comment

• Font Size
                    Su questo concordo pur io

Per me il gusto estetico ? predominante sui microsecondi di accellerazione o sui km/l o qualunque altro dato strumentale ... per? tutto deve avere uan valutazione
                    e fortunatamente il gusto estetico ? soggettivo, non vorrei proprio avere gusti simili

io che la ho provata piu di una volta dico:

qualit? materiali 5
                    assemblaggi 2
                    motori 5
                    telaio 7
                    linea 3
                    rivendibilit? 0
                    "sboronaggine" 5

Comment

• Font Size
                      da amico pero' ti direi se proprio proprio hai bisogno.. nn spender soldi in una brera....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        da amico pero' ti direi se proprio proprio hai bisogno.. nn spender soldi in una brera....

INSENSIBILEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                          a dire il vero a me piace la 159 (il frontale mi a' impazzire) pero' la 159 mi sembrava piu' d a signorotto attempato la brera forse un po' piu' particolare ed eteticamente sportiva...

be' come motore io vengo da una mazda 323f da 90cv credo che la differenza la sentirei!! ps. visto che si parla di audi tt sono follemente innamorato di questa vettura solo che e' troppo piccola...un 2+2 cosi' risicato non puo' andarmi bene ..certo come seconda auto...
                          ma non ho soldi per la prima figuriamoci per la seconda!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabien5 View Post
                            a dire il vero a me piace la 159 (il frontale mi a' impazzire) pero' la 159 mi sembrava piu' d a signorotto attempato la brera forse un po' piu' particolare ed eteticamente sportiva...

be' come motore io vengo da una mazda 323f da 90cv credo che la differenza la sentirei!! ps. visto che si parla di audi tt sono follemente innamorato di questa vettura solo che e' troppo piccola...un 2+2 cosi' risicato non puo' andarmi bene ..certo come seconda auto...
                            Si, si, nella brera hai molto più spazio... Te possino...

Dimenticavo: anche la brera, come il tt, ha i posti post omologati per persone non più alte di 140cm...
                            Last edited by morenok5; 25-06-10, 06:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabien5 View Post

non cercare 4 comodi posti nella brera!!!!!!!!! mi raccomando.
                              Se i 2 davanti sono oltre 170 cm dietro ci sta un bimbo e basta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post
                                e fortunatamente il gusto estetico ? soggettivo, non vorrei proprio avere gusti simili
                                In effetti la mia TT capisco che non piaccia a tutti ... ma io ieri sera la guardavo e pi? la guardo pi? me ne innamoro

Ceh ci vuoi fare ... l'amore non ha occhi

Comment

X
                                Working...
                                X