Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite della brera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che mi dite della brera?

come da oggetto ...
    qualcuno ha esperienze in particolare col 2.2 jts benzina?

• Font Size
    Penso che la maggior parte delle risposte alla domanda del post verterà sui chili di troppo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabien5 View Post
      come da oggetto ...
      ti prego, non pensare nemmeno di comprare quel polmone!!!!!!!!!

il mio migliore amico ha la 3.2 V6 Q4.... e va poco

ho provato una volta il jts 2.2 te le suonano con le punto sporting

per il resto la Q4 ha una bella guida anche se molto morbida.

Ora lui ha fatto assetto Bistlein B8 + molle Eibach Sline e la macchina e' davvero OK

per il resto la brera ha uno stile inconfondibile, sia dentro che fuori, specie se tutta pelle.

Aime' pero' pesa come un bilico carico e comsuma pure come un bilico carico.

Quella del mio amico fa , in citta' 4 con un litro

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabien5 View Post
        come da oggetto ...
        Abezze ha la Brera 3.2 ... a me piace un sacco e sembra andare forte ! Ha un sound molto molto bello e discreto al punto giusto .

Qui per? ti diranno tutti che va piano perch? impiega meno di mezzo sec in pi? ad arrivare a 100 Km/h

Col 2.2 non l'ho mai provata per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by serio View Post
          Penso che la maggior parte delle risposte alla domanda del post verter? sui chili di troppo...
          Si ? vero , viene attribuito il peso come difetto tipico di questa vettura (anche s enon ho ancora ben capito quanti sarebbero i chili di troppo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Abezze ha la Brera 3.2 ... a me piace un sacco e sembra andare forte ! Ha un sound molto molto bello e discreto al punto giusto .

Qui per? ti diranno tutti che va piano perch? impiega meno di mezzo sec in pi? ad arrivare a 100 Km/h

Col 2.2 non l'ho mai provata per?
            quoto

Comment

• Font Size
              Se non è V8 o turbo è una merda di default!
              Ricorda che sei su DDG
              PS- un amico la ha presa ma 3.2.... quindi non zo come vada la piccina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Aime' pero' pesa come un bilico carico e comsuma pure come un bilico carico.

Quella del mio amico fa , in citta' 4 con un litro
                Secondo me ha qualcosa che non va bene la vettura del tuo amico ... quando veniamo a Torino io e Bezze non mi pareva che consumi cosi tanto (meno della mia mi pare)

quoto
                Beh ... secondo me ... per un uso non agonistico ... ? quello che conta

Comment

• Font Size
                  Si ? vero , viene attribuito il peso come difetto tipico di questa vettura (anche s enon ho ancora ben capito quanti sarebbero i chili di troppo)
                  mi sa che siamo sui 200-300 kg in piu che dire la macchina ? molto bella secondo me per? a livello di motori e di prestazioni hanno un p? toppato...cmq a me a livello estetico piace parecchio

Comment

• Font Size
                    Secondo me ha qualcosa che non va bene la vettura del tuo amico ... quando veniamo a Torino io e Bezze non mi pareva che consumi cosi tanto (meno della mia mi pare)

Beh ... secondo me ... per un uso non agonistico ... è quello che conta

io parlavo di urbano in autostrada sta sui 7/8 mi pare di ricordare.

in urbano il peso e la cilindrata la rendono assetatissima.
                    In extraurbano allegro fa in 6,5
                    Last edited by BO; 24-06-10, 07:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      mi sa che siamo sui 200-300 kg in piu che dire la macchina ? molto bella secondo me per? a livello di motori e di prestazioni hanno un p? toppato...cmq a me a livello estetico piace parecchio
                      Si , esattamente 250Kg in pi? rispetto alla mia che invece ? considerata leggera per la sua categoria .(a proposito ... mi pare di capire dal sito Audi che il mio motore non lo montano pi? sulla TT )
                      Nella mia macchina che ? leggera , si avverte per? in modo considerevole la presenza del passeggero ... forse con una macchina nativamente pi? pesante si avvere meno . No ?

io parlavo di urbano in autostrada sta sui 7/8 mi pare di ricordare.

in urbano il peso e la cilindrata la rendono assetatissima.
                      In extraurbano allegro fa in 6,5
                      Mi sa che hai ragione tu

Comment

• Font Size
                        Si , esattamente 250Kg in pi? rispetto alla mia che invece ? considerata leggera per la sua categoria .(a proposito ... mi pare di capire dal sito Audi che il mio motore non lo montano pi? sulla TT )
                        Nella mia macchina che ? leggera , si avverte per? in modo considerevole la presenza del passeggero ... forse con una macchina nativamente pi? pesante si avvere meno . No ?

detto a cuor sereno... la brera 3.2 non tiene il passo della tua TT in nessun frangente... in prestazioni le prende, in pista le prende, a livello di divertimento le prende, a consumi le prende....solo a rumore vince e l' estetica e' soggettiva

Comment

• Font Size
                          detto a cuor sereno... la brera 3.2 non tiene il passo della tua TT in nessun frangente... in prestazioni le prende, in pista le prende, a livello di divertimento le prende, a consumi le prende....solo a rumore vince e l' estetica e' soggettiva

....per me la TT vince anche li, il sixcilinder stretto VW ha un suono molto bello.....forse il vecchio V6 montato sulle 147/156 se la gioca e vince
                          Last edited by mauteki; 24-06-10, 07:40.

Comment

• Font Size
                            In effetti il sound della mia macchina ? parecchio sopito ... bello si ma parecchio sopito . Pensa che quando "tiro" spengo la radio per gustare il motore

L'estetica a me piace da imapzzire la mia ovviamente , ma anche la Brera non ? affatto male .

(cmq guarda che l'altra volta non ho pi? insistito sul qui pro quo ... ma ci siamo solo intesi male : io non ho detto che la Brera sia una macchina da competizione ... ho detto che definire un 3.2 con aggettivi degni di una panda lo trovato esagerato . Che poi sia un motore sornione o che sia uan vettura pesante e che ce ne siano di pi? performanti ... beh i numeri parlano chiaro quindi c'? poco da darti contro )

Te cap? ?

Comment

• Font Size
                              se ti piace prendila se ti fa caga.re non prenderla...
                              fine dei giochi...
                              il resto son tutte impressioni da "quattroruote" sulla tazza quando non mi scappa...

Comment

X
                              Working...
                              X