Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aime' pero' pesa come un bilico carico e comsuma pure come un bilico carico.
Quella del mio amico fa , in citta' 4 con un litro
Secondo me ha qualcosa che non va bene la vettura del tuo amico ... quando veniamo a Torino io e Bezze non mi pareva che consumi cosi tanto (meno della mia mi pare)
Si ? vero , viene attribuito il peso come difetto tipico di questa vettura (anche s enon ho ancora ben capito quanti sarebbero i chili di troppo)
mi sa che siamo sui 200-300 kg in piu che dire la macchina ? molto bella secondo me per? a livello di motori e di prestazioni hanno un p? toppato...cmq a me a livello estetico piace parecchio
Secondo me ha qualcosa che non va bene la vettura del tuo amico ... quando veniamo a Torino io e Bezze non mi pareva che consumi cosi tanto (meno della mia mi pare)
Beh ... secondo me ... per un uso non agonistico ... è quello che conta
io parlavo di urbano in autostrada sta sui 7/8 mi pare di ricordare.
in urbano il peso e la cilindrata la rendono assetatissima.
In extraurbano allegro fa in 6,5
mi sa che siamo sui 200-300 kg in piu che dire la macchina ? molto bella secondo me per? a livello di motori e di prestazioni hanno un p? toppato...cmq a me a livello estetico piace parecchio
Si , esattamente 250Kg in pi? rispetto alla mia che invece ? considerata leggera per la sua categoria .(a proposito ... mi pare di capire dal sito Audi che il mio motore non lo montano pi? sulla TT )
Nella mia macchina che ? leggera , si avverte per? in modo considerevole la presenza del passeggero ... forse con una macchina nativamente pi? pesante si avvere meno . No ?
Si , esattamente 250Kg in pi? rispetto alla mia che invece ? considerata leggera per la sua categoria .(a proposito ... mi pare di capire dal sito Audi che il mio motore non lo montano pi? sulla TT )
Nella mia macchina che ? leggera , si avverte per? in modo considerevole la presenza del passeggero ... forse con una macchina nativamente pi? pesante si avvere meno . No ?
detto a cuor sereno... la brera 3.2 non tiene il passo della tua TT in nessun frangente... in prestazioni le prende, in pista le prende, a livello di divertimento le prende, a consumi le prende....solo a rumore vince e l' estetica e' soggettiva
detto a cuor sereno... la brera 3.2 non tiene il passo della tua TT in nessun frangente... in prestazioni le prende, in pista le prende, a livello di divertimento le prende, a consumi le prende....solo a rumore vince e l' estetica e' soggettiva
....per me la TT vince anche li, il sixcilinder stretto VW ha un suono molto bello.....forse il vecchio V6 montato sulle 147/156 se la gioca e vince
In effetti il sound della mia macchina ? parecchio sopito ... bello si ma parecchio sopito . Pensa che quando "tiro" spengo la radio per gustare il motore
L'estetica a me piace da imapzzire la mia ovviamente , ma anche la Brera non ? affatto male .
(cmq guarda che l'altra volta non ho pi? insistito sul qui pro quo ... ma ci siamo solo intesi male : io non ho detto che la Brera sia una macchina da competizione ... ho detto che definire un 3.2 con aggettivi degni di una panda lo trovato esagerato . Che poi sia un motore sornione o che sia uan vettura pesante e che ce ne siano di pi? performanti ... beh i numeri parlano chiaro quindi c'? poco da darti contro )
se ti piace prendila se ti fa caga.re non prenderla...
fine dei giochi...
il resto son tutte impressioni da "quattroruote" sulla tazza quando non mi scappa...
Comment