il mio non mi piace per niente (320d touring step6m del 2005) sfriziona di continuo, lento nelle cambiate e come consumi porta uno che faceva 19km/l con una A3 fino alla soglia dei 13km/l, allucinante, se avessi saputo così ok la comodità ma fancul a sto schifo di cambio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW 318 e cambio automatico
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Postma uso citta spero? o come la usi l'auto perche ti beva cosi?
con 1 pieno quanti km fai?
13.7km/l calcolati da 1 pieno con la calcolatrice
non ricordo quanta strada con un pieno
il mio tragitto ? extraurbano, abito in pianura e non corro x niente
Comment
-
boh.....che strano. io con la mia 177cv supero i 1000 km con pieno, solitamente mi attesto sui 1000-1050 km....
il mio cdb segna attualmente 18.1 (non ho mai azzerato negli ultimi 10000 km), con una velocita media di percorrenza degli ultimi 10000 km pari a 64.9 kmh
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postboh.....che strano. io con la mia 177cv supero i 1000 km con pieno, solitamente mi attesto sui 1000-1050 km....
il mio cdb segna attualmente 18.1 (non ho mai azzerato negli ultimi 10000 km), con una velocita media di percorrenza degli ultimi 10000 km pari a 64.9 kmh
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
secondo me ha qualche fastidio la tua cooper. hai mai provato ad andare a velocità costanti su strada piana col cruise?
prova e dimmi quanto segna a 100, a 130 e a 150.....cosi faccio un paragone con la mia
Comment
X
Comment