Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autolavaggio per le vostre auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autolavaggio per le vostre auto...

Paul Dalton; voi direte: "ma ki ??": ebbene lo scozzese Paul Dalton ? orgoglioso di definire il suo Miracle Detail "l'autolavaggio pi? caro del mondo". Oltre che il migliore, chiaramente. Bella forza, visto che il trentenne Dalton usa solo le materie prime pi? raffinate, dai panni di microfibra importati dall'Australia a spugne diversificate per le varie parti delle auto, per non parlare della cera che arriva dalla foresta pluviale brasiliana: ogni confezione costa 7000 sterline (pi? di 10.000 euro).

La Miracle Detail offre vari trattamenti (effettuati a domicilio): quello pi? completo, ? composto da 61 passaggi, viene portato a termine in un paio di settimane, e pu? arrivare a costare oltre 7000 euro. Fra i clienti, oltre ad automobilisti che arrivano anche da Praga e Singapore, c'? pure il cantante Rod Stewart: dove altro potrebbe far lavare la sua "Enzo Ferrari"?
    Secondo Dalton, gli effetti di questo tipo di lavaggio (termine un po' riduttivo, oggettivamente) durano da uno a tre anni, a seconda delle condizioni di utilizzo della vettura e del luogo dove viene parcheggiata la notte. Il processo incomincia con l'uso di uno sgrassatore per rimuovere la pellicola di sporco depositata sulla carrozzeria (350 ? la bottiglia); poi l'auto viene lavata quattro volte (con acqua esclusivamente depurata e alla temperatura di 37,5?C per non far depositare impurit? sulla carrozzeria), ognuna con una spugna diversa (dal costo di 375 ? l'una), e asciugata con panni di microfibra Australiani (465 ? l'una); ? la volta di una specie di "maschera" d'argilla per "decontaminare" la vernice e dell'analisi computerizzata del suo spessore, che permette di scoprire le zone che necessitano di maggiore attenzione e dove verr? utilizzata a mano una lucidatrice laser ad alta precisione; infine, arriva l'applicazione (fatta a mano, perch? solo il calore della mano gli pu? dare la giusta consistenza), della cera da 10.000 euro.
    Se volete provare, potete prenotarvi su www.miracledetail.co.uk; sappiate che, nonostante i prezzi (ma ci sono anche trattamenti da SOLI 250 euro), c'? una lista d'attesa di circa nove mesi.

vi agevolo un video mentre mi lava la macchina......

[YOUTUBE]PkmZveqyU5E&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]

• Font Size
    visto tempo fa.. incredibile... io che sono malato di lavaggio auto apprezzo ABBOMBAZZA

Comment

• Font Size
      già visto tempo fa... cmq sti caxxi... questo ha trovato un ottimo sistema x fare soldi

Comment

• Font Size
        e pensare che la mia carriola non la lavo da tre mesi

mi sa che ripulirla mi costerebbe un cifrone simile anche se non è una Enzo

Comment

• Font Size
          ad averci i soldi per la macchina....avrei anche i soldi per farla lavare in quel modo

comunque sia...il sexy wash non si batte

Comment

• Font Size
            Si ma INSAPONARE SOTTO IL SOLE è l'errore più grave che kazzo!
            Lo sà anche mia nonna che bisogna lavare l'auto all'ombra...
            Last edited by castio; 22-06-10, 21:19.

Comment

• Font Size
              Lui può !

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                Si ma INSAPONARE SOTTO IL SOLE ? l'errore pi? grave che kazzo!
                Lo s? anche mia nonna che bisogna lavare l'auto all'ombra...
                il suo sapone ? special

Comment

• Font Size
                  basterebbe avere accesso a prodotti industriali che con 50 euri...si risolve tutto........

io ho il problema della ruggine da tram in centro a milano... tutti mi dicevano che l'unica soluzione era lucidare piu volte l'auto e taaaanta cera....alla fine il costo negli anni era uguale a riverniciarla tutta...........

poi ho scoperto che esistono composti chimici venduti solo ai carrozzieri per rimuovere smog e residui ferrosi che si "inoccolano" alla vettura quando questa viene trasportata per ferrovia e stoccata magari mesi nei piazzali.........prima di venderla

peccato che al pubblico non vengano venduti...adesso ho trovato una societ? che mi vende la tanica minima ( 12,5 Litri!!!! ...la piu grande ? 50l) a prezzo onesto.......sperando che la qualit? sia la stessa dei marchi blasonati,che manco ti rispondono alle mail.....

Comment

X
                  Working...
                  X