Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto d'epoca: cosa prendereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    no, quella *cosa* ? un insulto con le ruote, dal valore commerciale praticamente nullo... odio le trasformazioni che subiscono le vecchie 911, soprattutto su modelli spettacolari come le prime targa. Quelle auto sono invendibile, e poi (non ne sono sicuro) ma non credo siano iscrivibili asi in quanto non originali. Questa poi ? un'accozzaglia di pezzi devastante, senza contare che col motore della 911 del '73 con circa 160 cv (e non i 204 scritti dal venditore) e tutta quella robaccia ad appesantirla (pi? le gomme larghissime e lo spoiler posteriore enorme) credo che la macchina faccia fatica a muoversi!!!
    Purtroppo nella prima met? degli anni 80 era in voga aggiornare le vecchie 911 con i kit del 930....ho visto in giro degli affari che nemmeno i tamarri ci uscirebbero....

Comment

• Font Size
      Per i miei gusti personalissimi.......

Fulvia Coupé

Alfa GT Junior 1.3

Qualcosa di più recente sui 10mila euro:

Delta integrale 16v (non la Evo, che costa troppo per il budget)

BMW 320 IS

Tornando a qualcosa di più vecchio ma più economico (sotto il budget dei 10mila)

A112 Abarth

127 Sport (stupenda )

COMUNQUE ANCHE LA TUA PROPOSTA DELLA BETA MONTECARLO è OTTIMA, IO LA PRENDEREI!

Comment

• Font Size
        Le prime due indicate da Max sono stupende!
        Oltre a Fulvietta e GT, ci metterei una bella 124 sport spider un'eleganza di firme a firma Pininfarina.
        Queste sono tre macchine che vorrei davvero in garage!

Per le 911 hanno detto tutto i due amici sopra: fuggi dai tarocchi! Una pre-bumper modificata a 964 o 930 ? la pi? grande violenza che puoi fare ad una macchina!

Comment

X
        Working...
        X