Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto d'epoca: cosa prendereste?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
grande la ford capri mio padre aveva il 1.3 ma quella non vale una cippa devi prendere il 2.7 o 2.3 l'rs insomma fantastica....se no prenderei l'ex di mio padre che purtroppo ha dovuto dare via lancia gamma coupe 2.5 i.e. meravigliosa...se no di italiane ce ne sono molte,130 coupe baghera molte fiat gia citate alfa gt 1300 o 1600,lancia montecarlo..ce ne sono...io se avessi i soldi prenderei una montreal
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by andyp View Postgrande la ford capri mio padre aveva il 1.3 ma quella non vale una cippa devi prendere il 2.7 o 2.3 l'rs insomma fantastica....se no prenderei l'ex di mio padre che purtroppo ha dovuto dare via lancia gamma coupe 2.5 i.e. meravigliosa...se no di italiane ce ne sono molte,130 coupe baghera molte fiat gia citate alfa gt 1300 o 1600,lancia montecarlo..ce ne sono...io se avessi i soldi prenderei una montreal
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by andyp View Postche meraviglia....ne sta girando una al mio paese verde metallizato fantastica....
Se in buono stato vengono via a 20000/22000 e per un 8 cilindri.....
Da non dimenticare che il motore derivava dalla 33 competizione, e montava una delle prime iniezioni elettroniche SPICA
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM