Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la Giulietta 2.0 JTDm da 170 CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho provato la Giulietta 2.0 JTDm da 170 CV

gran bella macchina (nel suo genere)

interni rifiniti veramente bene, ottimo design.

Il motore, pur essendo ancora "legato" mi ? piaciuto molto... bella spinta e fluido. Anche molto silenzioso rispetto ai diesel di pari categoria.

il sistema D.N.A. ? una figata

Non so giudicare molto bene la tenuta di strada dato l'asfalto era ancora umido causa pioggia degli ultimi giorni ... ma da quello che ho visto non ? niente male...

In definitiva nel suo segmento ? veramente ottima, sicuramente superiore a Astra, golf, leon (macchine che provato in precedenza).

• Font Size
    speriamo che deprezzi velocemente la 147 allora

Comment

• Font Size
      le alfa mi son sempre piaciute un sacco

Comment

• Font Size
        Ah bene, Giulius, la nostra storia finisce in questo topic

Comment

• Font Size
          caxxo c'entra giulius?

Comment

• Font Size
            Premesso che aborro qualunque cosa marchiata biscione azionata dalle ruote anteriori;

Com'è il FIAT 170 cv Mj ?? l'erogazione è sempre "castrata" tra 2000 e 4000 reali oppure è abbastanza fluido anche dai 1500 rpm ?

Comment

• Font Size
              mi piacerebbe provarne una

il padre di un mio amico collauda auto gruppo fiat a balocco e ha provato la giulietta Qverde. Bella macchina , ma non mantiene cio' che promettono a livello prestazionale (parole sue)

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Premesso che aborro qualunque cosa marchiata biscione azionata dalle ruote anteriori;

Com'? il FIAT 170 cv Mj ?? l'erogazione ? sempre "castrata" tra 2000 e 4000 reali oppure ? abbastanza fluido anche dai 1500 rpm ?
                riprende benissimo anche a bassi giri... molto fluido senza strappi o improvvise botte di potenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post

?

eheheh.....anche io (da alfista puro)

ma purtroppo......questo ? quanto stanno facendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    eheheh.....anche io (da alfista puro)

ma purtroppo......questo ? quanto stanno facendo
                    Basta comprare l'equilvalente FIAT (che poi l'? ist?ss) e paghi 1/3 in meno

Cmq l'ho vista bene in concessionaria (due le verssioni presenti entrambe sui 30 e rotti mila) e ho radiografato la macchina; siccome la odiavo gi? dalla pubblicit? dico:

Sedili ridicioli (sono pi? profilati i miei della gpunto sport)
                    Vano motore con gravi mancanze progettuali (ma dai il filtro aria dentro al paraurti!!)
                    Lamiere a vista tenute col fil di ferro (questa la sensazione delle fiancate, provate ad aprire il cofano)
                    Assemblaggi approssimativi con evidenti scompensi di accoppiaggio delle portiere (ma han messo la doppia guarnizione come sulle VW).

Dinamicamente magari ? anche piacevole ma ? una insulsa trazione anteriore da 1300 kg niente di che.

Per me bocciata come dalla 155 (faccina che vomita) in poi, a quel prezzo tanto vale una Golf almeno a livello di materiali/vernici non si smonta entro il 5? anno.

Comment

• Font Size
                      Devo vederla dal vero per giudicarla... così ad occhio e croce in tv nelle pubblicità già non mi convince, ma del resto non mi piace neanche la mito... per carità....

Sui motori poi è un'altro discorso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        gran bella macchina (nel suo genere)

interni rifiniti veramente bene, ottimo design.

Il motore, pur essendo ancora "legato" mi ? piaciuto molto... bella spinta e fluido. Anche molto silenzioso rispetto ai diesel di pari categoria.

il sistema D.N.A. ? una figata

Non so giudicare molto bene la tenuta di strada dato l'asfalto era ancora umido causa pioggia degli ultimi giorni ... ma da quello che ho visto non ? niente male...

In definitiva nel suo segmento ? veramente ottima, sicuramente superiore a Astra, golf, leon (macchine che provato in precedenza).
                        Scorpion, hai provato la Leon FR?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Scorpion, hai provato la Leon FR?
                          leon Top Sport 150cv (prima serie) ... e quella che l'ha sostituita (non ricordo il modello) (entrambe diesel)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            leon Top Sport 150cv (prima serie) ... e quella che l'ha sostituita (non ricordo il modello) (entrambe diesel)

Eh grazie. Per confrontare la Giulietta da 170 cv devi provare la Leon FR 2.0 170cv che ha l'assetto confrontabile

Comment

• Font Size
                              ti dico questa sera il modello esatto (visto che rivedo il proprietario della leon in questione)

Comment

X
                              Working...
                              X