Ragazzi,pregi e difetti del ML320 cdi??Il mio vecchio ? intenzionato a prenderlo,usato,sembra puntato a prender un 2007 con 110.000 km,cosa devo guardare,manutenzione costi interventi o difetti??con cambio automatico e full optional--Grazie)
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Info Mercedes ML320cdi Sport usato
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MIo suocero ha il 270.... quindi vecchio modello.
Nessuna noia apparte che ha dovuto cambiare dei sensori del cambio automatico perchè non gli metteva dalla 3 in su....
Ha speso la bellezza di 1500euro per questa cosa.
Per il resto... complimenti per l'acquisto.... Piace moltissimo anche a me.
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problemi rilevanti non ce ne sono che io sappia
visti i km però io controllerei bene che i tagliandi siano stati fatti regolarmente... sono macchine che a doverci mettere le mani partono parecchi soldi
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Originally posted by Scorpion View Postproblemi rilevanti non ce ne sono che io sappia
visti i km per? io controllerei bene che i tagliandi siano stati fatti regolarmente... sono macchine che a doverci mettere le mani partono parecchi soldi
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Grazie x le risp.i km son i suoi,tagliandi tutti in mercedes,interni ed esterno perfetti..mi dicon che il motore ha la distribuzione a catena e si fa manutenzione x quella ai 250milal'unica è sul cambio automatico,qualche esperienza sul mercedes??mi han detto non da noie particolari,e se manutenuto bene dura una vita..
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Non sò, ma io sono sempre scettico a km troppo elevati. Non solo il motore ha quei km, ma anche le sospensioni, cerchi, e tutto l'interno vettura che si usura!
Personalmente preferisco con qualche anno in più ma con meno km!
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L'interno è come nuovo,guardata col mio amico carrozziere,no incidentata o rifatta..ho trovato il precedente proprietario,la usava in autostrada,tanti km ma senza tirare il collo..Ormai è fatta,speriamo bene..
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Originally posted by mescal View PostL'interno ? come nuovo,guardata col mio amico carrozziere,no incidentata o rifatta..ho trovato il precedente proprietario,la usava in autostrada,tanti km ma senza tirare il collo..Ormai ? fatta,speriamo bene..
Anche in mp
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Originally posted by mescal View Postil cambio ? lo stesso automatico montato sulle altre mercedes,se l'olio viene camiato alla giusta frequenza non DOVREBBE dar noie,sperem
se ? il nag 5 devi cambiare l'olio ogni 40k km..e fare il lavaggio cambio ogni 65k km.....altrimenti lo rompi..guarda se in fatture merceds lo hanno fatto..poi pu? capitare che devi cambiare la piastra elettrica cambio, 600 euro verso i 130k km....
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Originally posted by mano View Postse ? il nag 5 devi cambiare l'olio ogni 40k km..e fare il lavaggio cambio ogni 65k km.....altrimenti lo rompi..guarda se in fatture merceds lo hanno fatto..poi pu? capitare che devi cambiare la piastra elettrica cambio, 600 euro verso i 130k km....
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Originally posted by mescal View PostGrazie Mano,controllo,i tagliandi a libretto son tutti ufficiali mercedes,e sembra tutto ok Cmq x sicurezza tagliando di controllo immediato e ci togliam il pensiero..
per il resto..non ? un fulmine di guerra nelle cambiate..3sc..e ha una logica di funzionamento tutta sua...tipo arrivare nei tornanti in salita tu decelleri prima della curva e lui ti mette il rapporto superiore e rimani piantato in mezzo alla curva....meglio che li lo usi manuale......
pe ril resto se ? il V6 e non il 6Lva che ? una bellezza...
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Il cambio è il 7g-tronic..7 marce automatico con pulsanti x
il sequenziale,cmq ci starò molto attento al cambio olio,chiedo in officinail motore è il 3000 cdi V6,224 cv,va una meraviglia,pure con la massa non indifferente che deve portare a spasso
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