Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nissan 370z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kuter View Post
    Beh,se l'unico dubbio nel prendere una macchina del genere ? la svalutazione,consiglio di prendere una bella panda 30
    ovviamente no... pe? bisogna metterla in conto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      se uno spende 45000e per una macchina e il giorno dopo vale solo piu 20000 un minimo lo prendo in considerazione.
      Comuqnue nulla da dire sulla macchina molto bella!

      Comment


      • Font Size
        #18
        onestamente mi ha un po deluso il motore... per essere 3.7 non spinge granchè, però è molto lineare, credo sia un motore da lasciar correre molto, piuttosto che da scannare. Il doppia frizione è simpatico, l'innesto è veloce nn c'è quell'attimo di vuoto, in più fa la doppietta automatica in scalata, anche se è cmq è meglio farla sempre manualmente, è più reattivo così.
        Quello che ha di bello è che lo sterzo è piccolino e molto diretto, anche se all'inizio sembra pesante in maniera innaturale, però poi ti abiutui subito e ed è discretamente comunicativo.
        Non ti so dire come va di traverso e quanto si può forzare l'inserimento perchè non ho avuto moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Racing_34 View Post
          onestamente mi ha un po deluso il motore... per essere 3.7 non spinge granch?, per? ? molto lineare, credo sia un motore da lasciar correre molto, piuttosto che da scannare. Il doppia frizione ? simpatico, l'innesto ? veloce nn c'? quell'attimo di vuoto, in pi? fa la doppietta automatica in scalata, anche se ? cmq ? meglio farla sempre manualmente, ? pi? reattivo cos?.
          Quello che ha di bello ? che lo sterzo ? piccolino e molto diretto, anche se all'inizio sembra pesante in maniera innaturale, per? poi ti abiutui subito e ed ? discretamente comunicativo.
          Non ti so dire come va di traverso e quanto si pu? forzare l'inserimento perch? non ho avuto moto
          gia.. qualcuno che dice qualcosa di sensato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah dimenticavo il volante non é regolsbile in profondità.. Però la strumentazione è solidale al piantone, così la corona dello sterzo non copre i quadranti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Ah dimenticavo il volante non ? regolsbile in profondit?.. Per? la strumentazione ? solidale al piantone, cos? la corona dello sterzo non copre i quadranti
              parla parla...

              Comment


              • Font Size
                #22
                La Digital Tuning di Peschiera sulla 350 ne aggiungeva una ventina, solo modificando la centralina. Sul 370 non appare ancora in catalogo, ma se telefoni te lo sapranno dire.
                Sulla mia siamo arrivati a 470. Solo di centralina, poi ho scarichi sport e filtro...


                E cmq ? vero: i cv su certe auto e moto...non bastano mai!

                (a volte apro in seconda o terza e....mi pare un p? fiacca.... )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by leoncr View Post
                  parla parla...
                  purtroppo ho fatto solo un breve giretto, con il responsabile vendite della concessionaria affianco... Pi? di tanto non ho potuto fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    ....Sulla mia siamo arrivati a 470.....

                    (a volte apro in seconda o terza e....mi pare un p? fiacca.... )
                    vorrei anch'io avere questi problemi!!!



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      La Digital Tuning di Peschiera sulla 350 ne aggiungeva una ventina, solo modificando la centralina. Sul 370 non appare ancora in catalogo, ma se telefoni te lo sapranno dire.
                      Sulla mia siamo arrivati a 470. Solo di centralina, poi ho scarichi sport e filtro...


                      E cmq ? vero: i cv su certe auto e moto...non bastano mai!

                      (a volte apro in seconda o terza e....mi pare un p? fiacca.... )
                      su quale macchina???che lavori hai fatto??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X