Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Cooper...segni Particolari????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mini Cooper...segni Particolari????

Ciao ragazzi...chi di voi a una Mini Cooper??Pregi e difetti???Ci sono modelli o annate in particolare che si devono evitare per possibili difetti di produzione "ho sentito dire che alcuni modelli hanno problemi sul servosterzo elettronico"???Consumi???Costi di gestione???
    Dai datemi un p? di info...
    Ciao e Grazie a tutti....

• Font Size
    1) che modello in particolare ti interessava?
    2) motorizzazione?

3) chiama frankkranz

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      1) che modello in particolare ti interessava?
      2) motorizzazione?

3) chiama frankkranz
      Mi st? guardando in giro...sicuramnte scarto la S per ovvie ragioni....
      Motorizzazione...1.4 o 1.6 benzina....

Comment

• Font Size
        ciao
        io ho una mini cooper del 2003 con pacchetto chili
        84000 km
        mai avuto un problema!
        la macchina è rumorosa e molto rigida (considera che ho le sospensioni più rigide del pacchetto chili)
        se lasci su le gomme runflat di serie è un massacro sul pavè
        consuma tanto per essere così piccola e leggera ma se hai il piede delicato i 12 km/l li fa
        è morta ai bassi ma nelle curve è E S A G E R A T A, troppo divertente
        stabile in ogni situazione. Alla fine quando la descrivono un kart hanno ragione!
        se hai bisogno di altre info chiedi pure

Comment

• Font Size
          ciao! io ho una cooper del 2007 nessun problema, consumi dipende dal piede, andando tranquillo sono ottimi, costi di gestione bassi, il tagliando fatto in bmw mi hanno chiesto circa 200 euro, non è male! e se ti interessa la vendo!

P.S. da guidare è uno spasso!

Comment

• Font Size
            Io ho una Cooper S del 2009... se la tua preoccupazione sono i consumi vai tranquillo, mettendola a confronto con la cooper aspirata di un mio amico, in uso cittadino con piede normale la mia fa gli 11km/l contro i 12km/l della cooper, non ? una differenza abissale...le prestazioni invece si =)
            Se invece fai tanta statale o extraurbano il turbo aiuta ancora di piu e in consumi sono uguali! Puoi stare tranquillamente sui 17km/l se non meglio, non mi sono mai impegnato piu di tanto =) per il resto vale quello ke ti hanno gia detto

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Io ho una Cooper S del 2009... se la tua preoccupazione sono i consumi vai tranquillo, mettendola a confronto con la cooper aspirata di un mio amico, in uso cittadino con piede normale la mia fa gli 11km/l contro i 12km/l della cooper, non ? una differenza abissale...le prestazioni invece si =)
              Se invece fai tanta statale o extraurbano il turbo aiuta ancora di piu e in consumi sono uguali! Puoi stare tranquillamente sui 17km/l se non meglio, non mi sono mai impegnato piu di tanto =) per il resto vale quello ke ti hanno gia detto
              Scusa ma il cooper S non ha il volumetrico???

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Scusa ma il cooper S non ha il volumetrico???
                solo sulla prima serie c'era il volumetrico poi hanno messo il turbo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  solo sulla prima serie c'era il volumetrico poi hanno messo il turbo

Ahahaha...che asen.....
                  io avevo provato la S del mio amico e aveva il volumetrico...era bellissima da guidare...spinegeva sempre....

Comment

• Font Size
                    Io ho una Mini One Park Lane del 2005 (1.6 benza), uguale a questa qui:

Motore: Morto. E sepolto anche; per essere un 1.6 ovvio, un pelo di ripresa ce l'ha. Per? il Fire 1.2 16v 86cv gli passa sopra a brio.

Consumi: Ottimi, a dispetto di chi dice che consuma una cifra, io sto in una media di 16km/l, e ripeto che ? il 1.6 benza.

Assetto: non ? una S ovvio, ma ? davvero davvero divertente anche questa, incollatissima all'asfalto.

Difetti: dicono che ha gli interni rumorosi, sinceramente a me non pare, forse ? un problema delle mini primo modello pre-restyling. Forse il bagagliaio piccolino?

Vantaggi: ? comodissima, superaccessoriatissima (la park lane per lo meno), ancora attuale come linea, v? benone per le esigenze di un normale ragazzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fra9 View Post
                      Io ho una Mini One Park Lane del 2005 (1.6 benza), uguale a questa qui:

Motore: Morto. E sepolto anche; per essere un 1.6 ovvio, un pelo di ripresa ce l'ha. Per? il Fire 1.2 16v 86cv gli passa sopra a brio.

Consumi: Ottimi, a dispetto di chi dice che consuma una cifra, io sto in una media di 16km/l, e ripeto che ? il 1.6 benza.

Assetto: non ? una S ovvio, ma ? davvero davvero divertente anche questa, incollatissima all'asfalto.

Difetti: dicono che ha gli interni rumorosi, sinceramente a me non pare, forse ? un problema delle mini primo modello pre-restyling. Forse il bagagliaio piccolino?

Vantaggi: ? comodissima, superaccessoriatissima (la park lane per lo meno), ancora attuale come linea, v? benone per le esigenze di un normale ragazzo
                      Grazie...gentilissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                        La 1.6 90 cv non và una ceppa e consuma come una petroliera, in città siamo intorno ai 10-11 km/l, pesa troppo ed ha i rapporti troppo lunghi per farla muovere bisogna tirare troppo le marce

Comment

• Font Size
                          quanti km fai e che uso ne faresti ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franzkranz View Post
                            quanti km fai e che uso ne faresti ?
                            Km pochi....tipo 10000 all'anno...uso misto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Km pochi....tipo 10000 all'anno...uso misto....
                              allora andrei sul cooper s. Per i km che fai e se usato con coscienza la gestione ? umana. Si trova qualche occasione nell'usato....ovviamente consiglio dal 2007 in poi. Anche il cooper ? un buon mezzo . Per info basta che chiedi

Comment

X
                              Working...
                              X