Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Porsche Boxster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque mi sto guardando parecchio in giro. Ho trovato mooooooooolta più roba di quel che pensate interessante, Bmw si svaluta meno di Mercedes, però si svalutano comunque veramente tanto. Mi è capitata sott' occhio anche una Z3 coupè che ha un concessinario qui intorno, vogliono 9000 euro ed èil 2800. Allestimento con cerchi da 19 ed estetica veramente da paura. Però però boh. Le S2000 si belle, ma alla fine costano più di una BMW serie 3 cabrio usata, e non scherzo. Mi sa che comunque vado su una serie 3 almeno ho 4 posti, magari cerco una 2004 che sia almeno la 325 (voglio a questo punto che sia anche un pò da sparo) anche perchè più ha il motorone e meno costa.....(tranne l' M3 che comunque ha dei prezzi ridicoli rispetto a quel che costava). Si trovano anche con non troppi chilometri. Mi guardo in giro. Se a voi viene in mente qualcosa fate un fischio!
    Per la Porsche ho visto, al di là della manutenzione si deve andare sulle post 2000 le precedenti hanno tutte piccole noie al motore, o quanto meno non hanno la durata e resistenza dei modelli dopo. Boh, ora vedo.

Comment

• Font Size
      cerchi da 19 su z3 coupè mi puzza.... non sono omologati.............

era il mezzo dei miei sogni.. gran giocattolino...

cmq su quelle cifre , fra i 10 e i 15 k mi fionderei al volo su mezzi tipo serie 3 cabrio + hard top... e se la usi poco e vuoi fare l'affare e gli anni piu' belli della tua vit ain auto... M3 E46

LE S2000 sono degli strumenti da divertimento ma sono praticamente tutte usate da gente ch eva in pista e non hanno un motore particolarmente longevo pur essendo honda...

mazda scartale subito ( parlo di rx7 e rx8).. il motor eti dura 1 anno ..

se posso suggerire poca spesa massima resa ( in termini di prestazioni, estetica e o ARROGANZA )

BMW E46 CABRIO ( dal 325 in su )
      CLK
      Z4 3.0
      SLK 2.8
      CHRYSLER 300C berlina
      audi a4 cabrio
      lotus elise
      350z
      impreza sti

Comment

• Font Size
        quando potrò cambiare la mia auto.....vedere questi prezzi su queste auto fa gola un pò a tutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          quando potr? cambiare la mia auto.....vedere questi prezzi su queste auto fa gola un p? a tutti!
          SE POI UNO MAGARI CONTA DI TENERLE 2-3 ANNI AL MASSIMO.. si costano come spese.. ma ti fai 3 anni da re ! .. se non lo si fa da giovani...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            SE POI UNO MAGARI CONTA DI TENERLE 2-3 ANNI AL MASSIMO.. si costano come spese.. ma ti fai 3 anni da re ! .. se non lo si fa da giovani...
            hai ragione ponte...
            ma ho gi? una moto e (purtroppo) mi piace andare in pista!!!

i soldi che ho no nli posso spendere per altro...
            mi serovno tutti per la pista....e per emergenze causate dalla pista!!!

quando mi massacro le balle tolgo la mia, mi compro un motard e cos? in pista ci vado con meno soldi!
            li si che posso pensare ad una car diversa dalla mia!

Comment

• Font Size
              E' proprio per questo Dj, io corro in pista e spendo circa 12-15000 annue solo per quello (faccio trofei minori), e spendere per una macchina 50-60000 euro mi scoccia veramente tanto. Viste tutte ste macchine che sono in svendita mi viene davvero gola.....insomma io 5-8 anni fa le sognavo queste macchine sfogliando quattroruote....

Comment

• Font Size
                ahi ragione grabry
                infatti vedere una m3 cabrio a meno di 20 mila euro è qualcosa da folli!!!!!!!!

però non mi posso dividere in mille spese!

purtroppo riesco a mantenermi a stento la pista e la moto...e mettere qualcosa da parte per gli imprevisti.

una pazzia sarebbe un acquisto da 5.ooo euro....non posso fare altro per adesso.
                non appena potrò...di sicuro non compro una Grande Punto nuova a 21.000 euro (povero me!)

Comment

• Font Size
                  Considera che una serie 3 cabrio con motore serio si parte dalle 8000 euro per un 2003....e la maggioranza delle serie 3 che non hanno i 143 cavalli della 318 base montano tutte il kit estetico M che è già abbastanza figo da solo. Oltretutto molte non hanno neanche tanti km e ne ho trovate con garanzia di concessionaria. Ora non mi rimane che andare a provarle, poi vi fo sapere.

Comment

• Font Size
                    Guarda io ho avuto la "vecchia" boxster e ora quella nuovo modello del 2005.

Se non sei molto pretenzioso in fatto di prestazioni puoi andare tranquillamente sul 2.500 cc. Motore indistruttibile al contrario del 3.200cc. Fanno tranquillamente 250.000 km senza noie al motore a parte la frizione da fare se usata da smanettone. Molte cazzatine invece nel quali potresti incappare, come la sostituzione delle sonde lambda, sensore carburazione (non mi ricordo come si chiama), vaschetta liquido che si crepa, ecc...

P.s. fatti una domanda....perch? tutte ma tutte le boxster di quegli anni hanno 100.000 110.000 km??????? A buon intenditor....

Moolto pi? affidabili sono le boxster dal 2003 in poi, i restyling per intenderci, quelle con le prese d'aria frontali a lamelle. Puoi andare tranquillamente sul 2.700 cc. Ottimo compromesso di tutto, senza esagerare.

Invece se vuoi una signorina boxster vai direttamente sul modello 2005 in poi.....un'altro pianeta in tutto...passi dalla m...a al cioccolato. Hai proprio la goduria di guidare una Porsche.
                    Poi se proprio vuoi parliamo della mia possiamo trattare

Comment

• Font Size
                      IMHO la S2000 ? quella che, non a caso, ha l'immagine migliore. macchina istant classic, guidabilit? fantastica, tenuta dell'usato elevata, tuttora in produzione, come mai?
                      La Z3 ? vecchia di due modelli fa (Z4 e Z4 rifatta ampiamente), quindi la lascerei l?.
                      I bmw invecchiano peggio della mia ex moglie: agni 2/3 mesi esce un remake e ogni 6 un modello nuovo che sostituisce il precedente...

dai, vai di S2000.

PS: sei sicuro che avere 4 posti sia un vantaggio?

Comment

• Font Size
                        sul fascino e l'efficacia dell's2000 non discuto.. essendo hondista convinto ed essendo una delle ipotetiche mie future auto fino a quando non ho scelto per la vita in famiglia.. per ora a 3 poi si vedra'......

pero' sei matematicamente costretto a prendere auto di gente ch epesta dalla mattina alla sera..

su bmw e mercedes magari ti salvi... essendo mezzi piu' eleganti e meno talebani..

io parto anche dal presupposto che la macchina è MIA e finchè non cuoce rimane mia, difatti me le cucio su misura pian pianino... quindi della rivendibilita' poco mi frega

meno spendi all'inizio piu' hai probabilita' di spendere meno SALVO intoppi...

invece spendendo 5.000€ in piu' all'inizio magari ti va bene ma non è detto.. e poi fai fare affari a chi te la compra q

Comment

• Font Size
                          Maaa un mezzo del genere com'è?? http://www.subito.it/mercedes-classe...a-13510528.htm

Per sentito dire è poco sportiva, ma non ne ho idea quindi chiedo magari ne sapete più di me

Comment

• Font Size
                            Io direi che questa ? una bella truffa. .....
                            Se uno vuole vendere non mette il numero di telefono?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              IMHO la S2000 ? quella che, non a caso, ha l'immagine migliore. macchina istant classic, guidabilit? fantastica, tenuta dell'usato elevata, tuttora in produzione, come mai?
                              La Z3 ? vecchia di due modelli fa (Z4 e Z4 rifatta ampiamente), quindi la lascerei l?.
                              I bmw invecchiano peggio della mia ex moglie: agni 2/3 mesi esce un remake e ogni 6 un modello nuovo che sostituisce il precedente...

dai, vai di S2000.

PS: sei sicuro che avere 4 posti sia un vantaggio?
                              ecco

alex io vorrei fare un giro sulla StuBBa alla prossima cena

ovviamente da passeggero

Comment

• Font Size
                                la z3 è vecchia di tre modelli!!

z4, z4 con fari e paraurti cambiati, nuova z4!

Comment

X
                                Working...
                                X