Comunque mi sto guardando parecchio in giro. Ho trovato mooooooooolta più roba di quel che pensate interessante, Bmw si svaluta meno di Mercedes, però si svalutano comunque veramente tanto. Mi è capitata sott' occhio anche una Z3 coupè che ha un concessinario qui intorno, vogliono 9000 euro ed èil 2800. Allestimento con cerchi da 19 ed estetica veramente da paura. Però però boh. Le S2000 si belle, ma alla fine costano più di una BMW serie 3 cabrio usata, e non scherzo. Mi sa che comunque vado su una serie 3 almeno ho 4 posti, magari cerco una 2004 che sia almeno la 325 (voglio a questo punto che sia anche un pò da sparo) anche perchè più ha il motorone e meno costa.....(tranne l' M3 che comunque ha dei prezzi ridicoli rispetto a quel che costava). Si trovano anche con non troppi chilometri. Mi guardo in giro. Se a voi viene in mente qualcosa fate un fischio!
Per la Porsche ho visto, al di là della manutenzione si deve andare sulle post 2000 le precedenti hanno tutte piccole noie al motore, o quanto meno non hanno la durata e resistenza dei modelli dopo. Boh, ora vedo.
Per la Porsche ho visto, al di là della manutenzione si deve andare sulle post 2000 le precedenti hanno tutte piccole noie al motore, o quanto meno non hanno la durata e resistenza dei modelli dopo. Boh, ora vedo.
Comment