Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Smart CDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    grazie a tutti per i consigli... ne ho vista una cabrio con sei mesi di vita a 10.500 euro con 11.000km reali tenuta benissimo, in pi?ho altri 18 mesi di garanzia...

in alternativa c'? la versione HIGH STYLE bellissima ma benzina a 12.800 nuova...

il venditore mi ha sconsigliato la CDI in quanto ? veramente morta di motore, ma a me di questo non importa

devo ragionarci un po' sopra...
    non ? morta,va come deve andare e son 2 cose diverse.

ovvio che se la paragoni al benzina,sembra che la benzina vada il doppio.
    la benzina l'ho avuta una settimana e vuoi sapere la verit???
    cosa te ne fai di una smart che ciuccia l'ira di di/o per aver un po di spunto (bel giocattolino),2 posti,1000cc quando ci son auto a benzina che ti offrono molto di piu,consumando meno allo stesso prezzo??
    le smart a benzina ciucciano ciucciano ciucciano,non son piu le 600 di 12 anni fa,la new smart ? un auto a 2 posti 1000cc che consuma tanto.
    la smart ? e deve essere una auto economica,o tutto o niente,quindi vai di cdi o se vuoi il giocattolo vai di brabus,la mezza misura non serve.fidati,non vedevo l'ora di avere la cdi,2 pieni di benza equivalgono ad un pieno di diesel piu o meno.
    il conce tenta sempre di vendere i benzina con la solita frase che la cdi non va,non possono ordinare solo le cdi e quindi ecco il perch? di certe frasi.fatalit? il mio amico che lavora al smart center mi ha dettorenditi la cdi che ? la migliore e la rivedo o rivendi in 5 minuti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      non ? morta,va come deve andare e son 2 cose diverse.

ovvio che se la paragoni al benzina,sembra che la benzina vada il doppio.
      la benzina l'ho avuta una settimana e vuoi sapere la verit???
      cosa te ne fai di una smart che ciuccia l'ira di di/o per aver un po di spunto (bel giocattolino),2 posti,1000cc quando ci son auto a benzina che ti offrono molto di piu,consumando meno allo stesso prezzo??
      le smart a benzina ciucciano ciucciano ciucciano,non son piu le 600 di 12 anni fa,la new smart ? un auto a 2 posti 1000cc che consuma tanto.
      la smart ? e deve essere una auto economica,o tutto o niente,quindi vai di cdi o se vuoi il giocattolo vai di brabus,la mezza misura non serve.fidati,non vedevo l'ora di avere la cdi,2 pieni di benza equivalgono ad un pieno di diesel piu o meno.
      il conce tenta sempre di vendere i benzina con la solita frase che la cdi non va,non possono ordinare solo le cdi e quindi ecco il perch? di certe frasi.fatalit? il mio amico che lavora al smart center mi ha dettorenditi la cdi che ? la migliore e la rivedo o rivendi in 5 minuti.
      ma infatti quello che ho detto al venditore ? che della ripresa non me ne pu? fregare di meno
      il problema ? che la CDI stava vicino la highstyle a benza che era rifinita 100 volte meglio...

per? pure CDI Cabrio ? caruccia...

ho una settimanella per decidere... speriamo che la notte porti consiglio.

Comment

• Font Size
        BRABUS.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          BRABUS.

troppo coatta per me

Comment

• Font Size
            non ti avvicinare al nuovo modello a benzina....ce l'ha la mia ragazza e andiamo sempre in giro con quella....media 13 al litro fissi anche un po meno, sia andando piano che schiacciando un pochino...no sempre a tavoletta chiaro.

ti parlo di consumo urbano con qualcosa di misto (urbano+extraurbano)

io prenderei il CDI

Comment

• Font Size
              Si ma....per chi dice...." l'abbiamo presa a 25K e ora ne ha 50K nessun problema", oppure "ne ho 38 K e v? benissimo"..... ma una macchina a circa 50.000 km ? nuova, che problemi dovrebbe avere?
              Se un motore ? longevo lo si vede dai 100.000 km in avanti......fino a l? tutte le auto bene o male ci arrivano......? solo dopo che alcune implodono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Si ma....per chi dice...." l'abbiamo presa a 25K e ora ne ha 50K nessun problema", oppure "ne ho 38 K e v? benissimo"..... ma una macchina a circa 50.000 km ? nuova, che problemi dovrebbe avere?
                Se un motore ? longevo lo si vede dai 100.000 km in avanti......fino a l? tutte le auto bene o male ci arrivano......? solo dopo che alcune implodono

implodono perch? non vengono fatti i tagliandi,cio?,tu la porti ma non te lo fanno. ho visto smart cdi con 150mila km quella che ho visto con piu km ? stato 180mila.ovvio se fai fare i tagliandi a tony sugaman per risparmiare le 50 euro....beh....stai fottuto. le smart hanno bisogno dei tagliandi regolari ma tagliandi fatti a regola. quindi consiglio sempre di portarla allo smart center. l'errore ? quando scade la garanzia,la portano da mario ombre per risparmiare ed ecco che iniziano i guai.

Comment

• Font Size
                  Io non capisco perchè tutti I venditori mi stanno consigliando il benzina nonostante io chieda il prezzo per la Cdi che costa anche di più...

Boooh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    Io non capisco perch? tutti I venditori mi stanno consigliando il benzina nonostante io chieda il prezzo per la Cdi che costa anche di pi?...

Boooh

perch? le benzina non le vendono,hanno fatto il boom all'inizio,la machinetta va alla grande,ma ciuccia troppo. DEVONO vendere assolutamente il benzina!!

Comment

• Font Size
                      dalle prove fatte anche dai giornali .. il benzina consumava quasi come un'auto normale a 4 posti .. e poi il motore a benzina ha problemi ..
                      meglio il cdi .. + solido..

Comment

X
                      Working...
                      X