Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M-Benz classe A 170-200 CDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finalmente un possessore! ed uno che non si lamenta.. neanche male via! si cmq intendevo la 180, distrazione mia..
    a consumi come sta messa? la 180 dovrebbe avere 130 cv giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      Auto crucca, ottima affidabilit?, materiali di qualit? e finiture curate,
      motore con la percorrenza di un camion.
      Tagliandi e manutenzione anti genovesi,
      Design di dubbio piacere estetico maschile.
      da quello che decanti parrebbe perfetta.. ma per quanto di quello che dici metteresti la mano sul fuoco?
      sul design va a gusti.. anche a me piacciono le macchine sportive... ma ho gi? avuto diversi problemi con la patente, quindi ne rimango ben lontano e mi sfogo con la moto in pista, almeno per ora.. cmq adesso sono in cerca di una macchina comoda che in futuro possa passare alla signora. come detto sopra macchinette stile C3 et similia non mi piacciono assolutamente, preferirei vederla su una macchina un p? pi? rifinita e comoda. ma cosa pi? importante ci devo poter fare affidamento sempre anche io.
      vengo da mamma Honda mica da pizza e fichi.. mai cambiata una vite se non per colpa mia.. ma il parco macchine che offrono adesso mi... RABBRIVIDISCE...

Comment

• Font Size
        un consiglio evita i cerchi amg, mio padre li ha avuti e ci ha rimesso diversi semiassi, e spaccato diversi cerchi (strade napoletane rulez)

Comment

• Font Size
          ma dici per una questione di rigifit? con i 18? io cmq pensavo di metterci nel caso i classici 17 a 7 razze.. carini e le gomme costano il giusto.. certo che i semiassi che saltano mi impensieriscono non poco..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            ma dici per una questione di rigifit? con i 18? io cmq pensavo di metterci nel caso i classici 17 a 7 razze.. carini e le gomme costano il giusto.. certo che i semiassi che saltano mi impensieriscono non poco..
            si ? dovuto principalmente ai cerchi. Ora ne ha un'altra con i cerchi pi? piccoli e non ha problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              finalmente un possessore! ed uno che non si lamenta.. neanche male via! si cmq intendevo la 180, distrazione mia..
              a consumi come sta messa? la 180 dovrebbe avere 130 cv giusto?
              No la 180 ha 110 Cv...ma per il tipo di macchina bastano e avanzano...come consumi non ? molto assetata vai tranquillo ? un mulo...io sto pensando di prenderne una seconda..

Comment

• Font Size
                Sai che anche a me la classe A non mi piaceva ... ma vedendola in giro ha davvero anche lei il suo perch?

Continuo a vederla pi? per donna che per uomo per?

Comment

• Font Size
                  ehh lo faceva anche a me.. ma nell'ottica di trovare una macchina che vada bene per: citt?, viaggi corti e medio lunghi, con una buona abitabilit? e che tra comfort ed appeal sia gradevole all'occhio, ? l'unica a mio parere.. se poi mi dicono che ? abbastanza affidabile meglio ancora..

Comment

X
                  Working...
                  X